//Hyunjin//
Non chiusi occhio. Non riuscivo a non pensare all'espressione che aveva Felix in quel momento. Un'espressione così delusa, così triste... ed ero io ad avergliela procurata... io che avrei solo voluto vederlo sorridere per sempre.
Provai a chiamarlo e a mandargli messaggi tutta la notte , provai anche a chiamare lo scoiattolo, che mi insultò e basta, ma almeno seppi che Felix era con lui.Arrivato all'università lo cercai ovunque, ma senza risultati. Andai in bagno alla nostra ora, ma niente, quindi cercai in mensa dove trovai Minho e Changbin che mangiavano.
"Avete visto Felix?" Chiesi senza salutare
Minho si girò verso di me "amico tu sei in grossi guai"
"Cazzo già lo so di mio Minho!" Dissi passandomi una mano tra i capelli "cosa sai?" Gli chiesi
"Non molto" rispose mangiando, come cazzo poteva mangiare in un momento simile? "Solo che il mio ragazzo vorrebbe seppellirti vivo"
Sbuffai "e loro dove sono ora?"
"Non qui, non sono venuti a lezione"
"Sai dove sono andati?" Gli chiesi iniziando a spazientirmi
"No e se lo sapessi non te lo direi"
"Ma che cazzo di amici ho?"
Minho si fece serio "senti" disse infilandosi un altro boccone in bocca "se non sono venuti non è sicuramente perché morissero dalla voglia di vederti, io non ho mai visto Jisung così arrabbiato con una persona, quindi deduco che tu l'abbia fatta grossa"
"Lo so va bene" mi misi a sedere con le mani tra i capelli
"Quindi? Ti conviene raccontarci i fatti come sono andati veramente"
Sospirai e gli raccontai tutto
"Cazzo" era la prima volta che Changbin parlava da quando ero entrato in mensa
"Scusami amico, ma io sono dalla parte di Felix"
"Chissà perché non avevo dubbi" lo guardai minacciosamente
"Ehi, che vuoi? Se tu stai male lui deve stare cento volte peggio di te" mi zittì
"Lo so questo..." guardai in alto "ve lo giuro io non ho fatto niente...Chan mi ha completamente sovrastato, ma non sarebbe successo niente comunque io non avrei permesso..."
"Mettiti nei suoi panni Hyunjin" intervenì Minho "le sai le voci che girano su te e Chan e sai anche che non sono infondate... sicuramente anche Felix ha sentito dire qualcosa e non è stupido quindi avrà notato qualcosa tra di voi. È normale che non voglia vederti."
"Ma io e Chan abbiamo rotto ormai da tempo e siamo solo buoni amici!"
"Un amico che però ti ha baciato e chissà che altro voleva fare" sbottò Changbin
"Cazzo lo so che faccio schifo va bene? Ma non posso abbandonare Chan ora e non voglio rinunciare a Felix"
"Se io fossi Felix rinuncerei io a te" esordì Changbin.
No. Non poteva, sicuramente non poteva mettermi da parte come se niente fosse...
Giusto?
Mi alzai dal tavolo sbattendoci un pugno
"Dove vai?" chiese Minho
"A casa" sbottai
"Abbiamo ancora analisi Hyunjin"
"Non me ne fotte un cazzo di analisi" quasi urlai
-
-
Arrivato a casa provai a chiamarlo ancora, ma niente...
e se Changbin avesse ragione? E se Felix avesse rinunciato completamente a me?cosa avrei fatto se non avessi più potuto vedere quel sorriso splendido che dedicava solo a me? E se iniziasse a farlo a qualcun'altro?
"Cazzo no" mi buttai nel letto guardando il soffitto.
Iniziai a sentire gli occhi pesanti ed appena poggiai la testa sul cuscino finii per addormentarmi.Quando mi svegliai era già buio, controllai il telefono, magari Felix mi aveva risposto, ma niente.
Aprii Instagram e trovai una sua storia, la aprii immediatamente
STAI LEGGENDO
||Sunshine|| Hyunlix
FanfictionFelix e Hyunjin, due ragazzi ognuno con i propri problemi ed i propri mostri del passato. Riusciranno ad affrontarli insieme? O ne verranno risucchiati? -un po' di Minsung ^_^ -Smut #1 Hyunjin 14/01/2021 #1 Straykids 18/01/2021 #1 Changbin 23/01/2...