Hai appena confessato ad Hermione che Draco ti piace, e molto, ma sei confusa, sei appena uscita da una relazione abbastanza lunga ma comunque fallimentare...
Draco è dolce, c'è sempre per te e ti sta vicino, ma è anche imprevedibile, ha un caratterino che a volte non arrivi a capire, e soprattutto sei preoccupata per lui, per come possa reagire alle pressioni del padre di diventare un Mangiamorte, non potresti sopportare questo, tieni così tanto a Draco, vorresti poterlo salvare, ma come?
Ti risvegli dai tuoi pensieri e ti rendi conto di aver camminato per tutta la foresta, senza una meta.
T/n: ma quando mi sono allontanata? Sono una stupida.
X: Una stupida molto carina.
T/n: Uhm? Chi sei?
Ti si avvicina un ragazzo moro, alto, occhi azzurri, molto bello e soprattutto noti che indossa l'uniforme dei Serpeverde, ma non l'hai mai visto...
X: Mi chiamo Liam.
T/n: Okay Liam, tu...perché indossi l'uniforme?
L: Perchè sono un nuovo alunno.
T/n: Ad anno giá iniziato? Ma è impossibile.
L: Beh a quanto vedi non lo è.
È davvero un tipo strano, insomma, è un bellissimo ragazzo, ma nasconde tutto dietro a quei suoi occhi azzurri, non riesci a decifrare nulla di lui.
Ti si avvicina lentamente ed inizia a fissarti intensamente.
T/n: Che c'è?
L: Hai degli occhi molto belli.
T/n: Grazie
L: Di molte parole...
T/n: Io devo andare.
L: Torniamo insieme?
T/n: Okay.
Inizia a seccarti, è strano, e poi non capisci perché si stia interessando a te, neanche ti conosce, uff.
L: Allora...io ti ho detto il mio nome, ma tu...?
T/n: Sono t/n t/c.
L: Hai un bel nome.
T/n: Mh, sì..
Arrivate a scuola in completo silenzio, non hai voglia di parlare con lui.
L: Beh siamo arrivati, ti accompagno alla tua stanza se vuoi.
T/n: Veramente...
L: Dai, mi fa piacere.
T/n: Okay, okay.
Poco dopo.
T/n: Eccoci.
L: Bene, allora...ti saluto.
Si avvicina a te e ti dà un bacio sulla guancia.
T/n: Ma...
Se ne va senza aggiungere nient'altro, volti la testa e vedi Draco che ti guarda.
D: Cosa voleva da te?
Ha un tono freddo, distaccato.
T/n: Niente...è un nuovo studente che mi si è accollato, non ho idea di chi sia e non mi interessa.
D: Mh...okay, allora vado.
T/n: Draco...
Gli prendi il braccio e lo fai voltare nuovamente verso di te.
T/n: Stasera sei libero? Non voglio restare in camera a non fare nulla.
D: Certo, Torre di Astronomia, 21:00.
T/n: Ma la cena in Sala Grande?
D: Chissene frega.
T/n: Sei sempre il solito.
Vi sorridere e poi lui ti lascia lì, i tuoi pensieri iniziano a vagare, pensi a Liam e a chi diavolo sia, non ti ha neanche detto il suo cognome, poi pensi a Draco, a quanto tu tenga a lui, ma non sai se sia il caso di tornare insieme, prima non aveva funzionato, chissà magari ora sì?
Scacci via tutti questi pensieri ed entri finalmente in camera.
A: Ehi tesoro, dove sei stata?
Le racconti tutto per filo e per segno, quando le parli di Liam anche lei sembra sospettosa, insomma...un nuovo studente ad anno già cominciato, non ha senso, perché l'hanno accettato? Chi è davvero?
A: Pensi sia qualcuno di pericoloso?
T/n: Io non ne ho idea...spero davvero di no, non voglio problemi, vorrei vivermi questo anno al meglio.
A: Ti capisco...dai, magari è solo un tipo strano e invadente soprattutto ahahah.
T/n: Lo spero.
Le sorridi e poi ti dirigi in bagno per farti una doccia veloce, ti fai bella, quindi ti piastri, ti trucchi leggermente e arriva la scelta dell'outfit.
T/n: Uffa Astoria, cosa mi metto?
A: Sei piena di vestiti, come puoi non sapere cosa mettere AHAHAH.
T/n: Ne ho troppii ahahah.
A: Qualcosa di rosso? È il colore preferito di Draco no?
T/n: Ma certo, ovvio!
Cerchi qualche vestitino rosso e trovi due stupendi vestiti. A sinistra tieni in mano un vestito con le spalline abbastanza sottili, lungo, con uno spacco sulla gamba sinistra, mentre a destra hai un abito corto fino a metá coscia, con spalline e completamente aderente.
T/n: Allora? Quale? Destra o sinistra?
A: Sono due vestiti meravigliosi, ma se vuoi qualcosa di più piccante ti consiglio quello a destra.
T/n: Ma sì dai
Ti metti il vestito e wow, stai davvero molto bene e per dirtelo da sola ahahahah.
A: Sei bellissima tesoro.
T/n: Che ore sono?
A: 20:50
T/n: ODDIOOO
Ti infili dei tacchi e scappi di corsa.
A: AHAHAHA, buona fortuna!
Inizi a dirigerti verso la Torre di Astronomia, sei davvero nervosa, non hai idea di cosa succederà, o che cosa abbia in mente Draco...la Torre di Astronomia era il vostro posto speciale quando stavate insieme, perché invitarti proprio lì?
Sei davvero nervosa e soprattutto perché per la prima volta sei in ritardo, e anche se sono solo 10 minuti ti scoccia, non sei mai in ritardo!
Finalmente sei arrivata, sali le scale e...
_______________________________EHIII, scusatemi tantissimo ma la scuola mi sta uccidendo ma per fortuna ormai è finita, comunque spero davvero vi piaccia.❤️
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanficIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...