//Hyunjin//
Quando mi risvegliai sentii subito un forte dolore in tutto il corpo, ma a differenza del giorno prima era almeno sopportabile.
Merito delle cure di Felix probabilmente.
Lo guardai, era appoggiato a me mentre dormiva , sorrisi, ero così felice che fosse lì, gli accarezzai i capelli.
Lo sentii muoversi, alzò la testa verso di me "come ti senti?" Mi domandò
Continuai ad accarezzargli i capelli
"Meglio" mi sorrise dolcemente e sentii una luce riscaldarmi il petto "grazie per essere stato con me" gli dissi.
Lui mi mise una mano sul volto accarezzandomi delicatamente la parte dolorante sotto l'occhio.
"Cosa vuoi da mangiare? Ti faccio del riso o vuoi qualcosa di più occidentale?" Mi chiese mentre mi stringeva ancora, non volevo che lasciasse la presa, ma sapevo che anche se gli avessi detto di stare lì con me e non fare nulla non lo avrebbe fatto.
"Del riso andrà bene" annuì alzandosi dal letto "almeno fanne un po' anche per te e vieni a mangiarlo con me" annuì di nuovo
"Aspetta provo ad alzarmi e vengo con te"
Provai a dire
Lui tornò di corsa verso di me "aspetta almeno di fare colazione no? Così riprendi un po' le forze" disse facendomi sdraiare di nuovo sul letto.
Sbuffai ma annuii
"Ti prendo anche un altro anti dolorifico" disse prima di uscire dalla porta.Era rimasto per me.
Voleva pur dire qualcosa no? Non ci capivo più nulla, quel ragazzo mi stava facendo impazzire, avremmo dovuto parlare al più presto, solo che nelle mie condizioni potrebbe avere pietà per me e non dirmi le cose che pensa o addirittura evitare l'argomento.
"Merda" imprecai con le mani nei capelli
"Con chi ce l'hai?" Chiese Felix sbucando dalla porta con un vassoio con due scodelle di riso.
"Lascia stare... vieni qui" misi la mano sul letto vicino a me picchiettando.
Lui mi diede le bacchette e la mia scodella, lo vidi prendere un cucchiaio per lui.
"Non dirmi che non sai mangiate il riso con le bacchette" chiesi ridendo un po'
"No e non ci tengo" prese un cucchiaio pieno di riso "guarda quanto ne posso prendere così" disse soddisfatto per poi mettere tutto in bocca
"Ma sei in Corea, ti servirà sicuramente saper mangiare il riso con le bacchette"
Sbuffò mettendosi un altro cucchiaio in bocca.
"Dai ti faccio vedere" gli dissi.
Lo vidi arretrare un po' irrigidendosi, poi però tornò normale.
Gli presi una delle sue piccole mani e ci misi le bacchette.
"Stringi qui" gli posizionai le dita nel modo giusto e misi la mano sulla sua per fargli vedere il movimento. I nostri occhi non si staccavano gli uni dagli altri,mi morsi il labbro portandogli le bacchette alla bocca.
"Ora prova tu" gli dissi dandogli le bacchette.
Lui le prese, ci vollero un paio di tentativi prima che riuscisse a prendere un po' di riso, quando ci riuscì sorridemmo entrambi
"Apri la bocca principino" disse mentre sorrideva
Dio quanto era bello...
Feci come mi aveva detto e mi portò il riso alla bocca.
Mi avvicinai a lui,le nostre labbra erano vicinissime, lo vidi passare il suo sguardo dai miei occhi alla mia bocca un paio di volte prima di arretrare aumentando nuovamente la distanza tra noi.
Sbuffai mentalmente.
"Però preferisco il cucchiaio" disse prendendosene un altro, poi si girò nuovamente verso di me "mangia così posso darti l'anti dolorifico" mi disse
Io annuii.Quando finimmo Felix prese la scodella e la mise insieme alla sua sul vassoio sopra il comodino, mi diede un bicchiere d'acqua "tieni la pillola" la presi
"Riesci ad alzarti?" Mi chiese prendendomi il braccio.
Mi sollevai, mi faceva un po' male, ma era sopportabile, mi girai verso Felix che mi sorrideva contento.
Il suo telefono iniziò a vibrare
"Pronto?...ah... ehm" mi guardò per un momento "fammi sistemare una cosa e poi ci penso io... ciao mamma"
Non ebbi neanche il tempo di chiedergli nulla che rimise il telefono vicino all'orecchio
"Pronto Chan?" Stava chiamando Chan? "Hai da fare ora?... perfetto! Potresti per favore stare un po' con Hyunjin? Ti spiego meglio quando arrivi" sorrise radiosamente "Grazie Chan" posò il telefono e guardò verso di me.
Felix aveva davvero appena chiesto a Chan di starmi attento? Ero un bambino? Un animaletto? E poi non era più geloso per niente? Non gli interessavo più minimamente?
STAI LEGGENDO
||Sunshine|| Hyunlix
FanfictionFelix e Hyunjin, due ragazzi ognuno con i propri problemi ed i propri mostri del passato. Riusciranno ad affrontarli insieme? O ne verranno risucchiati? -un po' di Minsung ^_^ -Smut #1 Hyunjin 14/01/2021 #1 Straykids 18/01/2021 #1 Changbin 23/01/2...