Draco ti accarezza dolcemente la guancia e senza volerlo una lacrima ti scorre lungo le guancia.
D: Ehi...cos'hai?
T/n: Non so, io mi sento un po' oppressa.
Draco ti prende la mano e ti invita a stenderti sul letto, lo segui e ti appoggi su di lui, ti circonda col braccio e ti avvicina a sé.
D: Raccontami tutto piccola.
T/n: Vorrei solo una vita più normale, come una qualsiasi adolescente, vorrei più momenti cosí, tranquilli, senza problemi, disastri, Mangiamorte, marchi che bruciano, lupi mannari, Voldemort e chi più ne ha più ne metta. Perché io? Non ho controllo, non ho pazienza, non ho niente che vada bene.
D: Hei! Da quando hai l'autostima cosí bassa? Tu sei la mia T/n, la ragazza bellissima e fortissima di cui mi sono follemente innamorato dal primo anno.
Sbarri gli occhi.
D: Eh si, quando ho incrociato il tuo sguardo su quel treno, ero già perso di te, con il passare dei mesi ci siamo legati sempre più e anche se non volevo rovinare la nostra amicizia sentivo di amarti, e niente poteva cambiare quel sentimento.
So cosa stai passando, e lo affronteremo insieme, io sarò con te, sempre e comunque, non mi importa se dovrò addirittura morire, ma ti proteggerò, per te darei qualsiasi cosa, persino la mia vita, non sei sola, ti amo più di ogni altra cosa, sei riuscita a cambiarmi, non pensavo di poter amare qualcuno e tanto meno cosí profondamente, ti amo t/n.
Se solo non fossi un vampiro a quest'ora il tuo cuore sarebbe impazzito, probabilmente avresti la tachicardia, non sai che dire.
T/n: Draco...io...non so cosa dire, nessuno mi hai mai detto cose simili...
Stai balbettando come una cretina, quando senza preavviso ti prende il viso fra le mani e ti bacia.
Un bacio carico di passione e desiderio, che man mano si fa sempre più intenso, iniziate a togliervi vestiti elettrizzati dalla passione che avete l'uno per l'altra.
D: Voglio sentire la tua pelle contro la mia.
E riprende a baciarti.
Socchiudi gli occhi quando scende lentamente sul tuo collo, e un'ondata di piacere attraversa ogni centrimetro del tuo corpo.
Inizi ad agitarti sotto di lui, non resisti più.
Draco, notando il tuo desiderio ardente, entra lentamente dentro di te, i suoi movimenti sono dolci e sensuali, siete entrambi al limite e la passione cresce sempre di più.
I suoi movimenti si intensificano, ti aggrappi a lui, gemendo di piacere, ti sembra di avere le vertigini, è incredibile!
Non hai mai provato nulla di cosí forte, sei in estasi, quando finalmente il tuo orgasmo esplode mentre Draco spinge ancora una volta e geme di piacere.
Si accascia sul letto e ti cinge il braccio attorno alla vita.
D: Ti amo da impazzire.
T/n: Ti amo anch'io, Draco.
Vi addormentate insieme, più felici che mai.
*Stai sognando*
T/n: DRACO?!
Stai correndo in mezzo al bosco, sola, stai cercando Draco, urli il suo nome, ma nessuno ti risponde.
T/n: Draco! Dove sei?!
Ancora nessuna risposta.
Continui a correre...
*Fine sogno*
Ti svegli di soprassalto.
T/n: Draco!
Urli il suo nome in preda al panico, stai tremando.
D: T/n! Sono qui, ehi...sono qui.
Draco è al tuo fianco, ti abbraccia e ti stringe a sè.
D: Tremi, cos'hai?
T/n: Ho fatto un incubo, ti cercavo, correvo nel bosco, ti chiamavo ma tu non c'eri...
D: Ehi...ascoltami, sono qui, era un brutto sogno, non ti abbandonerò mai.
Ti dà un bacio sulla fronte, appoggi la testa sul suo petto mentre ti accarezza dolcemente i capelli.
Pochi minuti dopo ti ricordi che oggi è giornata di lezioni!
T/n: Draco, abbiamo lezione!
D: Possiamo non andarci, sei stravolta, non vuoi riposarti?
T/n: Non voglio trascurare lo studio, penso di potercela fare. E poi qui c'è tutto, bagno, armadio, é come se questa stanza sapesse ogni mio piccolo desiderio.
D: Proprio cosí.
Ti dirigi verso il bagno ed inizi a prepararti, decidi di truccarti leggermente, giusto per nascondere il viso stanco dato anche dal brutto sogno che hai fatto stanotte.
Mentre ti stai dando il mascara, delle braccia ti circondano da dietro.
T/n: Draco, devo prepararmi...
D: Sei bellissima.
T/n: Con un occhio truccato e l'altro no, stupenda proprio.
D: Io ti trovo sempre perfetta.
Ti sfiora il collo con le labbra, dio, ti fa impazzire solo sfiorandoti, ti dà un leggero bacio, poi un altro e un altro ancora...
T/n: Draco. Cosí non posso concentrarmi...
D: Lo so.
Continua a baciarti, senza fermarsi, e il desiderio cresce dentro di te, vorresti stare con lui in questa stanza per tutto il giorno, ma sai che non è giusto.
Ti volti verso di lui, e noti che ha un espressiona da cucciolo ferito che ti fa sorridere.
T/n: Ti amo e ti voglio, ma ora abbiamo lezione, fai il bravo e vestiti.
D: Uffa!
Un'ora dopo.
Siete finalmente arrivati a lezione dopo una lunga preparazione, spesso interrotta da Draco che ti stuzzicava continuamente.
Nonostante l'incubo, sei allegra, e sei pronta ad affrontare questa giornata, qualsiasi cosa accada!
___________________________________So che non è lunghissimo, ma cercherò di aggiornare in settimana per compensare!🥰
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...