Capitolo 7 - Ti amo

8.4K 257 16
                                    

SCENA DI SESSO
-
Draco si stacca da te, hai ancora i canini fuori...
D: I canini...
T/n: Non riesco a controllarli.
Stai dicendo la verità, a volte il tuo potere è così forte che ti sovrasta, non vorresti combinare tutto ció, ma quando sei arrabbiata tutto inizia a degenerare.
T/n: Per favore, parlami.
Draco sbuffa leggermente ma puoi sentirlo e lui lo sa.
D: Cosa ti devo dire?
I tuoi canini non si sono ancora ritratti, odi quando ti parla così, odi sentirlo così distante, tutto per cosa? Per Liam?
Decidi di passare a una diversa strategia, finalmente riesci a ritrarre i canini, e ti avvicini lentamente a Draco.
T/n: Draco, io ti amo, non hai la minima idea di cosa mi fai provare, tu...tu mi hai fatto del male tempo fa, ma nulla in confronto al bene che mi fai, tu mi fai sentire viva, tu mi fai sentire bene con me stessa, amata, desiderata, e odio quando ti chiudi così con me, fallo con chi vuoi, ma non con me. Ti prego.
Vedi una luce diversa negli occhi di Draco, ti prende il viso e ti bacia, con un desiderio che fino ad ora non avevi mai sentito, ti fa quasi cadere a terra, ti sorprende, è così violento ma anche così dolce, infine si stacca.
Sei ancora scossa ma Draco inizia a parlare.
D: Lui...Liam. Liam Malfoy.
T/n: COSA? MALFOY?
D: Lui è il mio fratellastro, mio padre ha avuto...una relazione segreta, ha tradito MIA MADRE.
Draco stringe i pugni e le sue nocche diventano completamente bianche, così gli prendi entrambe le mani e le stringi forte.
D: Liam è il frutto del tradimento di mio padre, non l'ho mai accettato e lui non ha mai accettato me, ci siamo spessi scontrati, picchiati, a sangue, mio padre ha sempre preferito lui, perché era OBBEDIENTE, pff, capirai, non ha altro se non obbedire al paparino.
Si ferma qualche secondo per poi ricomiciare.
D: Un giorno, nostro padre ci dice che saremmo dovuti diventare dei MangiaMorte, proprio come lui. Io mi ribellai, ovvio, non lo volevo per nulla al mondo, gli dissi che aveva il suo figlio prediletto, che diventasse lui un Mangiamorte. Così mi picchiò fino a farmi svenire, e quando mi risvegliai...
Draco tira su la manica e lo vedi, il Marchio Nero è lì.
D: Io e Liam siamo dei MangiaMorte, lui ha deciso, io no.
T/n: Tu...Draco...io...
Sei scioccata, ma non perchè il tuo ragazzo è un MangiaMorte, sai che è stato contro la sua volontà, sei scioccata dall'aggressività di suo padre e dalla sua non possibilità di scegliere cosa e chi essere.
D: Dillo, lasciami pure se vuoi.
T/n: Io non ti lasceró mai.
Draco ti guarda negli occhi e ti bacia, un bacio pieno di desiderio.
Lentamente le sue mani scivolano sulla tua schiena, poi passano davanti e ti sbottona la divisa, tu fai lo stesso.
Siete entrambi in intimo, Draco ti guarda come se fosse la prima volta che lo fa, con gli occhi pieni di amore e desiderio, ti bacia di nuovo, scende poi verso il tuo collo e ti lasci sfuggire un gemito.
Con una mano ti slaccia il reggiseno che cade a terra.
D: Sei bellissima.
E ti bacia, le vostre lingue si intrecciano, il desiderio cresce dentro di te, così prendi l'iniziativa e gli levi i boxer e lui fa lo stesso con le tue mutandine.
Prende la bacchetta e fa comparire un meraviglioso piumone per terra, ti prende e ti fa stendere, per poi mettersi sopra di te e continuare la sua discesa di baci in tutto il tuo corpo, fino ad arrivare nella parte sensibile, inizia a baciarti...poi tira fuori la lingua, un brivido percorre tutto il tuo corpo e i gemiti escono senza ritegno.
È così bello, non resisti, e raggiungi l'estasi con Draco ancora fra le tue gambe.
T/n: Voglio sentirti dentro di me.
Finalmente entra dentro di te, non potevi più resistere, ti mancava, ti mancava da morire, i vostri occhi diventano rossi dall'eccitazione e i canini spuntano fuori, Draco continua a spingere e si accascia su di te per baciarti, tu gli baci il collo e il desiderio prende il sopravvento.
Affondi i canini nel suo collo e lui fa lo stesso con te.
Il sapore di ferro invade la tua gola, nascosto poi dalla dolcezza del suo sangue...è così buono, Draco spinge sempre più e sempre più veloce, fino a quando non scoppiate entrambi in un piacere immenso.
Draco si stende affianco a te e ti guarda negli occhi.
D: Ti amo.
Due semplici parole, sembra quasi che il cuore ti batta nel petto, ma sai perfettamente che è impossibile.
T/n: Ti amo anch'io Draco, alla follia.
Appoggi la testa sul suo petto, lui ti mette una mano nei capelli e ti accarezza dolcemente fino a quando non ti addormenti.
La mattina seguente.
D: Amore.
T/n: mh...
Cerchi di mugugnare qualcosa ma sei davvero stanca.
D: Sono le 6:30, forse è il caso che ci andiamo a preparare per le lezioni.
T/n: OH!
Salti in piedi e ti rendi conto di essere ancora nuda, spettinata e per niente pronta per le lezioni.
Draco che ovviamente si è giá rivestito fissa il tuo corpo nudo con un ardente desiderio.
T/n: Smettila o non potró resisterti.
D: E se fosse questo che voglio?
Si avvicina a te e ti sfiora tutto il corpo con le dita, lo baci ma poi ti sposti leggermente.
T/n: Abbiamo lezione, mio bel biondino.
D: Uffa.
Draco mette il broncio ma sai perfettamente che ti sta prendendo in giro, infine ti vesti, vi salutate con un bacio e vi dirigete nei vostri dormitori per prepararvi.
Non fai in tempo ad entrare in camera che Astoria si fionda su di te.
A: DOV'ERI FINITA?! TU MI FARAI IMPAZZIRE DALLA CURIOSITÀ SAPPILO.
T/n: AHAHAHAH, Astoria, mi preparo e se rimane del tempo ti racconto tutto okay?
A: Sbrigati, o ti crucio! AHAHAH
Cerchi di prepararti il più in fretta possibile e....
_______________________________

EHILÀ! Spero vi piaccia questo nuovo capitolo.❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora