Pov's Killian
Sono passate due settimane, due settimane in cui io e Swan non abbiamo fatto altro che litigare. Tutto nella norma insomma.
Oggi c'è la prima gara di nuoto e sono tutti in ansia tranne me. Sono sicuro che andrà benissimo.La gara inizierà tra mezz'ora, noi stiamo facendo qualche vasca per scioglierci un po', mentre le cheerleader fanno stretching vicino al bordo. Ad un certo punto vedo Swan che si china per allacciarsi una scarpa, e mi viene un'idea.
Negli ultimi giorni Milah mi è sempre stata attaccata, ovunque la incontrassi mi salutava urlando e, ovviamente, attirando l'attenzione di tutti. Ovviamente tutte le volte in cui succedeva ciò, Swan era presente, e ovviamente non perdeva occasione di prendermi in giro ogni volta. Ora gliela farò pagare per le almeno dieci volte in cui mi ha preso in giro per Milah. Mi avvicino a lei sott'acqua per non farmi vedere e poi..._____________
Pov's Emma
《MA SEI DEFICENTE?!》 Urlo, mi avrà sentita tutta la piscina ma non me ne frega niente.
Quel genio di Jones ha avuto la brillante (si fa per dire) idea di buttarmi in acqua mentre mi allacciavo la scarpa.A volte mi chiedo sul serio che problemi affliggano questo ragazzo.
Lui ovviamente se la ride alla grandissima, quell'idiota.
《Ahahaha, dovevi vedere la tua faccia!》
Se continua a ridere lo prendo a sberle.
《Mi schianto dalle risate! Mi spieghi che problemi hai?! Ti rendi conto che ora non farò in tempo ad asciugare i capelli e mi prenderò un raffreddore?! Sono già stata fortunata a non aver ancora indossato la divisa!》Lui fa spallucce.
《Ti serva da lezione. Magari ora non mi prenderai più in giro per Milah.》
《Quindi questo "scherzo" era solo per questo?》
Annuisce.
《Ma sei idiota o cosa?!》 Gli urlo uscendo dall'acqua, mentre lui continua a ridere. Avrei cercato di affogarlo ma, essendo lui più forte di me, avrebbe avuto di sicuro la meglio, quindi ho pensato che fosse meglio non farlo.Entro nello spogliatoio continuando ad imprecare e strizzo i vestiti zuppi, fortunatamente per fare stretching metto sempre dei vestiti normali al posto della divisa. Faccio una doccia veloce per togliere il cloro e, ovviamente, per quando finisco di vestirmi il tempo per asciugare i capelli non c'è. Ora dovrò muovermi e sudare e di certo mi ammalerò, grazie tante Jones!
_____________Pov's Killian
Mentre entrano le cheerleader cerco Swan con lo sguardo. Ha una faccia grigia e i capelli visibilmente bagnati. Non posso fare a meno di ridere. Lei mi vede e mi lancia un'occhiataccia, dovrebbe spaventarmi ma non fa altro che farmi ridere ancora di più, ma dopo pochi secondi devo ricompormi per vincere la gara.Abbiamo vinto! Ne ero sicuro, negli ultimi tre anni abbiamo sempre vinto tutte le gare e anche quest'anno partiamo alla grande.
Sto salendo sul pullman che ci riporterà a Boston e vedo Swan già seduta, ora i capelli sono asciutti ma lei continua a starnutire.Mentre le passo accanto le chiedo:
《Tutto bene Swan?》
Lei mi guarda malissimo.
《Jones, se non vuoi prenderti un pugno in faccia ti conviene stare zitto e sparire dalla mia vista.》
Io rido mentre me ne vado.Tre ore dopo, siamo arrivati a Boston. Quando scendo dal pullman vedo Swan che parla con un ragazzo della squadra, Neal.
《Grazie per avermi prestato la felpa.》
《Figurati. È stato un ottimo pretesto per conoscerti.》 Lei ride, poi lo saluta e se ne va.All'improvviso sento un sensazione strana, non riesco a capire... bah, sarà solo stanchezza.
Mi giro e me ne vado a casa.Ciau👉🏻👈🏻
Allora devo portare fuori il mio cane e fare italiano e non ne ho voglia ok
Cooomunque, Emma ha conosciuto Neal, e si, sarà abbastanza importante nella storia.
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo.
Ora mi dileguo, bye.
Bianky♡
STAI LEGGENDO
L'essenziale è invisibile agli occhi ~Capitan Swan~
RandomEmma non poteva immaginare che da quel pomeriggio in cui aveva ascoltato e consolato Killian, il suo acerrimo nemico, tutto sarebbe cambiato. "Mi fissa, ma con uno sguardo diverso dal solito. Guardo meglio i suoi occhi; non mi ero mai accorta di qua...