33

6.9K 258 192
                                    

Raggiungemmo gli altri dopo esserci persi almeno tre volte.
"Era ora!" Ci rimproverò Minho.
"MINNIE LE STRADINE QUI SONO TUTTE UGUALIII NON CI CAPISCO NIENTEE" andò ad abbracciarlo "E non si può contare su Felix, lui si perde già normalmente"
"Ehi io ti avevo detto che secondo me era questa la via giusta, ma tu non mi hai dato retta!" Ridacchiai raggiugnendo Hyunjin.
"Dicono tutti così" rise a sua volta Jisung concentrandosi poi sul suo ragazzo.
"Come è andata l'escursione?"Gli chiesi mettendomi vicino a lui.
"È stata interessante" disse guardandomi "tu hai fatto il nerd tutto il tempo?"
Annuii "e ne vado fiero"
"Vi siete divertiti?" Chiese Chan
"Un sacco"disse Jisung "io e Felix siamo dei ballerini Fa-nta-sti-ci" si vantò
"Ce la caviamo devo dire" gli diedi corda.
"Torniamo in Hotel?" Chiese Minho
"Si vorrei riposarmi un po' prima di cena" disse Bright
"Si anche io" fu d'accordo Changbin.

Salimmo sul gommone, e guardammo l'isola allontanarsi, dopo una decina di minuti arrivammo di fronte all'hotel.
Ci separammo, tutti andammo nelle nostre camere.
Appena entrai mi buttai sul letto "che bello il lusso" mugugnai spaparanzandomi sulle lenzuola.
"Sei stanco Lix?" Mi chiese Hyunjin mentre guardava il mare fuori.
"Nha" dissi alzandomi e raggiungendolo stringendolo forte da dietro poggiando la testa sulla sia schiena. "Che brutto che ci resta solo fino a domani pomeriggio da trascorrere qui, è così bello"
Lui si girò verso di me "si è vero" mi sollevò il mento con le dita sfiorando le sue labbra con le mie "forse dovremmo approfittare del tempo che passiamo qui" sussurrò facendomi deglutire.
Annuii non riuscendo a parlare.
"Si?" Mi istigò accarezzandomi le labbra con le dita. Annuii nuovamente, le sue mani scesero sulla mia vita, mentre le nostre bocche si unirono in una sola in un bacio che era tutto tranne che casto, le mie mani salirono nei suoi capelli portandoglieli dietro alle orecchie per poi legarsi dietro la sua nuca.
Hyunjin mi sollevò per le cosce facendomi poi cadere sopra il letto.
"Sopra o sotto bimbo?" Chiese prima di impadronirsi nuovamente delle mie labbra mentre la sua mano vagava sotto la mia maglietta, stuzzicandomi i capezzoli, facendomi gemere.
Portai le mani ai suoi capelli scompigliandoli e avvicinando il suo viso ancora di più al mio nel nostro scambio di saliva.
Quando fummo entrambi a corto di fiato mi allontanai leggermente da lui.
"Sotto" dissi mordendomi il labbro subito dopo
"Ah si eh?" Disse poggiando le labbra sul mio collo iniziando a succhiare forte.
"Si" confermai portando la testa indietro.
Era splendido vederlo godere per merito mio, ma amavo ancora di più essere completamente posseduto da lui ed abbandonarmi del tutto al piacere che solo sui sapeva darmi.
Mi sfilò la maglietta, continuando a giocare con la lingua con la mia pelle scoperta.
"S-se lasci segni con il costume si vedono" dissi ansimando.
"Non...me ne fotte... un cazzo, anzi meglio" morse forte un punto vicino ad un mio capezzolo facendomi fare un piccolo urlo "così ne Changbin...ne altri poseranno gli occhi su... di te senza sapere... che mi appartieni" sentii la faccia prendere fuoco e gli lasciai fare quello che voleva, in fin dei conti era così bello sentirmi sotto il suo controllo.
"Però..." dissi dopo che ebbe finito la sua opera "bisogna essere equi in queste cose" dissi ribaltando le posizioni e togliendogli la maglietta. Lui ridacchiò alzando le mani per poi metterle sui miei fianchi lasciandomi libero accesso al suo petto.

Dopo una manciata di minuti
terminai il mio lavoro, ma incrociai le braccia facendo il broncio "i tuoi però si vedono sempre di più" mi lamentai.
Lui rise togliendomi i capelli dalla fronte.
"Non è vero, quando bevi diventi incredibilmente violento e i segni restano per settimane" mi diede un piccolo colpetto sotto il mento con un dito per consolarmi un po'.
Ribaltò nuovamente le posizioni di scatto facendomi sussultare per la sorpresa e si posizionò in mezzo alle mie gambe allargandole con le ginocchia e togliendomi il costume, con lo sguardo fisso nel mio. Mi diede un altro bacio veloce sulle labbra prima di passare la lingua sul linguine facendomi gemere più forte di quello che avrei voluto. Mi accarezzava l'interno coscia lentamente, in modo da tormentarmi delicatamente e ogni tanto ci posava qualche bacio bagnato rendendo la tortura ancora più piacevole, ma angosciante allo stesso tempo.
"Hyunjin... hai- hai bisogno di un invito scritto o...vuoi sbrigarti?" Dissi tra i gemiti.
Lo sentii sorridere contro la mia pelle.
"Come siamo impazienti Lixie..." ridacchiò alzandosi e togliendosi il costume, frugando poi nelle tasche prendendo un preservativo.
"Ma vai in giro con un preservativo nel costume?" Ridacchiai un po' sorpreso
"Non si sa mai quando può servire..." disse lasciando una scia di baci sul mio basso ventre.
"Maniaco... solo con me spero" lo punzecchiai
"Come se volessi qualcun'altro" disse come se fosse ovvio.
Sorrisi e portai le mani sul suo volto , avvicinandolo al mio ed unendo nuovamente le nostre labbra.

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora