X: Disturbo?
Ci metti qualche secondo a riconoscere la voce, ma poi scatti in piedi.
T/n: Cosa vuoi da me, Marco?!
M: Parlare.
Si avvicina a te, è davvero TROPPO vicino.
T/n: Non ho nulla da dirti.
M: Invece sì.
Fai per allontanarti ma ti afferra i polsi con forza e ti mette una specie di manette.
T/n: Ma che diavolo?! Sei impazzito?
Alzi le mani per fare un incantesimo, ma la tua magia è svanita.
M: Sono manette che ti impediscono di usare la magia, o meglio chiunque le indossi, persino Silente non potrebbe fare magie con queste.
T/n: Dove le hai prese?
M: Non importa dove le ho prese, ora tu mi ascolti. Io ti voglio, tu sei mia, non di Draco, come puoi esserti rimessa con quello lì?! Come?!
T/n: Sono affari miei, toglimi ste manette!
M: No! Tu sei la mia ragazza.
Si avvicina ancora di più a te e ti mette una mano sulla coscia.
Vorresti staccargliela, alzi il ginocchio e gli dai un calcio nello stomaco.
Marco invece che indietreggiare ti tira uno schiaffo, cadi a terra.
Si butta su di te, e ti strappa la divisa.
T/n: No no no!!!
M: Sta zitta!
Ti inizia a baciare per evitare che tu possa urlare, ti sfila le mutande, quasi strappando anche quelle, si sveste anche lui ed entra dentro di te.
È una sensazione che non auguri a nessuno, le lacrime iniziano a scorrere incessantemente, vorresti ucciderlo.
M: Amore mio, ti piaceva una volta, ammettilo, vuoi essere scopata solo da me.
In tutta risposta gli sputi in un occhio.
Lui si arrabbia e ti schiaffeggia, aumenta anche il ritmo, inizia a farti male, senti dolori ovunque.
M: Tu sei mia!
Ti prende i fianchi con forza, per avvicinarti al suo membro.
Ti senti lo stomaco sotto sopra, vorresti vomitare.
A un certo punto esce e viene su di te.
M: Piccola...
T/n: MI FAI SCHIFO.
Ti leva le manette, ma non fai in tempo a fare un incantesimo che corre via.
Rimani lì, con la divisa strappata, i capelli in disordine, lividi ovunque e il suo sperma ancora su di te. Ti pulisci con la divisa, le mani tremanti, per poi appoggiarla di fianco a te.
Inizi a urlare, così forte, il tuo potere cresce, alcuni rami si spezzano e iniziano a cadere a terra.
DRACO POV
D: T/N?! L'avete sentita?!
X: Che?
T/N POV
Continui a urlare, non riesci a carlmarti, stai decimando tutti gli alberi intorno a te, fino a quando 10 minuti dopo qualcuno ti raggiunge.
D: T/n?!
Si fionda su di te e ti abbraccia.
Non ti riesci a muovere, sei paralizzata. Hai paura.
Lo guardi negli occhi, lui fa lo stesso, sembra leggerti nel pensiero, infatti si alza con uno scatto, e il suo viso cambia espressione.
D: CHI?! CHI È STATO A FARTI QUESTO?!
T/n: Mar...Marco...
I suoi canini fuoriescono, la sua rabbia cresce, è pronto ad agire. Poi peró si calma, ti prende in braccio, ti copre con la sua divisa e ti porta al castello.
Una volta in camera tua ti fai un bagno, Draco è appoggiato alla porta e ti osserva.
Fai ancora fatica a sentire lo sguardo di un uomo su di te, è come se avessi ancora le mani di Marco su di te.
Osservi i lividi, sono tantissimi.
Una volta asciutta, indossi nuovamente la divisa.
T/n: Mi ha violata. Mi sento uno schifo.
D: La pagherà.
Il tuo corpo inizia a tremare, ancora.
Draco ti raggiunge e ti abbraccia prendendoti per la vita.
T/n: No!
Ti allontani e quasi cadi a terra.
T/n: Non riesco a sentire le mani di qualcuno che mi stringolo la vita...lui mi teneva così, troppo forte...faceva male.
Eri sicura che Draco si sarebbe chiuso in sè stesso, incece si avvicina nuovamente e ti prende la mano.
D: Non ti lasceró mai, d'ora in poi ti proteggeró, a costo della mia stessa vita.
T/n: Draco...io non voglio autocommiserarmi, ti prego, stasera usciamo con Astoria e Blaise?
D: Tutto quello che desideri.
Poche ore dopo.
Draco è andato via una mezz'oretta fa, Astoria ti ha raggiunta in camera concluse le lezioni e le hai raccontato quanto successo.
A: QUEL BASTARDO SCHIFOSO. DEVE SOFFRIRE.
T/n: Astoria...non voglio pensarci, stasera usciamo. Un'uscita a quattro, io, te, Draco e Blaise.
A: Sei sicura che sia quello che ti serve?
T/n: Sicurissima.
Si fa sera e decidi di optare per un vestito a manica lunga, dati i lividi.
Ti senti strana, ma stasera vuoi divertirti.
Uscite dalla stanza e come sempre Draco e Blaise sono lì. Blaise ha una strana luce, Draco gli avrà sicuramente raccontato quanto accaduto, e forse è meglio così, non vuoi avere segreti con i tuoi amici.
D: Stai bene tesoro?
Ti sussurra queste parole in modo che solo tu possa sentirle.
T/n: Con te sempre.
Con stupore di Draco, gli dai un bacio leggero sulle labbra.
Decidete di optare per una serata in un locale che conoscete bene, è tranquillo, si beve qualcosa, si puó ballare, ma nulla di volgare quanto una discoteca.
Una volta arrivati...
__________________________________Ehyyy, questo capitolo è molto forte, ma spero vi piaccia in ogni caso❤️
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...