Capitolo 4- Allenamenti

108 9 1
                                    

Pov's Emma
È passata una settimana, le lezioni sono già diventate abbastanza pesanti però riesco a stare al passo con lo studio.
Sfortunatamente ora, dalla seconda settimana, comincerà ad esserci il pomeriggio, quindi non potrò più andare a mangiare da mia nonna, dato che ci sarà la mensa. Nel pomeriggio però non si fa lezione, ognuno può seguire un corso extra-scolastico a sua scelta; io sono nella squadra delle cheerleader.

Questa settimana riniziano gli allenamenti e io ne sono felicissima! Nella squadra ho un'amica di terza di nome Lily, è davvero una ragazza simpatica. Poi ovviamente ci sono Regina e Zelena e, fino all'anno scorso, c'era anche Ruby. Non vedo l'ora che arrivi questo pomeriggio per indossare di nuovo la mia amata divisa!

__________

Pov's Killian
Finalmente oggi ricominciano gli allenamenti! Non ne potevo più di passare i pomeriggi a casa a studiare e basta. I miei genitori hanno persino provato a convincermi a smettere con il nuoto per concentrarmi sugli esami, ma non se ne parla! Il nuoto è la mia passione.

Ora sto andando verso la mensa per il pranzo. Ovviamente non devo mangiare troppo, se no rischio di stare male durante l'allenamento.

Sono seduto tranquillamente con i miei amici quando sento una voce stridula che mi chiama. Mi giro e... oddio! È Milah! Ma che vuole ancora questa?!
Sta saltellando verso di noi attirando l'attenzione di tutta la mensa. Quando arriva si avvinghia al mio collo mentre mi urla nell'orecchio:《Killiaaaaaaaaan buon allenamentooooooo!!!!!!!》
Okay, ora sono sordo da un'orecchio.
Mentre continua a starmi attaccata peggio di un koala il mio sguardo va a finire su Swan. È seduta ad un tavolo poco distante dal mio, mi sta guardando mentre sta parlando con i suoi amichetti e ride.
Sono sicuro al 100% che stia parlando di me, che urto! Non so se sia peggio lei o Milah.

《Va bene Milah, ora staccati però.》 Lei si stacca, mi dà un bacio sulla guancia e poi se ne va. Tutti mi stanno guardando.
Non sono mai stato tanto imbarazzato in vita mia.
Mi rigiro verso Swan; non mi sta più guardando. Di sicuro la prima volta che la incontrerò mi rinfaccerà questa cosa. Spero che se ne dimentichi!

____________

Pov's Emma
《Ma non si rende conto di quanto è imbarazzante?》 Dice August, mentre io sono piegata in due dalle risate.
Guardo verso Jones; è visibilmente imbarazzato. Gli rinfaccerò questa cosa fino alla morte!
《Emma, è meglio se ti sbrighi a finire, tra poco inizia l'allenamento.》 Mi dice Regina. Mi ricompongo e finisco di mangiare.

《Che cosa?!》 Non riesco a credere a quello che ha appena detto l'allenatrice.
《Ha qualcosa in contrario, signorina Swan?》

Fino all'anno scorso la squadra delle cheerleader partecipava solo alle partite di football e di lacrosse. Adesso, novità, parteciperemo alle gare di nuoto!
Ciò significa che dovrò vedere Jones ancora più tempo del solito!

《Mi scusi, ma perchè questo cambiamento? L'anno scorso non lo facevamo.》
《L'ho deciso io, l'ho proposto all'allenatore di nuoto e lui ha accettato volentieri. Ormai è approvato signorina Swan.》
Sbuffo.

《Ma vi rendete conto? Dovrò sopportare quell'idiota ancora di più!》 Dico a Regina, Lily e Zelena, dopo esserci allontanate per il riscaldamento.
《Pensa positivo, magari sarà concentrato sulle gare e non ti darà fastidio.》 Mi dice Lily. Povera illusa.
《Lily, noi ogni volta che ci incontriamo dobbiamo darci fastidio. Indipendentemente dalle circostanze.》
《Ragazze! Venite, andiamo dai ragazzi del nuoto, l'allenatore vuole dire la novità con voi presenti!》
Rimango ferma al mio posto per qualche secondo, scioccata.
《È davvero necessario che veniamo anche noi?!?!》 Esclamo, esasperata. Le mie amiche ridacchiano, passandomi un po' di buon umore, poi ci incamminiamo verso la piscina.

________________

Pov's Killian
Siamo già in acqua quando vediamo arrivare in lontananza la squadra delle cheerleader, di cui fa parte anche Swan.
La vedo tra le ragazze. Ha una faccia grigia, chissà perchè. Devo ammettere però che la divisa da cheerleader le sta veramente bene... cosa?! No! A lei non sta bene niente.

《Bene ragazzi,》 inizia l'allenatore 《vi starete chiedendo perché ci sono le nostre bellissime cheerleader. Beh, la loro allenatrice ha avuto un'idea brillante, che io ho approvato.》 Vedo Swan alzare gli occhi al cielo. Soffoco una risata.
《Abbiamo deciso che da quest'anno le cheerleader presenzieranno non solo alle partite di football e lacrosse, ma anche alle nostre gare!》

Che cosa?!
Ora capisco perchè Swan ha quella faccia. Ora la dovrò vedere non solo a scuola, ma anche a tutte le gare, che palle!

《Bene, ora noi torniamo in palestra, buon allenamento ragazzi!》
Vedo Swan che bisbiglia qualcosa alle sue amiche mentre ghigna. Chissà cosa starà dicen...
《Ciauuuu Killiaaaaaan!!! Mua mua mua!!!》 Mi dicono facendo il verso a Milah e mandandomi baci. La voglio ammazzare.
La guardo con odio, lei mi sorride e si allontana.

Ciau 👉🏻👈🏻
Alloooora non ho molto da dire riguardo al capitolo solo che Milah mi sta sul ca- (se non si fosse capito) fatemi sapere se a voi piace e se la storia vi sta piacendo.
Ora mi dileguo, bye.
Bianky♡

L'essenziale è invisibile agli occhi ~Capitan Swan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora