"Oddio oddio che ansia... sto per morireeeeee"
"Jisung calmanti! Fai venire l'ansia pure a me così" mi lamentai davanti alla classe di biologia
"Eh se mi impicciassi con le parole? E se mi scordassi tutto? E SE MI VENISSE FAME DURANTE LA PRESENTAZIONE??" Si mise le mani tra i capelli "farei fare una brutta figura a Minho!" Piagnucolò.
Quest'ultimo gli mise un braccio intorno alla spalla "tranquillo Jisungie, va tutto bene. Sei bravissimo e subito dopo la presentazione ti compro tutto il cibo che vuoi" provò a tranquillizzarlo.
Jisung fece un sorriso "offri tu?"
Minho annui ricambiando il sorriso."Tu sei in ansia?" Mi chiese Hyunjin stringendomi da dietro.
"Un po'" ammisi "ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro, quindi non dovrebbe essere un problema"
-spero-Quando vedemmo il professore di informatica e la professoressa di biologia entrare nel corridoio Hyunjin e Minho si spostarono leggermente da noi, non è che ci vergognassimo della nostra relazione o provavamo a nasconderla, infatti con i nostri compagni, anche se alcuni ci guardavano straniti o schifati non ci importava molto. Però sapevamo bene che la nostra sessualità non era proprio ben vista e per evitare problemi inutili con i professori era sempre meglio stare un po' più attenti davanti a loro.
"O mamma o mamma" sussurrò Jisung mentre entrava in aula.Io e Hyunjin ci sedemmo mentre i nostri amici restarono in piedi essendo i primi a dover presentare. Prepararono tutto il necessario, Minho si mise davanti al pc e Jisung qualche passo più avanti per vedere meglio i professori, incrociò il mio sguardo ed io gli annuii come incitamento, poi si girò verso Minho che gli fece l'occhiolino. Si sorrisero e Jisung cominciò a parlare mentre Minho faceva vedere le Slide dietro di lui.
Quando la loro presentazione finì la professoressa commentò con "non è per nulla male, siete stati bravi" I due fecero un leggero inchino e presero posto vicino a noi.
"Bravo Jis" gli dissi alzandomi insieme a Hyunjin.
"Vai Lix!!!" Fece il tifo per me.
Hyunjin si mise vicino al computer dove prima era Minho ed iniziò a smanettare con il computer mentre io pregai di non impicciarmi con le parole in coreano più difficili.
Quando la PowerPoint si aprì dietro di noi iniziai a parlare.
"Buongiorno, oggi io e Hyunjin vi presenteremo il nostro lavoro. In questa immagine è chiaramente visibile..."
Io e Hyunjin parlammo un po' a turno, ovviamente dal punto di vista biologico provai ad aiutarlo il più possibile, dandogli le parti più semplici quando ci siamo accordati, in fin dei conti a lui non interessavano quelle cose come a me non interessava nulla di informatica.Quando finimmo la presentazione la professoressa si complimento per il nostro lavoro, mentre il professore di informatica disse "è stata una bella idea quella di usare più programmi e software per poi unirli" sorrisi guardando Hyunjin che fece un piccoli inchino per ringraziare.
Quando tornammo al nostro posto Jisung mi guardò raggiante.
"sta sera beviamooooo!!! Dobbiamo festeggiare"
Sorrisi fingendo di ascoltare le altre presentazioni.
-
-Quella sera mi preparai abbastanza presto, avevo ancora tempo prima che Jisung venisse a prendermi per poi raggiungere gli altri in una discoteca in cui io non ero mai stato.
Quindi decisi di farmi una foto e postarla nelle storie.
STAI LEGGENDO
||Sunshine|| Hyunlix
FanfictionFelix e Hyunjin, due ragazzi ognuno con i propri problemi ed i propri mostri del passato. Riusciranno ad affrontarli insieme? O ne verranno risucchiati? -un po' di Minsung ^_^ -Smut #1 Hyunjin 14/01/2021 #1 Straykids 18/01/2021 #1 Changbin 23/01/2...