Pov's Killian
Appena entriamo in classe la professoressa inizia a parlare a raffica sul fatto che questo è il nostro ultimo anno, avremo gli esami, poi andremo all'università e bla bla bla... che palle.
Prendo il cellulare e controllo le notifiche.
Mi ha scritto Milah. È una ragazza del secondo anno che mi viene dietro, perciò mi scrive spesso. A volte rompe davvero le scatole, ma visto che ora mi sto annoiando le rispondo.___________
Pov's Emma
Mentre l'insegnante parla vedo Milah, una ragazza della mia classe, che usa il cellulare. Sbuffo. Se c'è una cosa che non sopporto è quando qualcuno non presta attenzione. Tra l'altro la professoressa non sta neanche spiegando, dato che è il primo giorno stiamo parlando delle vacanze.In più Milah mi sta tremendamente antipatica: la sento continuamente sparlare di troppa gente, poi quando le serve qualcosa diventa subito super gentile con quelle stesse persone.
Che falsa.Vedo che sta scrivendo con qualcuno. Di sicuro sta scrivendo a Jones. È risaputo che gli va dietro, non so come faccia a piacerle.
Con Jones è stato odio a prima vista.
Appena arrivata in questa scuola l'anno scorso, essendo molto estroversa e socievole sono subito diventata molto popolare. La gente ha iniziato a mettermi in competizione con Jones, essendo lui il più popolare della scuola, prima che arrivassi io.
Ovviamente lui ha voluto conoscere la sua "rivale" e, dopo neanche due minuti che parlavamo, è stato chiaro a tutti e due (senza neanche dircelo) che ci odiavamo.Da quel momento almeno una volta al giorno dovevamo stuzzicarci e provocarci a vicenda (anche se era più lui che provocava me).
E come si è visto, la cosa continua ancora adesso.Il suono della campanella mi riporta alla realtà facendomi venire un infarto.
Esco per l'intervallo insieme a Regina e August e andiamo insieme nel cortile.
Ovviamente non può mancare Jones e il suo gruppetto di amici, stupidi esattamente quanto lui. Mi irritano.
Jones si gira e mi vede, fa un cenno ai suoi amici e si avvicina a noi. Che palle, ma perchè deve sempre rompere le scatole?Prima che possa parlare lo interrompo dicendo:《Taci Jones. Non ho voglia di ascoltare le idiozie che spari igni giorno.》
《Come sei scontrosa Swan, magari per una volta volevo dirti qualcosa di carino, anche se ora che ci penso... non è così.》 Dice ghignando. Odio quel ghigno.
《Senti, fai una cosa bella: smettila di rompere le scatole a me e torna a scrivere a Milah, grazie.》
《Che c'è, gelosa Swan?》
《Di chi? Di Milah?》 Scoppio a ridere
《Per niente, anzi non capisco come tu possa piacerle. Ma d'altronde lei è insopportabile come te, quindi formate la coppia perfetta.》 Lui assume un'espressione contrariata, mentre io me ne vado soddisfatta.________________
Pov's Killian
Mamma mia quanto è insopportabile!
Soprattutto la calma che mantiene sempre quando mi parla, mi fa uscire di testa.
Okay, ci sto pensando troppo. Quella ragazzina non è così importante.Mi arriva una notifica: è di nuovo Milah, che palle!
Mi ha scritto che si è offesa perchè prima non le ho più risposto. È veramente assillante.
E Swan pensa pure che stiamo bene insieme, ma da dove le vengono queste idee!
NO, sto pensando di nuovo a lei, stop.《Killian, mi senti?》 È Robin, non mi sono nemmeno accorto che mi stava parlando.
Scuoto la testa, come per allontanare tutti i pensieri e torno a parlare con i miei amici.Ciau 👉🏻👈🏻
Allora, sto cercando di riscrivere i capitoli più velocemente che posso perchè devo recuperare hihihi
Però la scuola mi sta uccidendo, e siamo solo ad ottobre rip.
Spero di riuscire ad aggiornare più in fretta, nel mentre fatemi sapere se la storia vi piace.
Ora mi dileguo, bye.
Bianky♡
STAI LEGGENDO
L'essenziale è invisibile agli occhi ~Capitan Swan~
RandomEmma non poteva immaginare che da quel pomeriggio in cui aveva ascoltato e consolato Killian, il suo acerrimo nemico, tutto sarebbe cambiato. "Mi fissa, ma con uno sguardo diverso dal solito. Guardo meglio i suoi occhi; non mi ero mai accorta di qua...