Pov's Killian
Non può essere.
No, non è possibile.
Anche se in realtà me lo aspettavo.《Scusate.》 Mi alzo da tavola e mi dirigo all'uscita del ristorante, ho bisogno di prendere una boccata d'aria.
Appena sono fuori, non mi trattengo più. Inizio a piangere silenziosamente, piango per tutte le volte in cui non l'ho fatto negli ultimi mesi, per tutte le volte che mi sono trattenuto tutta la frustrazione e il rancore verso i miei genitori.Ad un certo punto sento dei passi dietro di me.
《Ehi...》
Mi giro.
《Swan?!》
Mi asciugo in fretta le lacrime ma lei mi ferma. 《Tranquillo, non lo dirò a nessuno.》 Dice con un sorrisino.
Si siede accanto a me. Io non la guardo, continuo a fissare la strada.
《Che succede?》
Le passo il mio telefono, ancora acceso su quel messaggio.《Wow...》 commenta lei. Sospiro.
《Già.》
Lei si gira verso di me. 《Ascolta, so che è una notizia difficile da digerire ma, non è il momento per pensarci. Siamo qui per festeggiare. Fai finta che non ti sia mai arrivato questo messaggio.》
《Non posso far finta di niente Swan!》
《Facciamo così: ora prendo il tuo telefono, lo tengo per tutta la sera e te lo ridò quando partiamo per tornare a casa, così durante la cena non ci pensi, ok?》
《Ma il mio telefono...》
《Ehi ehi, guardami: avete vinto la gara, siete stati bravissimi, quindi ora dobbiamo tornare dentro, per festeggiare e anche perchè sono senza giacca e sto congelando!》 Dice, facendomi ridacchiare.
《Visto? Stai ridendo, vuol dire che stai già meglio. Dai, torniamo dagli altri.》Swan aveva ragione, per tutta la cena sono riuscito a non pensare ai miei problemi famigliari.
Salgo sul pullman e vedo Swan seduta vicino a Neal. Mi avvicino.
《Ora posso riavere il mio telefono?》
《Giusto! Me ne stavo dimenticando!》 Dice ridacchiando. Mentre lo prende dalla tasca Neal guarda prima lei e poi me, perplesso.
《Perchè avevi il suo telefono?》
《Conteneva una cosa a cui non doveva pensare.》
《Si può dire così.》 Affermo sorridendo.Ciau 👉🏻👈🏻
Allora mi scuso subito perchè non aggiorno DA UN MESE ma ora ci sono e che bello.
Allora questo capitolo è abbastanza inutile ma Emma consola Killian ed è pucci e quindi ok.
Vi dico già che nel prossimo capitolo ci sarà la festa di Neal. E succederà una cosa per cui sono sicura al 99% che mi amerete.
Ora mi dileguo, bye.
Bianky♡
STAI LEGGENDO
L'essenziale è invisibile agli occhi ~Capitan Swan~
RandomEmma non poteva immaginare che da quel pomeriggio in cui aveva ascoltato e consolato Killian, il suo acerrimo nemico, tutto sarebbe cambiato. "Mi fissa, ma con uno sguardo diverso dal solito. Guardo meglio i suoi occhi; non mi ero mai accorta di qua...