Capitolo 17 - Il branco

4.7K 170 13
                                    

Una volta che avete fatto colazione, Draco ti porge la mano e vi dirigete a lezione.
La mattina trascorre tranquilla, concluse tutte le lezioni decidi di prenderti un'oretta o due solo per te, così vai in camera, ti metti il costume e decidi di andare a farti un bagno in un fiume poco più lontano da Hogwart che hai scoperto al terzo anno.
È appena fine settembre e fa ancora abbastanza caldo, quindi non ti preoccupi di avere freddo.
Una volta arrivata, ti togli il vestito e lo appoggi su una roccia a riva e ti immergi in acqua.
L'acqua è cristallina, il fiume è molto grande ed è profondo circa un metro e 65 forse, in ogni caso tocchi senza problemi, ma è meglio di niente.
Ti stai rilassando quando senti un ramo spezzarsi.
*OKAY NON FARE LA PARANOICA*
Decidi di non preoccupartene, essendo in mezzo alla foresta, potrebbe essere un qualsiasi animale.
Ma poi un altro rumore arriva alle tue orecchie, così decidi di ascoltare con più attenzione.
Essere un vampiro è stupendo.
Quando riconosci i passi, ormai vicini a te, esci dall'acqua velocemente, ma vieni bloccata proprio quando stai per fiondarti sul vestito.
T/n: James. Come facevi a sapere che ero qui?
J: Io so tutto di te.
Questa frase ti fa rabbrividire, inoltre ha entrambe le mani ferme sui tuoi fianchi a immobilizzarti, e inizia ad irritarti.
T/n: Mi lasci andare, così mi vesto? Ho freddo.
James senza neanche risponderti ti lascia andare e ti vesti alla velocità della luce.
J: Bel fisichino comunque.
Abbozza un sorriso malizioso.
T/n: Pf, grazie. Comunque...perchè sei venuto a disturbarmi pure qui?
J: Così.
T/n: Io volevo starmene tranquilla, farmi un bel bagno, MERITATO PER GIUNTA, tu vieni qui...così?!
J: Ho più di mille anni, non mi sono mai inchinato a nessuno, e dico NESSUNO, ho trasformato tante di quelle persone da poter riempire l'intera foresta, ma tu...tu mi sei rimasta dentro, tu sei diversa e non credere, confonde anche me.
T/n: Ascolta...
J: No. Sono il primo tri-ibrido. E non mi piace sentirmi così. Io non...
Si blocca a metà frase per poi sparire nella foresta.
T/n: Ma che diamine?
Sei estremamente confusa, così decidi di tornare ad Hogwarts, in ogni caso non hai più voglia di fare il bagno.
Ma quando fai ritorno a scuola, le cose non potrebbero rivelarsi peggiori.
D: T/n!
T/n: Che succede Draco?
D: Licantropi! Hanno attaccato molti studenti, ci sono feriti gravi e meno gravi, sembrava un branco, io mi sono protetto ma...
T/n: Aspetta. Un branco?
D: Erano almeno 5/6.
T/n: 5/6 lupi mannari?! Ma che cavolo succede?!
Questa giornata non poteva andare peggio, una volta in infermeria noti che fra i feriti c'è persino Fred.
T/n: Fred! Oddio, come ti senti?
F: Un po' ammaccato!
T/n: Tu la forza di scherzare non la perdi mai
Sorridi nonostante la situazione.
F: Io sono stato fortunato...
T/n: Sistemeró tutto.
F: Sono un branco! Come puoi tu, da sola, fermarli?
T/n: Riposati Fred, devi rimetterti.
Gli sorridi, per poi uscire dall'infermeria.
Draco prova a fermarti, richiamando la tua attenzione, ma non gli rispondi.
Passi davanti ad Harry, Ron ed Hermione, che sono in cortile presi da una discussione sui licantropi.
Ha: T/n! Hey!
Ignori persino loro ed esci dal cortile, una volta fuori da Hogwarts, ti dirigi verso la foresta.
La rabbia si impossessa di te e senza nemmeno accorgertene, sei un lupo.
Senza luna piena, senza niente.
Una volta trasformata corri per tutta la foresta, per cercare quel dannato branco.
Una volta che sei sulle loro tracce, riprendi la tua forma umana e ti ricomponi.
Arrivi verso uno strano "villaggio"...
Li ci trovi 5 ragazzi, poco più grandi di te, riconosceresti quell'odore ovunque, sono licantropi.
T/n: Siete voi. Voi avete attaccato Hogwarts.
X: Ascolta streghetta, ora siamo aposto, ma se non vuoi fare una brutta fine, vattene.
Ti avvicini a quell'insolente, alzi una mano ed inizia a tossire, piano piano il suo corpo viene sollevato da terra e soffoca sempre più, ma sull'ultimo lo lasci cadere.
T/n: Ora ditemi. Perché lo avete fatto?! Anzi. Chi è il capo?
X: Io.
Uno dei ragazzi, il più affascinante tra l'altro, si alza e senza battere ciglio si piazza davanti a te.
È decisamente alto, sará forse 1.85, ma non ti lasci intimidire.
T/n: Per quale motivo avete attaccato LA MIA SCUOLA?! Non vi abbiamo mai fatto nulla.
X: Oh...voi no. Ma noi odiamo streghe e maghi, i nostri bis-nonni sono stati perseguitati da quelli come voi, dei Serpeverde che si credevano chissá chi li hanno massacrati quasi tutti! Hogwarts è nostra nemica da generazioni!
T/n: Per dei ragazzini stupidi, morti penso ormai da quasi due secoli...vi state vendicando su persone innocenti?! Non siete meglio di quei Serpeverde che attaccarono i vostri bis-nonni!
X: Come osi? Chi ti credi di essere, piccola Serpeverde. Hai preso il mio amico alla sprovvista, ma a me non mi intimidisci. Non sei niente.
T/n: Ah no? Forse questi ti faranno cambiare idea.
Gli mostri i canini.
X: Un ibrido vampiro-strega? AHAHAHAHA! Ora sì che mi diverto.
T/n: Oh no no. Non ho finito.
Tiri fuori gli artigli davanti a lui e per la prima volta la sua espressione cambia.
X: Ma cosa...cosa sei?
T/n: Il secondo tri-ibrido in tutto il mondo.
X: Non ci fai paura, sei piccola e sola. Noi siamo un branco.
I ragazzi vengono tutti verso di te e nonostante tu sia molto forte la situazione inizia a spaventarti un po'.
____________________________________

Heyyy, spero vi piaccia.❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora