J: Tu ora vieni con me!
D: NO!
Draco prova ad attaccare James, fallendo miseramente e venendo scaraventato contro un albero.
T/n: Draco!
Ti fiondi su di lui e gli prendi il viso fra le mani.
T/n: Ehi...andró con lui, torneró presto, lo prometto.
D: T/n, ti prego no.
T/n: Non ho altra scelta.
Gli dai un bacio, che sembra davvero troppo breve, per poi alzarti e dirigerti verso James.
Draco ancora sofferente ti guarda andare via, puoi giurare di aver visto, i suoi occhi diventare lucidi.
J: Ora spiegami, che diavolo ti è saltato in mente! Tu devi combattere il Signore Oscuro, non corrergli incontro!
T/n: Non sono il suo giocattolo okay?! E neanche il tuo! Sono stanca!
Tenti di scappare ma invano, James è quattro, cinque, anzi dieci volte più veloce di te e ti placca con facilità.
J: Ho detto che vieni con me.
T/n: E cosa pensi di fare? Il marchio è indelebile!
J: Lo so.
E dopo queste due semplici parole il silenzio. Fino a che non giungete alla sua villa.
J: Entra.
T/n: Cosa vuoi da me?
J: Semplice. Tu e il tuo ragazzo, quando sarà il momento, verrete richiamati, il vostro marchio brucerà e voi dovrete obbedire.
T/n: Sapremo resistergli.
J: Non dovete. Tu e Draco obbedirete, o meglio, farete finta, dovete infiltrarvi e tu, tu passerai le informazioni a me.
T/n: Ma sei fuori?! Se venissimo scoperti ci ucciderebbero senza neanche pensarci una volta!
J: Perché pensate davvero di poter resistere al loro richiamo? Bene. Dimostramelo.
James si volta e dopo pochi secondi il braccio continua a bruciarti.
Ogni secondo il dolore aumenta, i canini escono fuori e gli occhi ti si colorano di rosso.
T/n: AHHHHH!!! Fa male!
James non si volta nè professa parola.
Gli oggetti iniziano a cadere o a rompersi ma a James sembra non importare.
T/n: NON CE LA FACCIO! AHHHHH! BASTA!
Ti accasci a terra in preda al dolore...e in pochi secondi, il buio.
1 ora dopo.
Ti svegli di soprassalto, in un letto, non il tuo.
J: Dicevi?
T/n: Tu l'hai fatto apposta! Non puó essere così forte! Sei stato tu!
J: È così forte, te lo posso giurare. E quando accadrà non sverrai, ma ti recherai da lui, che tu lo voglia oppure no, quindi ascoltami. Tu sarai i miei occhi e le mie orecchie, ho bisogno di te.
James si avvicina al letto e si siede accanto a te, ti posiziona una ciocca di capelli dietro all'orecchio e ti sfiora la guancia.
In quel momento senti come di conoscerlo da sempre, ma forse è solo un'impressione.
Cerchi di evitare il suo tocco.
J: Non volevo farti del male.
T/n: Buona questa.
Si alza di scatto e si volta a guardare la finestra.
J: Puoi andare.
T/n: Davvero?
J: Sì. Vai.
Ti alzi dal letto e ti dirigi verso la porta, ma la sua mano si chiude sul tuo braccio e ti fa voltare verso di lui.
I vostri volti sono a pochi centrimetri l'uno dall'altro, se non fossi morta, potresti sentire il tuo cuore battere a mille.
J: Stai attenta.
Due parole, per poi lasciarti il braccio.
Lo guardi negli occhi senza dire nulla ed esci dalla villa.
1 ora dopo.
Sei finalmente arrivata ad Hogwarts e vorresti solo buttarti nel letto fino alla mattina seguente.
X: T/n!
T/n: Draco!
Corri verso di lui e lo abbracci.
D: Tutto ok?
T/n: Sto bene. Ma devo parlarti.
Lo prendi da parte e gli racconti tutto.
D: Ma è pericoloso. Non posso fartelo fare.
T/n: Non possiamo resistere al richiamo Draco, noi ce la faremo. Sono nata per questo.
D: Non posso permettere che ti succeda qualcosa.
T/n: Devo iniziare ad allenarmi. Devo controllare i miei poteri e rafforzarli.
D: Io credo tu sia già forte.
T/n: Ma no, intendo che voglio iniziare a comandarli io, non il contrario.
D: Ti aiuteró.
Gli sorridi e gli dai un bacio leggero.
D: È sera, rientriamo, è ora di cena.
State rientrando al castello quando un urlo proveniente dalla foresta, cattura la vostra attenzione.
Senza pensarci due volte, inizi a correre verso la persona che ha urlato, e ció che vedi non ti piace per niente.
X: Ti prego, aiutami!
Un lupo, ma non un semplice lupo, è più grosso, ha gli occhi rossi come i tuoi, ma le zanne sono estremamente lunghe e appuntite.
T/n: OKAY. Scappa! Subito!
La ragazza scappa in preda al panico.
D: T/n...
T/n: Stai indietro.
Il lupo punta i suoi occhi verso di te e sembra davvero arrabbiato.
D: Non puoi combatterlo da sola!
T/n: Lasciami fare.
Il lupo ti fissa per pochi secondi, come se stesse cercando di capire se deve attaccarti o meno, ma neanche il tempo di fare un incantesimo che corre via.
D: Ma che cosa? Perché non ti ha attaccata?
T/n: Io...non lo so.
Rimani pietrificata e confusa in mezzo alla foresta.
D: Andiamo via.
T/n: Non ha senso, tutto ció non ha senso...quello era un lupo mannaro! Così vicino ad Hogwarts?
Tornate ad Hogwarts ma il tuo cervello è completamente distante.
Chi era quel lupo? Com'è possibile che fosse così vicino ad Hogwarts? Ma soprattutto, pochi secondi prima era incontrollabile ma poi come ti ha vista, è fuggito, perché? Cos'hai che non va?
Decidi di tornare in camera tua senza nemmeno cenare, non hai fame.
Cerchi di calmarti e di andare a letto, ma invano, ti rigiri per almeno 4 ore, per poi decidere verso le due del mattino, di alzarti e di tornare da James.
Lui sa.
Te lo senti.
__________________________________Ehy, spero vi piaccia, sto cercando di postare più spesso ma è un periodo difficile e ho anche due fanpage su instagram e faccio davvero fatica.💘
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...