Capitolo 21 - Resa dei conti

4.2K 166 22
                                    

La mattina seguente ti svegli stranamento di buon umore, nonostante ció che è accaduto il giorno precedente.
Quando apri gli occhi Draco non è nel letto con te.
T/n: Draco?
Lo vedi uscire dal bagno con solo l'asciugamano legato in vita, e vorresti saltargli addosso in quel preciso istante.
D: Mi sono svegliato da un po', sono passato a prenderti un jeans nella tua stanza e siccome dormivi ancora mi sono fatto anche la doccia.
T/n: Solo i jeans?
D: Oh yes, oggi ti metti questa.
Ti lancia una felpa che afferri al volo, è una semplice felpa bianca, oversize come piacciono a te con le sue iniziali.
La porti vicino al naso e come ti aspettavi ha un odore meraviglioso, il suo.
T/n: È meravigliosa, la adoro.
D: Eh beh, è mia. - sorride soddisfatto
T/n: Già di prima mattina riesci a essere così scemo!
Ridete insieme, poi finalmente decidi di alzarti e dirigerti verso il bagno per prepararti.
T/n: Accidenti, non ho i trucchi peró!
D: Non ne hai bisogno, hai un viso perfetto, il trucco su di te non è necessario.
Ti da un leggero bacio sulle labbra.
T/n: Lo sai che ti amo?
D: Ma certo, mia principessa.
Ti prende per i fianchi e ti fa un sorriso che fa sciogliere ogni centimetro del tuo corpo.
Decidi di stuzzicarlo un po', così avvicini le labbra al suo orecchio e gli sussurri qualcosa.
T/n: Lo sai...in sti giorni non facciamo altro che dormire.
E dette queste parole, gli mordi leggermente il lobo dell'orecchio, sai quanto lo fa impazzire quando lo fai.
D: T/n...
Non ti fermi, scendi leggermente verso il collo, baciando ogni centimetro della sua meravigliosa pelle.
Passi le dita sul suo petto, sfiorandolo appena, puoi sentire il suo corpo fremere contro al tuo.
D: Dio. Così non vale.
Ti solleva improvvisamente e ti fa sedere sul lavandino, facendo per sbaglio cadere il contenitore del sapone in ceramica che finisce in mille pezzi.
D: Blaise mi ucciderà. Ma non mi importa.
Si avventa sulle tue labbra, è così passionale che per un secondo ti travolge poi ti lasci trasportare, la sua lingua cerca immediatamente la tua, le sue mani esplorano ogni centimetro del tuo corpo.
T/n: Draco...
D: Ho bisogno di te.
T/n: Abbiamo lezione...
Non ti ascolta nemmeno, ed essendo ancora entrambi in intimo, è facile per lui sfilarti le mutandine in pizzo, sfilarsi i boxer e farsi strada dentro di te.
T/n: Oddio...Draco...
I suoi movimenti sono armonici, non sono troppo veloci o troppo lenti, è come se i vostri corpi non vedesso l'ora di intrecciarsi, è come se le vostre anime si fondessero.
D: Sei tutto ció di cui ho bisogno.
E su queste parole raggiungete entrambi l'estasi.
T/n: Ti amo Draco Malfoy, ti amo.
D: Anch'io ti amo.
T/n: Ora vestiamoci, o faremo tardi.
Draco esce dal bagno e intanto tu ti vesti con ció che Draco ti ha portato.
Come indossi la sua felpa il suo odore ti riempie le narici, dio, è così buono...
Rimani lì per un po' ad annusare la sua felpa e a sorridere come un ebete, quando qualcuno ti prende da dietro e ti circonda i fianchi.
D: Era proprio questa la reazione che volevo...questa è tua, non me la devi ridare, indossala ogni volta che ne avrai bisogno.
T/n: Grazie Draco, davvero.
Ti dá un dolce bacio sul collo, poi vi dirigete insieme a lezione.
Qualche ora più tardi.
D: T/n, devo tornare un attimo in stanza a prendere il libro per la prossima lezione, vieni con me?
T/n: Certo.
Una vola tornati in camera trovate Blaise che pulisce il vostro disastro in bagno.
B: Draco. Grazie per aver distrutto il mio portasapone.
D: È stato per un'occasione speciale!
T/n: Draco!!
Blaise ride di gusto senza ribattere.
T/n: Sei un cretino!
D: E ami questo cretino.
T/n: Tanto.
B: Mi farete venire il diabete!
2 ore dopo.
Finalmente le lezioni sono concluse per oggi.
Tu e Draco state tranquillamente camminando per i corridoi fino a quando non vi imbattete in...Marco.
Dopo quel giorno non l'avevi più rivisto...
M: Ehi t/n...io, non so cosa mi sia preso...
D: Sparisci inutile verme prima che ti...
Lo interrompi. Te ne puoi occupare tu.
T/n: Come osi rivolgermi la parola dopo tutto quello che hai fatto?
M: Io...mi dispiace davvero t/n, non so cosa dire...
Alzi una mano verso di lui e Draco ti fissa, poi ne alzi due, Marco inizia a fluttuare e in men che non si dica si ritrova contro la parete. Urla di dolore e provando a rialzarsi, cade a terra nuovamente.
T/n: NON PARLARMI MAI PIÙ. Tu non esisti più per me. Sei il nulla. Questa contala come una piccola resa dei conti.
Lo scavalchi con facilità e Draco ti segue.
D: Per un momento ho pensato volessi porgergli la mano.
T/n: Per me lui puó anche morire.
Lo dici con una tale freddezza.
In quel preciso istante Marco inizia a tossire violentemente.
Tu e Draco vi voltate incuriositi. Alcuni studenti si avvicinano a lui...
X: Sta soffocando!
D: T/n...
T/n: Sono io? Io....io, non so cosa ho fatto...
D: Baciami.
T/n: Che?!
Draco non risponde, ti prende a sè e ti bacia, ti rilassi immediatamente...l'odio verso Marco svanisce momentaneamente e lascia spazio all'amore che provi per Draco.
X: Ha smesso di tossire! Respira!
T/n: È stato...
D: Bellissimo.
T/n: Sì. Tu...tu mi hai calmata. Era come se in quel momento potessi sentire il tuo amore scorrermi nelle vene.
D: Siamo in qualche modo connessi, non so come sia possibile ma anche quel giorno, quando Marco ti ha, beh, insomma...io ho udito le tue urla e non perché ero vicino a te, era come se le tue urla di dolore fossero nella mia mente. È stato terribile.
Appoggi una mano sulla sua guancia e lo baci.
T/n: Andiamocene.
Draco annuisce e ve ne andate insieme.
_______________________________

Spero vi piaccia❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora