I lupi mannari iniziano a venirti incontro tutti insieme.
X: Farai una brutta fine...
Y: Ti mangeremo pezzetto per pezzetto...
Z: Oh si puoi scommetterci...
La rabbia inizia a salire, nonostante siano in cinque.
W: Paura streghetta?
T/n: BASTAAAAAAAAAAAAA!
Lanci un urlo agghiacciante, cosí forte da provocare un vento feroce che si abbatte su tutta la foresta, scagliando tutti i lupi a 3 metri da te.
Li raggiungi ed inizi a spingerli uno dopo l'altro, uno contro un alberto, uno in aria e poi a terra, iniziano a sanguinare e l'odore di sangue ti riempie le narici.
La sete di sangue inizia a farsi sentire, in men che non si dica ne stai già azzannando uno.
J: T/N!
Ti stacca violentemente dal lupo e li lascia scappare.
T/n: Che diavolo combini?! Hanno attaccato i miei amici!
J: Non è uccidendoli che avrai la pace!
T/n: Non mi importa! Io non sono una santa! Cosa diavolo vuoi da me? SPARISCI.
J: Calmati. Non ti controlli, guarda i canini, e poi sei completamente ricoperta di sangue...cosa penseranno i tuoi amichetti?
T/n: Che li volevo salvare, idiota!
J: Pensi che sarebbero felici di vederti così? Fuori controllo? Ricoperta di sangue? A massacrare persone?
Quelle parole ti risuonano in testa...certo che no, i tuoi amici non vorrebbero questo per te.
T/n: Io...hai ragione.
J: Ti riaccompagno ad Hogwarts.
T/n: Posso andare da sola...
J: Vengo con te.
Quando James si mette qualcosa in testa è inutile controbattere, ormai l'hai imparato.
J: Dobbiamo smettere di incontrarci sempre in situazioni simili.
Ti sorride per poi tornare alla sua solita espressione enigmatica.
T/n: Si...vero.
La tua risposta è molto vuota, ma in questo momento non hai voglia di parlare, vorresti solo Draco.
Il viaggio verso Hogwarts lo trascorrete quasi esclusivamente in silenzio, James prova a dire qualcosa ma tu sei completamente assente.
Una volta ad Hogwarts, Draco è lì davanti al cancello ad aspettarti.
D: T/n!
T/n: Draco!
Gli corri incontro e lui fa lo stesso, ti solleva in aria per poi impadronirsi delle tue labbra con dolcezza.
Ma pochi minuti dopo qualcuno si schiarisce la gola.
J: Scusate l'interruzione...
D: Tu che ci fai qui?
Draco lo guarda in cagnesco, ti sembra di sentire la sua gelosia.
T/n: Va tutto bene, ha evitato che facessi uno stupido errore...
D: Ti volevo seguire, ma ho perso le tue tracce.
T/n: Mi sono trasformata in lupo apposta, non volevo metterti in pericolo.
In ogni caso non ti va di parlare davanti a James.
T/n: James, puoi andare...
J: Se hai bisogno, ti basterà dire il mio nome.
D: Non ne avrà bisogno.
James sogghigna, ti fa un leggero cenno, per poi sparire nella foresta.
Ti volti verso Draco con un sorrisetto stampato in viso.
D: Perché ridi?
T/n: Sei geloso eh...
D: Io non sono geloso.
T/n: Ah no? In tal caso...Jam...
Non ti fa finire la parola che ti prende il viso e ti bacia, con una passione che ti sconvolge.
Un turbine di emozioni ti avvolge e ti lasci andare in quel bacio meraviglioso.
D: Sì...sono geloso. Perché tu sei mia.
T/n: Non vorrei essere di nessun altro. Tutto ció che ho fatto, l'ho fatto per te.
Detta questa frase, quasi involontariamente Draco ti accarezza il braccio sinistro.
D: T/n, io...
T/n: Shh, lascia stare. Sto bene, e sono felice di averlo fatto se potró aiutarti.
D: A volte mi sembra di non meritarti...
T/n: Non dire sciocchezze, sei fantastico e non amerei nessun altro che non sia tu.
Lo baci, e tutto sembra scomparire, siete tu e lui.
1 settimana dopo.
Questa settimana è trascorsa tranquilla, ti sei concentrata sulle lezioni, sullo studio, su Draco e sui tuoi amici, tutto sembra essere tornato agli scorsi anni, ma sai che non è così.
Il marchio nero incombe sulla tua pelle, Voldemort sta per tornare, James non si fa vedere da quella notte, il che è strano data la sua invadenza, l'unica cosa positiva è che sembra che il branco di lupi se la sia data a gambe.
Fred si è ripreso completamente ed è tornato a fare scherzi e battute sceme per i corridoi di Hogwarts.
Tutto è più tranquillo ora, ma la verità è che solo fine settembre, e non hai idea di cosa ti dovrai aspettare quest'anno.
Una cosa è certa, renderai onore ad Hogwarts, onore ai tuoi amici, a Draco, e a tutti, vuoi renderli orgogliosi di te, sei pronta a tutto pur di salvare le persone che ami.
_______________________________Perdonatemi se è corto, ma domani aggiorneró ancora, non vi abbandono, è una promessa.❤️
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...