24

8.6K 317 459
                                    

//Felix//
Mi guardai intorno scrutando le persone presenti a mensa "È da tanto che non vedo Innie e Seungmin"Sospirai portandomi la mano al mento.
"Credo Seungmin mi abbia detto che siano sotto esame ora" mi rispose Jisung infilandosi le bacchette in bocca.
Annuii posando gli occhi su Hyunjin che era davanti a me intento a finire i compiti di analisi.
"Oggi dobbiamo finire quello schifo di progetto in coppie vero?" Sbuffò Jisung
"Non è male in realtà... è interessante" difesi il progetto
"Tu dici così solo perché stai in coppia con Bright"
Hyunjin alzò lo sguardo subito su di me.
Io sbuffai
"Minho contienilo per favore!" Gli dissi
"Minho lo sa che io voglio solo..." non fece int tempo a finire la frase che le mani del suo ragazzo lo strinsero verso di se immobilizzandolo completamente per poi mordergli l'orecchio facendolo diventare rosso in viso.
"Scusate ma non siete soli..." tossii io
"Uff" sbuffò Minho "continuiamo dopo Jis" disse facendogli l'occhiolino e procurando un evidente imbarazzo in Jisung.
Dalla mia bocca uscì una piccola risata.
"Comunque lo nomini troppo, non mi piace" continuò Minho
Jisung rise pizzicandogli la guancia.
"Hai un fetish nascosto per i tailandesi?" Chiesi
"Ah perché è tailandese? Felix come lo sai???" Sentii lo sguardo di tutti su di me,soprattutto quello di Hyunjin che si stava interessando troppo alla conversazione per i miei gusti.
Scrollai le spalle "me l'ha detto quando gli ho detto di essere australiano"
Sentii sotto al tavolo la gamba di Hyunjin toccare la mia e lasciarla lì iniziando a fare dei piccoli movimenti.
"Uhuuuuuh Lix. Parlate a livello personale quindiii" la gamba di Hyunjin si fece strada verso il mio interno coscia.
Deglutii cercando di evitare il suo sguardo.
"I...in realtà parliamo poco" provai a sembrare tranquillo, mentre la gamba di Hyunjin massaggiava il mio interno coscia.

"Invitalo ad uscire con noi sta sera" propose Jisung
"Se lo guardi anche solo per sbaglio ti cavo gli occhi" disse Minho
"Minnie, Bright è bello ma non è il mio tipo, cioè... nessuno tranne te lo è..." disse abbassando lo sguardo imbarazzato.
Minho sorrise sollevato, mentre la gamba di Hyunjin arrivò all'inguine facendo percorrere il mio corpo da un brivido di piacere.
"Ma è così bello?" Chiese Minho anche a me
Mi girai verso Hyunjin intento a studiare le mie reazioni ai suoi movimenti.
Si morse il labbro ed io inspirai prima di alzare le gambe e metterle incrociate sulla panca.
Hyunjin mise il broncio con uno sguardo che lasciava intendere 'mi hai rovinato il divertimento'
Guardai Minho "Ha dei bei tratti in effetti"
"Ah si?" Parlò per la prima volta Hyunjin.
Un po' per caso posai lo sguardo su Chan vicino a lui che sembrava molto nervoso e a disagio per il discorso che stavamo facendo.
"Tu lo conosci Chan?" Chiesi
E lui iniziò a giocare nervosamente con le mani.
"I...io.. no... cioè un po'"
-interessante-
"Ah si? E come?" Chiesi. Hyunjin sembrava aver capito le mie intenzioni e fece una mezza risata girandosi verso di lui.
"Lo vedo spesso in biblioteca" rispose con un filo di voce evitando i nostri sguardi.
"Eee" girai un po' la testa per fare scena "Lo trovi attraente?" Quasi si strozzò con l'acqua che stava bevendo.
-bingo-
Mi feci un applauso mentale
"Mi sa tanto che gli chiederò di uscire con noi oggi" sorrisi.
"Eh??" Chiesero Chan,Hyunjin e Minho contemporaneamente.
-
-

"State attenti durante questa fase perché se sbagliate le proporzioni dovrete ricominciare" ci avvertì la professoressa
"Dio non me la sento lo vuoi fare tu Felix?" Mi chiese Bright porgendomi una fiala.
Annuii pur essendo un po' in ansia, era un progetto che ci aveva richiesto molto tempo, se avessi sbagliato ora il lavoro che io e Bright avevamo svolto durante le ultime settimane sarebbe stato vano.
Feci un respiro profondo e presi la fiala.
"Non essere nervoso" cercò di rassicurarmi
"Lo sai che è una delle 3 cose fondamentali da non dire alle persone nervose?" Feci finta di prendermela
"E quali sono le altre due?" Chiese alzando il sopracciglio
"Bhe 'stai Calmo' e 'andrà tutto bene'"
"Stai calmo Felix andrà tutto bene,non essere nervoso" disse con un sorrisino
"Te lo faccio bere" indicai il liquido nella fiala.
Feci un respiro profondo ed iniziai a versare il liquido nella soluzione che avevamo creato fino a quel momento.
-piano Lix,piano-
Mi dissi mettendone una goccia per volta
"Penso che ci siamo quasi" cercai conferma da Bright che mi annuì
Quando finii emisi un respiro di sollievo vedendo di non aver rovinato tutto.
"Ce l'hai fatta" mi sorrise Bright
"Ah bright?" Chiesi mentre posavo la fiala e toglievo i guanti.
"Mh?" Si girò verso di me
"Sta sera vuoi uscire con me ed i miei amici?"
"Perché no?" disse semplicemente
"Va bene, allora ti mando la posizione"
-
-

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora