Sei fuori controllo, non riesci a placare la tua rabbia.
Nonostante tu non sia poi così arrabbiata per Draco e James, ma allora che sta succedendo?
Gli alberi rischiano di spezzarsi completamente se non calmerai la tempesta.
Cerchi di ritrovare la tua forza, la canalizzi e provi a risucchiarla dentro di te.
Per tua fortuna funziona e la tempesta si calma.
Ti accasci a terra stremata, sei terribilmente stanca.
Draco: T/n!
James: Stai bene t/n?!
Draco continua a guardare James in cagnesco e viceversa.
Anche in questa situazione si comportano come due bambini ai quali sono state portate via le caramelle?!
T/n: Non sto bene. Finitela di litigare, mi avete stancata! James, non ti amo okay? Ti voglio bene, davvero, il nostro legame non si spezzerà mai, ma non ti amo e mai ti amerò! Draco...io ti amo, non mi importa di nessun'altro al mondo, sei tu, tu sei la mia vita ora e per sempre, prendi sta fede, o mi perderai per sempre.
Draco prende la fede e James si allontana lentamente da te.
Lanci uno sguardo a James, ma decidi di andartene via con Draco.
Ti passa una mano attorno al fianco, ti appoggi a lui ancora debole e tornate verso Hogwarts.
Hai bisogno di parlare con Silente, magari lui saprà cosa ti sta succedendo.
T/n: Draco, ho bisogno di parlare con Silente, ci vediamo dopo?
Draco: Certamente.
Ti scruta tristemente per poi andarsene.
Bussi alla porta dell'ufficio di Silente, e una voce profonda ti risponde subito dopo.
T/n: Professor Silente, non dovrei disturbarla cosí ma ho delle domande...
Silente: Non disturbi mai, dimmi tutto t/n.
Gli racconti tutto ciò che è successo nella foresta, senza omettere alcun dettaglio.
Silente ti spiega che la tua forza, è superiore a qualsiasi altra, e spesso viene sprigionata attraverso la rabbia, non c'è un rimedio, devi solo riuscire a trovare un punto fermo su cui concentrarti per controllare i tuoi poteri quanto ti senti cosí.
Ringrazi Silente ed esci dal suo ufficio un po' più rassicurata.
Nonostante tutto ti senti un po' giù, decidi quindi di andare alla Torre di Astronomia, da sola.
Una volta in cima guardi il panorama, per poi alzarti la manica, con le dita tracci i contorni del Marchio Nero e un sospiro esce sponteneo.
Non vorresti essere in questa situazione ma l'hai fatto per Draco e questo ti conforta anche se non completamente.
Ti senti sola, anche se non lo sei, perché questi poteri e questo destino è dovuto toccare a te?
Scoppi a piangere, non volevi farlo, ma le lacrime iniziano a scendere da sole.
Non hai idea del perché tu ti senta cosí triste e sconsolata, di solito non ti lasci prendere dalla malinconia.
A un certo punto senti dei passi dietro di te, ti asciughi immediatamente le lacrime, per poi accorgerti che è solo Draco, riconosceresti il suo profumo ovunque.
Draco: T/n...
T/n: Voglio restare da sola.
Draco: E invece no, tu non sei da sola, io ti amo, sono con te in ogni cosa e in ogni scelta che farai, sei la persona più importante della mia vita.
T/n, io non ho mai amato nessuno, conosci il mio carattere, ma tu...tu sei riuscita a farmi provare cose che pensavo di non poter provare mai. Sarò sempre con te, amore mio, sempre.
Ti avvicini a Draco e lui apre le braccia istintivamente, ti accocoli a lui, quando ti abbraccia ti senti al sicuro come da nessun'altra parte.
Alzi lo sguardo verso di lui, col pollice ti asciuga una lacrima che ancora scorre sul tuo viso, dopodiché lo baci, è incredibile ciò che provi ogni volta che le vostre labbra si uniscono, è sempre come se fosse la prima volta.
T/n: Ti amo, non saprei cosa fare senza di te. Non lasciarmi mai, promettimelo.
Draco: Mai e poi mai t/n, sei mia, e io sono tuo.
Passate qualche ora lí sopra, guardate il tramonto insieme, non c'è miglior momento.
T/n: Draco, perdonami ma ora devo andare da Harry, mi ha vista correre via come una matta prima e non gli ho dato nessuna spiegazione.
Draco: Non ti preoccupare t/n, ti aspetto a cena.
Gli dai un bacio, per poi andare a cercare Harry.
Dopo una decina di minuti lo trovi, nel corridoi a parlare con Ron.
T/n: Harry, ehi!
Harry e Ron ti salutano calorosamente, racconti brevemente cos'è successo, tralasci i dettagli di Draco e James, ma spieghi cosa sta succedendo ai tuoi poteri, e nel frattempo Hermione si aggiunge.
Hermione: T/n, mi dispiace tanto, ma ora come ti senti?
T/n: Molto meglio Herm, mi sento scombussolata e stanca ma grazie a Draco, a voi, ad Astoria e a Giorgia, posso superare tutto.
Herm: Abbraccio di gruppo?
Dite di sí tutti in coro per poi abbracciarvi calorosamente.
Ron: Andiamo a cena ora?
Hermione: Sí, Ron, il tuo pollo ti aspetta!
Scoppiate tutti a ridere e andate insieme in Sala Grande.
Vi separate, tu vai al tavolo dei Serpeverde e loro a quello dei Grifondoro.
Draco: Eccoti.
Ti sorride e ti si scioglie il cuore.
Ti siedi affianco a lui ed intrecci la mano nella sua.
Chiaramente non toccate cibo, ma essere lí, fa sembrare tutto più normale.
Conversate con Astoria, Giorgia, Blaise e tutti i vostri amici, sono questi i momenti che ti fanno sentire davvero felice.
__________________________________So che è corto, perdonatemii, ma spero lo stesso che vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...