Capitolo 4 - L'inizio di qualcosa

9.4K 289 16
                                    

Entri in camera e Astoria sta chiaramente facendo finta di fare altro, e ti viene spontaneamente da sorridere.
A: Perchè ridi?
T/n: Perchè mi hai aspettato sveglia, facendo finta di leggere un libro...al contrario AHAHAH.
A: Oddio, uhm..
Si passa una mano sulla faccia e diventa un po' rossa in viso.
T/n: Tranquilla, lo apprezzo Astoria, davvero
A: Beh, com'è andata?
Ammicca leggermente.
T/n: Beh...é andata bene, insomma, con Draco sto bene.
A: E...?
T/n: E mi ha baciata.
Al solo pensiero il cuore ti batte ancora come se fossi tornata a quel momento.
A: Ti ha baciataaa, lo sapevoooo!!!
T/n: Io...sono ancora troppo scossa.
A: T/n, guardami. Marco ti ha tradita, è un verme, falso ed ipocrita, non merita che tu stia a lì a pensarci e ripensarci.
T/n: No certo, io non penso a lui, non mi importa nulla di lui, mi sento tradita e mi ha dato fastidio...molto fastidio.
A: Tu cosa provi per Draco?
T/n: Io voglio bene a Draco, insomma, è il mio migliore amico da anni e...
A: Gli vuoi bene mh?
T/n: Non lo so, insomma, con lui mi sento me stessa.
Ti sorride, senza dire nulla.
T/n: Andiamo a letto va lá ahahah.
Ti infili la tua camicia da notte rossa e vai sotto le coperte.
A: Buonanotte tesoro.
T/n: Buonanotte, ti voglio bene
A: Anch'io
La mattina seguente ti svegli e ti senti davvero molto bene, sei pronta a ogni cosa, ti senti forte e riposata.
Ti alzi dal letto con un sorriso a 32 denti ed inizi a prepararti.
Oggi ti fai la piastra per fare i capelli leggermente ondulati, ti trucchi un po' e ti metti un bel vestitino azzurro, sopra al quale andrá ovviamente la tua uniforme.
A: Ma non avrai caldo? E poi perché ti sei messa quel bel vestitino...o per chi?
T/n: Astoria...per nessuno! Non dire sciocchezze
A: Uh certo...certo.
Ridete insieme ed uscite dalla stanza per andare a lezione di pozioni.
Entrate in classe e Lumacorno è già pronto per iniziare la lezione, intanto incroci lo sguardo di Draco.
D: Vieni vicino a me?
T/n: Io sono con...
A: Vai vai.
Ti dirigi verso Draco e ti siedi accanto a lui.
Lumacorno intanto inizia la sua lezione.
L: Oggi vi spiegheró in cosa consiste la pozione obliviosa, è una pozione che causa a chi la beve una perdita della memoria e...
Piano piano la voce del professore inizia a svanire, non riesci a stare attenta.
Ti stai torturando le mani da almeno 15 minuti e non sai minimamente perchè, Draco se ne accorge, ti prende la mano e incrocia le sue dita alle tue.
T/n: Draco...
D: Cos'hai t/n?
T/n: Non so, in realtà, mi sento un po' nervosa...
D: È successo qualcosa?
T/n: No, ecco...io...non smetto di pensare al nostro bacio.
D: Oh...
T/n: Scusa, non volevo dirlo.
D: Ehi, mi fa piacere...
Da una piccola stretta un po' più forte alla tua mano, come...un segno di affetto.
Non hai idea di come comportarti con Draco, a volte è dolce, dolcissimo, altre...è così enigmatico, si chiude un po', infondo è il suo carattere.
Provi ad allontanare la mano, ma lui non la lascia andare.
Istintivamente sorridi, anche se a volte è poco espansivo, ha questi piccoli gesti così dolci, che ti fa impazzire.
La lezione finalmente finisce e beh, hai ascoltato a malapena l'inizio.
T/n: Oh santo cielo, non ho seguito per niente, mi presti i tuoi appunti Draco?
D: Certamente principessa, ma torna alla realtà...con me.
Pronuncia le ultime due parole a bassavoce.
T/n: Cosa?
D: Oh nulla, tieni pure i miei appunti.
Ti dà un bacio sulla guancia ed esce dalla classe.
Esci anche tu e decidi di andare a cercare il tuo amato Golden Trio, non li vedi da ieri e ti mancano giá ahah.
Finalmente arrivi in giardino e fortunatamente li trovi lì, dove vanno a chiacchierare dopo ogni lezione.
T/n: Heiii ragazzi!!
Ti salutano con un abbraccio caloroso.
T/n: Non strozzatemi peró ahahah
Ha: scusacii
He: Non ti sei fatta vedere ieri sera, di solito ci dai la buonanotte
R: Vero vero, dov'eri finita?
T/n: Behhhh, sono uscita...con Draco.
He: Con Dracooo?! Devi raccontarmi tuttoooo.
Ha/R: noi non ci teniamo
Tu ed Hermione scoppiate a ridere.
T/n: Okay okay, facciamo che io ed Herm ci facciamo una bella passeggiata così le racconto tutto.
R: va bene fanciulle, divertitevi!
Ha: Certo...sì
Harry ha un tono spento, te ne accorgi ma non ci fai troppo caso, riesci a pensare solo a Draco.
He: Allora? Com'è andata?
T/n: È stato davvero dolcissimo, e lui è sempre così enigmatico, mi ha colto alla sprovvista, forse ha compreso il mio dolore e...insomma, mi ha fatta sentire importante.
He: Malfoy, chi l'avrebbe mai detto.
T/n: Ehi!! Lui è buono.
He: Beh, con te forse ahah
T/n: Beh almeno ora grazie a me non vi insulta più, vi evita e basta AHAHAH, ti prometto che proveró a persuaderlo.
He: È vittima di suo padre, sará impossibile.
T/n: Suo padre non deve comandarlo, sta storia deve finire.
Ti sale un po' di rabbia e risentimento, non ti è mai piaciuto Lucius Malfoy, vorrebbe far fare a Draco cose terribili...al contrario peró, adori Narcissa e lei adora te.
He: È successo altro?
T/n: Un bacio.
He: Un bacio? Wow
T/n: È stato bellissimo Herm, davvero, è che io mi sento ancora così tradita...ma allo stesso tempo Draco mi fa stare così bene, non sono mai stata così bene come con lui.
He: Ti piace, vero?
T/n: Tanto.
____________________________
Heyyyy❤️  spero vi piaccia questo capitolo, scritto esattamente alle 2:03 del mattino AHAHAH, ma tutto nella norma.😂

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora