Capitolo 3 - Il bacio

10.6K 333 39
                                    

Non mi sembra vero neanche a me, sono tornata!!!
_________________________________

Astoria ti trascina in camera e ti consiglia la pettinatura, il trucco, il vestito, gli accessori adatti.
Alla fine hai scelto di indossare un abito a tubino, con le spalline sottili, rosso fuoco, i capelli li hai semplicemente piastrati, il trucco è molto leggero, correttore, mascara e matita nera, proprio come piace a te e di accessorio una semplice borsetta.
A: Beh, tesoro, sei fotonica.
T/n: Dici?
A: ECCOME SE LO DICO.
Ti guardi allo specchio, un po' incredula, non ti vestivi in modo così esplicito da quando stavi con Marco, insomma, lui non ti negava nulla, ma ti saresti sentita inadeguata, che stupida.
A: Ehi, smettila di pensare a lui okay?
Ti prende il viso fra le mani e ti costringe a guardarla negli occhi.
A: Ti ha persa per sempre, tu meriti tutto questo mondo, lui non dovrebbe neanche farne parte, quindi ora, varchi quella porta con me e cavolo, farai conquiste vestita cosí!
T/n: Grazie Astoria, sei la migliore, ma forse per stasera meglio evitare di fare conquiste...
A: E va bene tesoro, andiamo? Io sono già pronta.
T/n: ma quando ti sei vestita?
A: Prima, sono veloce sai.
Ti porge la mano, la prendi e uscite insieme dalla stanza.
B: sei bellissima Astoria
A: Lo so
Sogghigna e prende Blaise sotto braccio.
Draco è in piedi appoggiato al muro, ti fissa da ormai qualche minuto e non dice nulla.
A: Draco? Tutto ok?
D: Certamente. Sei bellissima t/n.
T/n: Grazie
Gli sorridi, ma i suoi occhi continuano a fissarti intensamente, quindi decidi di prenderlo sotto braccio e di andare.
Arrivate finalmente al cinema e dopo aver scelto il film fate i biglietti.
B: Titanic, ancoraa...
A: SHH, è un film meraviglioso!
T/n: Una perfetta storia d'amore...
Dici questa frase con un tono amaro, è uno dei tuoi film preferiti ma forse stasera lo vedrai in modo diverso, ti sei addirittura trasformata per lui...
D: Ehi.
Draco ti sfiora delicatamente il braccio.
T/n: Scusami, stasera non riesco a connettere.
D: Andiamo a prendere i posti.
Una volta presi i posti, Blaise e Astoria vicini e tu e Draco idem, ovviamente. Ci sono 20 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film e vi mettete a chiacchierare del più e del meno, ti senti già meglio, fino a quando non inizia il film.
La prima ora di film procede bene, o meglio, cerchi di non piangere ad ogni scena dolce fra Jack e Rose.
Quando arriva la scena in cui fanno l'amore, ti viene un groppo in gola.
Draco nota il tuo nervosismo, ti prende la mano e intreccia le sue dita con le tue.
Vi guardate negli occhi per qualche istante, e i vostri visi iniziano ad avvicinarsi, siete a pochi centimetri, puoi sentire quel suo buonissimo profumo.
T/n: Draco...io...
D: Lo so.
Sembra infastidito dal tono, ma non lascia andare la tua mano neanche per un secondo, ti fa sentire bene.
Finalmente il film finisce, non è mai stato cosí difficile vedere Titanic, uscite dal cinema soddisfatti, o quasi e decidete di rientrare a Hogwarts, per evitare di essere sgridati.
A: Beh, eccoci qui, sono stata bene ragazzi, dobbiamo farlo molto più spesso.
B: Concordo
Tu e Draco non fate altro che guardarvi negli occhi e nessuno dei due riesce nemmeno a rispondere a Blaise e Astoria.
A: Okayyy, Blaise, buonanotte.
Gli dà un bacio sulla guancia.
B: Buonanotte Astoria, e anche a voi ragazzi.
Mugugnate entrambi qualcosa e Blaise se ne va, e Astoria entra in stanza.
I suoi occhi ti hanno catturata, non hai idea di cosa stia succedendo, tu stai ancora troppo male per Marco, non puoi credere a quanto ti abbia potuto fare male, avevi dato la tua vita per lui, in tutti i sensi.
D: T/n...
La sua voce è per la prima volta incerta.
Si avvicina, ti prende fra le sue braccia e ti lasci andare, qualche lacrima inizia a scendere, fino a quando non riesci più a controllarle e inizi a piangere più forte.
D: Ehi...ehi, basta, t/n, ascoltami, sei una ragazza bellissima, hai il cuore più puro che possa esistere, non ho mai conosciuto una ragazza come te, sei dolce, ambiziosa, sicura di te, sincera, sei perfetta.
Non piangere per un idiota, non si merita nessuna di queste lacrime, sorridi principessa.
Queste sue parole ti hanno letteralmente spiazzata, Draco non è il tipico ragazzo dolce, e sentire tutti questi complimenti, insieme, ti fa sentire completamente persa.
Non riesci a dire nulla, ma lo stringi in un abbraccio più forte, poi alzi il viso e i tuoi occhi incontrano i suoi.
Ti prende il mento e ti bacia.
Lo lasci fare, sai che le sue labbra ti mancavano, è stato il tuo primo amore, e probabilmente sempre lo sarà. Sei completamente catturata, ma ben presto ti rendi conto che è sbagliato.
T/n: Draco...io sto ancora troppo male.
D: Lo so, non ti preoccupare, io sapró aspettarti.
Aspettarti? Per caso ti ama ancora?
Al solo pensiero il tuo cuore inizia a battere freneticamente.
Ti accarezza la guancia, ti dà la buonanotte e inizia a voltarsi per andar via.
T/n: Draco.
D: Dimmi
T/n: Non lasciarmi mai.
D: Mai principessa.
E detto questo inizia a sparire dalla tua vista.
Rientri in camera ed Astoria è sul letto, che fa chiaramente finta di fare altro...
_________________________________

Quanto mi mancava scrivere, spero davvero che questo mio nuovo capitolo vi piaccia!❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora