Sono le due del mattino e stai camminando nel bosco verso la villa di James.
Una volta arrivata bussi alla porta ma ti apre ancora prima che tu faccia il secondo "toc".
J: T/n? Sono le due del mattino. Tutto ok?
T/n: Perché un lupo mannaro non mi ha attaccata?
J: Entra...
Ti fa accomodare sul suo divano di pelle e si siede accanto a te.
J: Io non sono solo un ibrido strega-vampiro ma ben sì un tri-ibrido. Sono anche un lupo mannaro.
T/n: Cosa centra con me?
J: Quando ti ho morso ti ho passato anche la licantropia. Ma per il tuo bene ho deciso di sopprimerla.
T/n: COSA?! Perché?
Non sai se essere più arrabbiata perché te lo ha nascosto o perché ti ha impedito di diventarlo.
J: Volevo parlartene, volevo prepararti, devi essere pronta a una cosa simile, non è facile.
T/n: Io posso farcela! Sono pronta.
Se questa è la tua natura, non la vuoi sopprimere.
J: T/n...posso sopprimerla una sola volta, sei sicura? Dovrai imparare a controllarti, a trasformarti a comando, e a non cedere alla rabbia, e tu hai già tanti problemi con la gestione della rabbia.
È vero. Non ci avevi pensato...ma di certo non vuoi privarti di un qualcosa che fa parte di te.
T/n: Io impareró. Tu mi insegnerai, non è vero?
James ti guarda con dolcezza e annuisce.
Ancora ti stupisce vederlo così dolce nei tuoi confronti.
J: Sei pronta? Dammi la tua mano e libereró il lupo dentro di te.
Avvicini la tua mano alla sua e lui te la stringe delicatamente.
Chiude gli occhi, pronuncia un incantesimo del quale non conoscevi neanche l'esistenza e tutto si fa più intenso...puoi sentire una parte di te che si risveglia, i tuoi sensi si amplificano, l'udito, la vista, l'olfatto, tutti i sensi.
T/n: Mi sento così forte! Ma quindi aspetta...sono il secondo tri-ibrido in tutto il mondo?!
J: Proprio così.
T/n: Accidenti.
J: Ascolta, è tardi, resta a dormire qui.
T/n: No...non penso sia il caso...
J: Davvero, ti preferisco al sicuro, di notte è pericoloso uscire.
T/n: Io...okay. Va bene, resto.
Ti accompagna nella stessa camera da letto nel quale ti sei risvegliata la prima volta che l'hai visto, è così strano rientrarci, ma almeno ora sei consapevole.
J: Se hai bisogno di qualcosa basta che chiedi.
T/n: Grazie per tutto James, davvero.
James ti guarda per qualche secondo, per poi avvicinarsi a te.
J: Non ti preoccupare, ti aiuteró a gestire la cosa.
Cerchi di sorridere nonostante tu sia imbarazzata, non ti piace essere così vicina a un altro ragazzo che non sia Draco.
Presa da questi pensieri ti sconcentri, quando James senza lasciarti il tempo di reagire, ti bacia.
Lo stacchi un po' troppo violentemente, ma nonostante ció rimane composto.
T/n: Non lo fare più. Io sono fidanzata. Amo Draco ed è solo per lui che ho questo marchio.
J: Certo...scusami.
James si ricompone ed esce dalla stanza augurandoti la buonanotte.
Sai di poterti fidare di James ma questo suo eccessivo interesse verso di te ti spaventa. Così decidi di uscire dalla finestra e tornare al castello. Sei costretta ad utilizzare la tua velocità soprannaturale o altrimenti James se ne accorgerebbe.
Una volta ad Hogwarts torni in camera tua, Astoria per fortuna non si è accorta di nulla, e torni a dormire anche tu.
La mattina seguente sei un po' scossa e soprattutto stanca, non hai dormito quasi nulla, dato che quando sei tornata erano le 4 e ora sono le 7.
A: Ehi, hai una faccia devastata! Che è successo? Non hai dormito?
Le racconti tutto, senza peli sulla lingua, sai di poterti fidare di lei.
A: Un tri-ibrido? WOW.
T/n: Devo stare attenta peró, la rabbia sarà più difficile da controllare ora e già lo era prima.
A: Io ti aiuteró se vorrai, lo sai che ti saró sempre vicina.
Gli prendi la mano e poi la abbracci, sei così fortunata ad avere lei.
Ti sistemi e ti trucchi un po' più del solito ma niente di pesante, solo per nascondere il fatto che tu abbia dormito 3 ore.
Uscite dalla stanza e in un corridoio poco più avanti noti Pansy che sta infastidendo...Draco.
T/n: Okay. Forse gestire la rabbia non sarà così semplice.
Ti dirigi verso Pansy e Draco, prendi la mano di quest'ultimo e ti piazzi davanti a Pansy, ignorandola.
P: Scusami tesoro, levati dalle scatole.
T/n: Oh, hey! Senza preservativo in testa non ti avevo riconosciuta.
P: Che simpatica, ora levati, io e Draco stavamo parlando.
D: Veramente parlavi solo tu.
Pansy non risponde e continua a guardarti con disprezzo.
P: Me ne vado, ma tanto lo sappiamo tutti che Draco preferisce me.
T/n: Ormai dici questa frase da due anni. Se fatichi a farti venire nuove idee, prova con delle prugne!
Pansy se ne va irritata.
D: Amore, come hai fatto? Non ti sei arrabbiata neanche un secondo.
T/n: Oh...lo ero, ma non mi sono voluta abbassare troppo al suo livello.
D: Sei fantastica, te l'ho già detto?
T/n: Sì...ma fa sempre piacere.
Vi date un bacio ma qualcuno schiarisce la gola.
A: Abbiamo lezione piccioncini!
Scoppiate a ridere per poi dirigervi tutti insieme a lezione.
Ti siedi affianco a Draco, devi avvisarlo della tua nuova scoperta...se così si puó chiamare.
_________________________________Heyy, spero vi piaccia questo nuovo capitolo!💘
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanficIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...