22

8.3K 316 212
                                    

//Jisung//

"Jisungie" Minho si avvicinò al divano mettendosi a pochi centimetri dal mio viso, probabilmente arrossii un po', non importa se stavamo insieme , non mi sarei mai abituato alla sensazione del suo sguardo sul mio "vuoi del gelato?" Mi chiese iniziando a giocare con i miei capelli.
"Perché no?" risposi cambiando canale.
Andò nella cucina di casa sua tornando poco dopo con due gelati.
"Grazie Minnie" gli sorrisi per poi sbadigliare.
"Sei stanco?" Chiese mettendosi vicino a me e stringersi a me.
"È solo che ho finito lezione subito prima di venire qui e sono un po' addormentato" gli sorrisi per poi appoggiarmi al suo petto.
"Andiamo su in camera così io studio un po' e tu dormi okay?" Mi chiese finendo di mangiare il gelato. Gli annuii e lui mi prese la mano fino a camera sua.

Prese un libro sdraiandosi sul letto ed io lo raggiunsi poggiando la testa sul suo stomaco provando a chiudere gli occhi mentre Minho mi accarezzava i capelli con una mano.
Volevo dormire, ma avevo un pensiero che mi assillava. Erano alcune settimane ormai che non pensavo ad altro in realtà e questa cosa mi faceva sentire un po' molesto a essere sincero.
Volevo fare un passo in più con Minho...
Però lui aveva smesso di provarci...
Stavamo tutto il giorno appiccicati e ci scambiavano continuamente gesti pieni di affetto ,certo, ma non si spingeva mai oltre il baciarmi o accarezzarmi.
Mi facevo raccontare spesso da Felix le situazioni tra lui e Hyunjin e lui anche se un po' imbarazzato mi raccontava molte cose, erano totalmente diversi da noi.
Sembravano quasi dei conigli in calore.

Guardai il petto di Minho che si alzava ed abbadava regolarmente mentre pensai a quello che disse Felix riguardo al sesso ed al fatto che avrebbe potuto solidificare la nostra relazione ancora di più. Ovviamente non era solo una questione teorica, ogni volta che Minho si leccava il labbro o mi baciava più approfonditamente sentivo una sensazione strana nel basso ventre. Volevo fare qualcosa, ma non sapevo cosa e se non gli piacevo abbastanza?
Ero fottutamente insicuro.
Probabilmente mi sentì sospirare perché mi chiese "non dormi?"
Cercai il suo sguardo che era concentrato sul libro che stava leggendo.
"Minho" lo chiamai senza ancora sapere bene che dire.
"Jisungie?" Era incredibile dolce quando mi chiamava così.
Mi morsi il labbro cercando le parole giuste, ma non me ne venivano in mentre.
Feci un grande respiro per poi dire velocemente "Min mi trovi attraente fisicamente?" Il libro gli cadde dalle mani e il suo sguardo sorpreso trovò il mio,ma io lo distolsi subito perché non riuscii a reggere il contatto.
Si sollevò facendo alzare automaticamente anche me e si mise con le gambe incrociate davanti a me cercando di interpretare la mia espressione.
"Cosa intendi?" Chiese con gli occhi fissi nei miei.
Ormai non potevo tornare indietro,quindi decisi di prendere quel briciolo di coraggio che avevo e avvicinai il mio viso al suo.
"Il mio corpo ti piace?" Chiesi sentendo le guance diventare bollenti.
Aggrottò le sopracciglia "perché me lo chiedi?"
Stava iniziando a girarci troppo attorno
"Minho voglio farlo con te" dissi direttamente
Lui spalancò la bocca "Eh?" Quasi urlò
"Tu non vuoi?" Chiesi portando il viso tra le ginocchia.
Minho mi prese il viso tra le mani riportandolo all'altezza del suo in modo da potermi guardare di nuovo.
"Sei veramente stupido Han Jisung"
"Lee Minho... perché sono stupito?"chiesi appoggiando la guancia ad una delle sue mani.
"Pensavo non me lo avresti mai chiesto..." disse inclinando la testa a sua volta e prendendomi il labbro tra i denti.
"Quindi lo vuoi?" Chiesi confuso.
Lui rise avvicinandosi a me, baciandomi e facendomi scendere fino a sdraiarmi con la schiena sul letto con lui sopra di me che continuava a baciarmi lentamente, come se volesse assaporare ogni secondo.
Il mio cuore iniziò a battere velocissimo e Minho poteva sentirlo essendo completamente sopra di me. Ne fui imbarazzato e cerai di staccare il mio busto dal suo, ma lui capendo le mie intenzioni prese la mia mano portandosela al petto. Anche il suo battito era irregolare.
"Jisungie quello che provi tu lo provo anche io" mi sussurrò sulle labbra "non vergognarti mai di me"
Annuii sorridendo e tornando a baciarlo.
Quando fui a corto di fiato mi spostai leggermente.
"Felix dice che..." ansimai "prima bisogna fare... delle cose" sussurrai
Minho ridacchiò "Tu e Felix parlate troppo di queste cose, inizio a essere geloso" disse prima di darmi un veloce bacio "tu fidati di me okay?segui quello che faccio io" mi baciò nuovamente "ti avvertirò prima di fare qualsiasi cosa e se non vuoi basta dirmelo"
Lo strinsi forte a me, mi sembrava così strano che quel ragazzo all'apparenza arrogante ed odiosa potesse essere così dolce.
"Posso toglierti la maglia?" chiese ed io annuii.
Prese l'estremità della mia maglietta senza staccare gli occhi dai miei fino a quando il tessuto non mi coprì il viso.
Strinse i pollici ai miei fianchi magri facendomi inspirare ed iniziò a lascare dei baci sulla pelle nuda.
D'istinto misi le nani tra i suoi capelli. Salì all'altezza delle clavicole iniziando a leccare un determinato punto ed a succhiare facendomi gemere.
Si alzò leggermente per togliersi la maglietta. Rimasi a fissare il suo petto mordendomi il labbro. Era così muscoloso rispetto a me.
Una mano mi si mosse da sola arrivando ai suoi pettorali scolpiti.
Lo guardai ,un po' per chiedere se potessi fare qualcosa e come succedeva spesso mi lesse nel pensiero.
"Puoi fare tutto quello che ti senti Jisungie" mormorò lui con la voce un po' più profonda del solito.
Iniziai a sfiorarlo lentamente e lo vidi chiudere gli occhi sotto il mio tocco, con i polpastrelli esplorai ogni parte della sua pelle passando per le spalle,il petto, gli addominali e i fianchi
"Hai davvero un corpo bellissimo" dissi avvicinandomi ed iniziando a lasciare una scia di baci dove prima vi erano le mie mani. Sentì Minho sussultare sotto di me e questo mi diede un po' di sicurezza,iniziai a passare la lingua sui suoi capezzoli facendolo ansimare, visto che gli piaceva continuai.

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora