Nessuna guerra incombe più sulla vostra vita ormai da 19 anni.
Siete sposati da 20 anni, è come se fosse ieri quando avete deciso di sposarvi, cosí giovani...
Eppure le cose sono andate nel verso giusto.
Successivamente alla fine degli studi, è stato offerto ad entrambi un lavoro ad Hogwarts, Draco insegna Difesa contro le arti oscure, mentre tu insegni Incantesimi.
Siete fieri di poter insegnare nella scuola che è stata un po' la vostra seconda casa per così tanti anni.Sei seduta su una sedia nel giardino della vostra villa, a leggere un libro, ti godi le ultime giornate di estate, quando una piccola voce interrompe la tua concentrazione.
X: Mamma! Mamma! Vieni a vedere!
Ariel.
La tua dolce bambina.
Ha 11 anni, capelli lunghissimi, castani e ondulati, occhi azzurri e un corpo slanciato e snello.
Ha una tale energia, è dolcissima e piena di voglia di vivere, ha un bel carattere e potrebbe essere un'ottima Grifondoro.
T/n: Dimmi tutto piccola mia.
Ariel: Ho trovato un riccio! Vieni a vedere! Presto!
La sua mano avvolge la tua e ti tira via, verso un piccolo cespuglio.
Ariel: Guarda!
T/n: Aspetta tesoro, non spaventiamolo...
Sorridi davanti alla sua innocenza, così allunghi le mani e prendi il piccolo riccio.
Ariel: Ma non ti fai male?
T/n: Lo sai che mamma e papà non si fanno male facilmente.
Ariel ti sorride, ammirata.
T/n: Accarezzalo, qui, sul musino, così non ti pungi.
Le sue gracili dita accarezzano il viso del riccio, che si ritrae immediatamente.
Ariel inizia a ridere, divertita dalla situazione.
T/n: Avanti, ora mettiamolo giú, altrimenti si spaventerà troppo.
Ariel: Mamma, possiamo tornare dentro ora? Da Scorpius e papà?
Scorpius e Ariel sono fratelli gemelli eterozigoti, sono infatti simili sotto certi aspetti ma anche molto diversi.
Scorpius è un bambino meraviglioso, capelli biondi e occhi azzurri, tutto suo padre, un carattere forte nonostante la sua tenera età, determinato e ambizioso, potrebbe tranquillamente essere un Serpeverde, come lo siete stati voi.
T/n: Certo tesoro, andiamo.
Ti prende la mano ed entrate in casa, passate la giornata fra risate, abbracci e chiacchiere.È l'1 settembre.
È arrivato quel giorno.
Tu e Draco siete al binario 9 3/4, è surreale come sia giá arrivato il momento di salutare Ariel e Scorpius.
Scorpius prende la mano di suo padre e la tira dolcemente, per richiamare la sua attenzione.Scorpius's pov
Scorpius: Papà, secondo te in che casata finirò?
Draco: Figliolo, ascoltami, non importa in quale casa finirai, ogni casa di Hogwarts è meravigliosa, e nessuna è meno importante di un'altra, quindi sii te stesso e al resto ci penserà il Cappello Parlante.
Scorpius: Il Cappello Parlante? Wow, ma com'è?
Draco: Ma...è un cappello ahah, un po' burbero a volte ma molto saggio.Draco scompiglia leggermente i capelli a Scorpius e gli sorride.
T/n's pov
Stai incoraggiando Ariel quando Scorpius e Draco vi raggiungono conclusa la loro conversazione.
Draco: È ora di andare.
Salite tutti quanti sul treno, Ariel e Scorpius si uniscono agli altri alunni del primo anno, mentre tu e Draco vi unite agli altri professori.Dopo qualche ora, siete finalmente arrivati ad Hogwarts.
Prendete posto in Sala Grande, gli alunni si posizionano in lunghe file e tu e Draco vi sedete alla grande tavolata insieme ai professori.
Silente: Buonasera a tutti, adesso verrete smistati in una delle quattro case, che sono Serpeverde, Grifondoro, Corvonero e Tassorosso, una volta smistati, i Prefetti di ogni casa, vi accompagneranno alla Sala Comune.Nella sala rimbomba un grande applauso e la cerimonia incomincia.
Gli alunni iniziano ad essere smistati, ed arriva finalmente il turno di Scorpius.
Silente: Scorpius Malfoy?
Scorpius avanza verso Albus Silente, si siede, il Cappello gli viene posizionato sulla testa e in meno di due secondi risuona nella stanza la parola:
"Grifondoro!"Un applauso si alza dal tavolo dei Grifondoro ai quali Scorpius si unisce immediatamente.
Draco ti sorride dolcemente.
Ora è il turno di Ariel.Silente: Ariel Malfoy?
Cappello Parlante: Grifondoro!Incredibile, da due Serpeverde, due Grifondoro, siete talmente orgogliosi di loro.
L'anno può finalmente cominciare.
Ariel e Scorpius vengono accompagnati nella casa dei Grifondoro dal prefetto.
Tu e Draco raggiungete la vostra stanza.
E tutto sembra essere perfetto.
La vostra vita è perfetta.Fine.
_________________________________
Ciaoo, so che è molto corto, ma spero che sia d'effetto, mi dispiace molto concludere questa storia, ma spero di scriverne una nuova in futuro.❤️
STAI LEGGENDO
𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionIl quarto anno cambierà la tua vita, un vecchio ma nuovo amore ti sconvolgerà, un morso apparentemente innocuo ti trasformerà completamente, nuove scoperte non faranno altro che confonderti ed il male incombe sempre più su di te, potrai davvero salv...