Capitolo 15 - Desiderio

5.4K 176 16
                                    

Okay t/n, ora o mai più.
T/n: Draco...stanotte sono stata da James e ho fatto una scoperta, centra con il lupo che non mi ha attaccata ieri.
D: Cos'hai scoperto?
T/n: Sono un tri-ibrido.
D: Un che?
T/n: Sono un tri-ibrido, vampiro, strega e...lupo mannaro.
Pronunci le ultime due parole molto velocemente.
D: Wow.
T/n: È un "wow" positivo o negativo?
D: Assolutamente positivo, sei favolosa t/n, così come sei, sei forte, coraggiosa, non mi importa se sei un tri-ibrido trasformato da...beh, lui. Io ti amo.
T/n: Ti amo anch'io.
Non potete baciarvi, ma Draco prende la tua mano e incrocia le sue dita nelle tue.
Avresti così voglia di lui adesso, senti il desiderio consumarti...che sia un effetto del lupo?
Ma certo! Il lupo è istintivo, i suoi desideri sono amplificati e ora lo vuoi, più che mai.
T/n: Vado in bagno, cerca un modo per raggiungermi, subito.
Alzi la mano e il professore ti concede gentilmente di andare in bagno.
Dopo neanche 5 minuti qualcuno entra nel bagno e con tua grande gioia è Draco.
D: Allora perc...
Non gli fai finire la frase e lo baci, con passione, all'inizio sembra non reagire ma poi ti circonda la schiena con le sue braccia e ti preme contro di lui.
Le vostre lingue si intrecciano e il desiderio dentro di te continua a crescere.
Inizi a toglierti la maglietta per poi togliere anche quella di Draco, poi indicando i suoi pantaloni...
T/n: Toglili.
D: Ehi...cosa ti prende?
T/n: Ti voglio. Ora.
D: I tuoi occhi...sono più rossi del solito, è un rosso penetrante...
T/n: Abbiamo 10 minuti.
Lo guardi negli occhi per poi tornare sulla sua bocca, vi togliete quasi tutti gli indumenti e vi lasciate travolgere dalla passione.
D: È stato...incredibile. Diverso. Ti amo t/n.
T/n: Ti amo anch'io Draco. Ora, rivestiamoci. Vado prima io, poi qualche minuto dopo torna tu.
Gli passi le unghie sul petto per poi tornare in classe.
4 ore dopo.
T/n: Finalmente le lezioni sono finite. Non ne potevo più e poi ho fame.
D: Fame?
T/n: Sai di cosa. Vado nel bosco.
D: Va bene tesoro, sta attenta.
T/n: Stai parlando con un tri-ibrido.
Sorridi e gli dai un bacio, per poi dirigerti verso il bosco.
Decidi di cacciare un coniglio, non vuoi prendere un animale troppo grande, per ora è meglio non esagerare, non sai cosa potrebbe fare la tua parte di lupo. Non vuoi uccidere nessun animale per ora. Hai solo fame.
Corri per tutto il bosco fino a quando non senti i saltelli di un coniglio nelle vicinanze.
T/n: PRESO! Mi dispiace cucciolo, ne prenderó solo poco. Stai tranquillo...
Ti nutri dal piccolo coniglietto, poi lo lasci andare, prima peró gli fai un incantesimo che possa velocizzare la sua guarigione, odi dover fare del male per sopravvivere.
X: T/n.
T/n: Liam...che ci fai qui? Hai visto qualcosa?
L: Tranquilla, sono come te.
T/n: Non penso, tu sei un ibrido giusto?
L: Sì.
T/n: Io un tri-ibrido. Quindi stammi alla larga.
L: Un che?
T/n: Sono una strega, un vampiro e un lupo mannaro.
L: Esiste una cosa simile?
T/n: Ce l'hai davanti. E ora scusa, me ne vado.
L: No.
Ti prende per il braccio, e i suoi occhi si soffermano un po' troppo sul tuo braccio.
Ti alza la manica e vede il marchio.
L: Una Mangiamorte? Ma quante cose sei?
T/n: Anche tu sei un mangiamorte e un traditore, quindi lasciami in pace.
Ti liberi dalla sua presa abbastanza facilmente e te ne vai.
Ma Liam ti si para davanti.
L: Draco ti ha finalmente raccontato tutto. Beh, io non sono il mostro che dice, lui lo è. Tu non lo conosci. Io sì.
T/n: Io lo conosco molto MEGLIO di te. Tu non sei nessuno. Non sei nessuno per lui!
Le zanne iniziano a fuoriuscire e i tuoi occhi diventano rossi.
T/n: ORA LASCIAMI IN PACE.
L: Okay! Okay. Tanto mi ascolterai prima o poi.
Te ne vai infastidita, grazie alla tua velocità di vampiro non ci metti molto prima di arrivare ad Hogwarts.
Tutto questo ti ha stufata, devi pensare a troppe cose, prima o poi ti scoppierá il cervello.
X: T/n, ehi.
T/n: Ron!
Sei così contenta di vederlo, ti serve proprio un amico come lui in questo momento.
R: Sembri afflitta...
T/n: È tutto molto difficile, cerco di essere sempre forte ma...ho scoperto di essere tre specie diverse, ora sono anche un lupo mannaro, poi James Walker...Marco che mi ha...beh. Poi Liam, il fratellastro di Draco, poi il fatto che io sono l'unica speranza per Hogwarts, cosa vuol dire? Sono davvero stanca, ci sono tante domande a cui non so rispondere, voglio delle risposte.
R: Ehi...cerca di non pensare a tutto questo okay? Devi cercare di prenderti del tempo per te, tu sei forte, ma hai bisogno di svagarti ogni tanto, divertiti e non pensare a tutto questo male. Vieni qui.
Abbracci Ron, e poi vi sorridete.
T/n: Sei un tesoro, grazie di tutto Ron.
R: Ci saró sempre per te, lo stesso Harry ed Hermione.
T/n: Oh, dove sono ora?
R: Li stavo raggiungendo ma poi ti ho incontrata, vuoi venire con me?
T/n: Certo!
__________________________________

Heyy, spero vi piaccia.💘

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora