7

8.1K 348 336
                                    

//Felix//
Seul era particolarmente affollata, ma non c'era da stupirsi, infondo era venerdì sera.
Casa mia era abbastanza vicino al posto dove si trovano i ragazzi in quel momento, quindi Jisung mandò un messaggio a Minho avvisandoli del nostro arrivo. Mi chiesi se avessi dovuto scrivere a Hyunjin, ma mi risposi subito di no, infondo io e lui non eravamo niente ed in più sicuramente lui e Minho erano insieme, quindi di un mio eventuale messa non se ne sarebbe fatto nulla.

Quando li trovammo Jisung mi abbandonò subito per andare vicino a Minho e io volevo lasciarli un po' soli, quei due avevano bisogno di sciogliersi un po' di più e non l'avrebbero mai fatto con me intorno.
"Ehi" la voce di Hyunjin mi risvegliò dai miei pensieri
"Ehi" risposi cercando di evitare il contatto con i suoi occhi anche se mi mancavano incredibilmente tanto
"Siete venuti alla fine"
"Ci siamo liberati" risposi guardandomi le scarpe
Lui annuii "bhe sono contento che ce l'abbiate fatta" sentii il mio cuore fare una capriola
Stavo per dire qualcosa quando Chan si avvicinò a noi
"Che bello che siete qui, magari riuscite un po' a svegliarli che sta sera sembrano degli zombie"

Lo guardai cercando di non far percepire la voglia che avevo di tirargli un pugno sul naso "Chan se non riesci a svegliarli tu con il carattere allegro e gentile che ti ritrovi sicuro non ci riusciremo noi"  esordii con un tocco di ironia, ma sorrisi  per non farlo notare, detto ciò mi allontanai ed andai verso Changbin, che sorprendente mi salutò in modo molto carino e addirittura iniziammo a parlare.
Era la prima volta che lo sentivo dire più di due parole, mi sentivo quasi emozionato.

"Sei riuscito a smuovere Changbin" disse Hyunjin mettendo un braccio intorno alle mie spalle da dietro, allontanandomi poi dagli altri lasciando Chan con Changbin.
Nella mia mente feci i salti di gioia nel pensare che aveva me sotto spalla e non Chan.
"Non ti sta molto simpatico eh?" Mi chiese all'orecchio
"Eh?" Ripetei confuso
"Chan non ti piace molto vero?" Ridacchiò
Sbuffai "senti se hai intenzione di par..." feci per andarmene, ma mi paralizzai non appena sentii il suo braccio intorno alla vita che mi spinse verso di lui, in modo da far combaciare i nostri corpi. Deglutii
Guardai il suo viso e lo trovai intento a mordersi il labbro
-cazzo non fare così-
Mi ritrovai a pensare. Le sue mani su di me mi facevano sempre uno strano effetto
"Hyunjin..." uscì quasi sotto forma di gemito dalla mia bocca
"Si?" Avvicinò il suo viso al mio

"LIX? DOVE SEI AMICO? NON DIRMI CHE TI SEI PERSO DI NUOVO"
Mi staccai subito da Hyunjin "sono qua Jisung"
Vidi Hyunjin roteare gli occhi
"Io e Minho pensavamo di andare a mangiare un gelato" disse visibilmente imbarazzato "per voi va bene se ci andiamo tutti insieme?"
Avrei voluto suggerirgli di andare da soli, ma conoscendo Jisung sarebbe entrato nel pallone.
Minho poggiò la sua testa da dietro sulla sua spalla facendolo arrossire visibilmente, gli sorrisi dolcemente pensando a come quei due fossero veramente perfetti per stare insieme
"Che c'è?" Mi chiese Hyunjin mettendo una mano sulla mia spalla "vuoi che anche io ti offra un gelato?"
"Fottiti" gli dissi mentre sorridevo ancora
"Voi andate pure, io devo sistemare alcune cose a casa" ci disse Chan guardando il suo telefono.
Fui incredibilmente felice per quelle parole, fino a quando vidi Hyunjin prendere Chan sotto braccio ed allontanarlo da noi dicendo qualcosa tipo "voi andare, io vi raggiungo dopo"
Sentii come un pugno nello stomaco, ma mi sforzai do sembrare normale ed iniziai a camminare vicino a Changbin mentre davanti a me c'erano Minho e Jisung che ridevano e scherzavano come fossero già una coppia.

Io invece mi concentravo sui sassi che colpivo con le scarpe, facendomi mille paranoie.
Che si stavano dicendo? o ancora peggio che stavano facendo? L'immagine di loro due insieme invase la mia mente.
Il pensiero delle labbra di Hyunjin che esploravano la figura di Chan mi fece rabbrividire.
Changbin lo notò "stai bene?" Mi chiese
"Vuoi per caso la mia giacca tanto io sto iniziando a sentire caldo camminando"
Gli sorrisi, la facciata da badboy , a quanto pare ,in realtà nascondeva una persona molto tenera e gentile, mi porse la giacca
"Grazie mille Changbin" mi sorrise.
Pensai che non avevo bisogno di Hyunjin a tutti i costi, stavo bene anche così con i miei amici.
Quando arrivammo in gelateria io e Chanbin ci mettemmo direttamente a sedere in un tavolino, mentre Jisung e Minho andarono verso il bancone per ordinare.
Chanbin iniziò a giocare con il telefono e gli chiesi se potevo guardare, lui annui con un sorriso.
-
-
"Binnie!!! Oddio oddio no non voglio guardare! Nonono perdi tutti i punti"
Mi misi le mani davanti agli occhi, ma subito dopo aprii uno spazio tra il medio e l'anulare in entrambe le mani per sbirciare
"perché non ci provi tu! Guarda che è difficile" disse Changbin tra le risate
"Binnieeee!!! Guarda lo schermo! O my...Stai attento!!"

"Sembra che andiate d'accordo" disse sedendosi Hyunjin, non mi ero neanche accorto che fosse arrivato
"Gia" dissi per poi concentrarmi sullo schermo di nuovo
Sentii il biondo alzarsi nuovamente dalla sedia
-bravo vattene-
Pensai, anche se il mio corpo sentiva già la mancanza del suo, nel giro di qualche minuto tornò con un gelato e me lo mise davanti.
"Tieni, è al cioccolato bianco" mi disse

Rimasi a bocca aperta.Letteralmente
"Che c'è?" Rise Lui
Cercai di riprendermi per non fargli vedere quanto il suo gesto mi aveva sorpreso e reso il bambino più felice del mondo "come fai a sapere che gusto mi piace?" Gli chiesi
"Noto più di quanto pensi" disse semplicemente appoggiando il mento alla mano che teneva sul tavolo
Guardai il gelato per un secondo, poi preso il mio telefono per fare una foto, ma mi resi conto che la batteria era completamente scarica.
"Che c'è?" Chiese nuovamente Hyunjin
"Volevo fare una storia su insta ma il mio telefono è morto" sorrisi "vabbè fa nulla"
Lui prese il suo telefono dalla tasca "falla con il mio e taggati, poi a casa la reposti"
"Davvero?" Chiesi un po' stupito "non ti da fastidio?"
"Perché dovrebbe darmi fastidio?" Alzò un sopracciglio
"È che... hai un feed molto bello, non vorrei rovinare il tutto per una foto stupida" ammisi
Avvicinò un po' il suo viso al mio "delle tue 'stupide' foto potrei anche farci una cartella in evidenza quando ne avrò di più"
"Se ahaha e che ci faresti?" Risi
Fece un ghigno malizioso "chi lo sa"
Mi girai verso Changbin che era totalmente assorto nel suo gioco poi diedi un breve sguardo a Minho e Jisung che si scambiavano i gelati l'un l'altro.
Alla fine presi il telefono ,feci la storia e glielo ridiedi , lui la guardò e lo vidi deglutire

-sicuramente gli è andata di traverso la saliva, a uno come lui una faccia tutta lentigginosa non può fare nessun effetto-

Posò il telefono e si concentrò di nuovo su di me.
"Ti piace?" Mi chiese come se stesse chiedendo a un bambino
Io annuii "vuoi provare?" Gli chiesi avvicinando il gelato al suo viso
"Mh non sono sicuro mi piaccia" fece una smorfia che mi fece ridere.
"Dai provalo!!"
Lui iniziò a leccare il gelato tenendo gli occhi fissi nei miei, non riuscii più a tenere quel contatto visivo e distolsi lo sguardo
Lui rise "quando arrossisci sei ancora più carino" probabilmente dopo quelle parole diventai ancora più rosso.
Hyunjin prese il suo telefono dalla tasca che continuava a vibrare, sorrise e girò lo schermo nella mia direzione.
Era pieno di reazioni alla storia che avevo messo, alcune erano solo delle faccine "😍" ma la maggior parte erano commenti del tipo "ma è il tuo ragazzo?" Oppure "è veramente bello" o ancora "quelle lentiggini 🤤"
Sgranai gli occhi per poi guardarlo
"Hai fatto colpo Felix" sorrideva Hyunjin
"Domani vieni da me per il progetto?" Dissi cambiando argomento di proposito "abbiamo già un po' di materiale, ma se lo mettiamo da parte poi ci ritroveremo a fare tutto all'ultimo"
Lui mi guardò un po' e poi annuii "vengo da te domani".
Continuai a mangiare il mio gelato.

Dopo un po' si tempo cominciò a venirmi sonno e iniziai a sbadigliare
"Sei stanco?"Chiese Hyunjin
Annuii. In quel momento Minho e Jisung vennero verso si noi, quest'ultimo stropicciandosi gli occhi "non so come arriverò a casa sta sera" disse con la voce impiastrata dal sonno.
"Vuoi dormire con me?" dissi stropicciando gli occhi a mia volta. Quella frase fece girare di scatto sia Minho che Hyunjin.
-ma cosa vogliono?-
Jisung semplicemente mi annuii.
Mi tolsi la giacca per ridarla a Changbin, salutammo tutti, feci un sorriso stanco a Hyunjin che mi disse "stai attento tornando a casa" io gli annuii.

Tornati a casa Jisung si buttò immediatamente sul mio letto e si addormentò con tutti i vestiti.
Io invece mi misi il pigiama e caricai il telefono.
Vidi tra le notifiche varie persone che avevano iniziato a seguirmi, poi trovai la notifica che cercavo

Hyun.jinniex ti ha menzionato nella sua storia

Sembravo un bambino, ma non mi importava, ricondivisi  la storia per poi sdraiarmi  nel letto vicino a Jisung addormentandomi subito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembravo un bambino, ma non mi importava, ricondivisi la storia per poi sdraiarmi nel letto vicino a Jisung addormentandomi subito

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora