//Felix//
Il giro in traghetto fu veramente bellissimo, il mare non era bello come quello in Australia certo, ma era tutto così nuovo per me che non riuscivo a non emozionarmi nel vedere quelle viste.
"Che ore sono?" Chiese Jisung scendendo dal ponte del traghetto.
"Le 16.02" rispose Minho
"E se andassimo in spiaggia?" Propose Changbin.
"Oddio siii" rispose Kitty.Tornammo in Hotel giusto il tempo di cambiarci il costume ed uscimmo dalla porta sul retro dell'edificio che dava direttamente sulla spiaggia.
Presi la mano di Hyunjin e lo trascinai a riva con me "fai un bagno con me?" Gli chiesi.
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò lentamente.
"Blea che schifo" commentò Jisung ridendo e togliendosi la maglietta. Quando vide che anche Minho se la stava togliendo e che delle ragazze vicino a noi lo stavano osservando prese i bordi della sua maglietta e la portò in basso.
"Puoi non togliertela?" Chiese con gli occhi dolci
Minho ridacchiò guardandosi intorno "sei geloso Jisungie?" Chiese stringendolo per la vita.
"Si" disse lui facendo gonfiare le sue guance piene e facendolo ridere.
"Va bene non la tolgo"
"Ma non farà freddo per farsi il bagno?" Chiese Changbin.
"Si probabilmente si" risposi mentre mi toglievo la maglietta, vedendo lo sguardo di Changbin su di me che mi mise un po' in soggezione.
Hyunjin che si era tolto a sua volta la maglietta, probabilmente notando lo sguardo di Changbin mi strinse da dietro iniziando a baciarmi il collo.
-deve sempre marchiare il territorio-
Ma non mi spostai, in fin dei conti perché avrei dovuto farlo?
"Però non è detto che quando farà più caldo avrò l'opportunità di farlo" continuai.
"Sei un genio Lix" disse Jisung
"Grazie grazie" mi vantai gesticolando "bhe chi viene a congelarsi con me?"Alla fine a fare il bagno saremmo stati io Hyunjin ,Jisung e Minho.
"Cazzo però è fredda" disse quest'ultimo con i piedi in acqua.
Jisung lo schizzò con il piede bagnandolo dalla testa ai piedi.
"Figlio di puttana..." disse iniziando ad inseguirlo. Gli afferrò il braccio e caddero insieme in acqua ridendo come matti.Presi la mano di Hyunjin e mi buttai facendolo cadere con me.
Era incredibilmente fredda, ma allo stesso tempo era una bella sensazione.
Vedendo che avevo freddo Hyunjin mi strinse, ma poi mi buttò sott'acqua."Testa di cazzo" risi quando risalii.
Provò ad abbracciarmi ma io gli saltai addosso facendolo finire sott'acqua, anche se non avevo calcolato che lui era più forte di me e mi prese il braccio trascinandomi giù con lui.
Ci fu una sorta di lotta per la dominanza sott'acqua che terminò quando entrambi rimanemmo a corto di fiato e riemergemmo in superficie.
Gli saltai al collo e sta volta misi le gambe intorno alla sua vita baciandolo.
"È una sorta di contratto di pace?" Ridacchiò sulle mie labbra.
"Funziona?" Sorrisi dandogli dei piccoli baci.
Lui mi strinse le braccia intorno alla vita.
"Direi di si" disse prima di abbassarsi in modo da attirare meno sguardi indiscreti ed iniziare a baciarmi più profondamente.
Le nostre lingue si rincorsero per vari minuti. Baciare Hyunjin era una delle sensazioni più belle che si potessero provare. Le sue labbra erano sempre morbidissime e soffici, mi facevano sentire a casa ed era bellissimo sentirsi così.Quando fui a corto di fiato mi staccai guardandolo per un po', mettendogli i capelli dietro alle orecchie.
Provai a scendere con le gambe, ma mi fermò.
"Non muoverti" sussurrò "non posso uscire ora" ridacchiò
Alzai un sopracciglio "mh?"
"Ho una stracazzo di erezione non indifferente Lixie" sussurrò al mio orecchio facendomi avvampare.
Mi guardai intorno, c'era troppa gente per fare qualsiasi cosa, tra cui c'erano anche Minho e Jisung che si schizzavano un po' più a riva rispetto a noi."Prova a dirmi qualcosa di noioso" disse togliendomi i capelli dal viso.
"Ehmmm" ci pensai su "ho visto che c'è una vasca idromassaggio fantastica in camera.
Lui sgranò gli occhi
"Cazzo Lix questo non mi aiuta per niente" mi guardò storto
Effettivamente non era una buona idea..
"Scusa..." mi feci piccolino su di lui che respirò profondamente. "Ehm... sta sera Minho ha detto che si mangia pesce e..." mi resi conto di quello che stavo dicendo e mi tappai la bocca iniziando a ridere.
"Fai veramente schifo in queste cose"si lamentò Hyunjin alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
||Sunshine|| Hyunlix
FanfictionFelix e Hyunjin, due ragazzi ognuno con i propri problemi ed i propri mostri del passato. Riusciranno ad affrontarli insieme? O ne verranno risucchiati? -un po' di Minsung ^_^ -Smut #1 Hyunjin 14/01/2021 #1 Straykids 18/01/2021 #1 Changbin 23/01/2...