8

9.1K 333 437
                                    

Mi svegliai con un piede davanti alla faccia
"Jisung e che cazzo" sbuffai alzandomi
Lui aprì gli occhi per un momento, pronunciò qualcosa di incomprensibile e si rimise a dormire. Erano le 9.34 di sabato e tra l'altro la sera prima avevamo fatto tardi, quindi uscii da camera mia e lo lasciai dormire.
Andai in cucina e presi qualcosa da mangiare, aprii Instagram sorridendo istintivamente ricordando la sera prima. Guardai la storia un'infinità di volte.
"Contieniti Felix" mi dissi e posai il telefono sul tavolo.
Andai in bagno per farmi una doccia e misi una tuta grigia con una felpa oversize .
Era uno di quei giorni in cui avrei voluto stare in pigiama a letto a non fare nulla, ero particolarmente stanco nonostante la dormita quindi mi feci un caffè e ne feci uno anche a Jisung.
Mentre il caffè era sul fuoco presi nuovamente il telefono in mano dove trovai un messaggio da parte di Hyunjin

Super sexy boy che ho divorato con lo sguardo🥰
Vengo per le 4

Io
👍🏻

Sosporai, Hyunjin non cambiava mai, ordinava tutto a tutti senza lasciare alternative, feci un sorriso rassegnato ed andai a svegliare Jisung con il caffè ed alcuni biscotti

"Dai svegliati scoiattolino ti ho portato la colazione" dissi entrando in camera
Lui si mise a sedere sul letto stropicciandosi gli occhi "Oh Lix sei un ragazzo da sposare" disse prendendo il vassoio che gli stavo porgendo "ma poi perché siete tutti fissati col fatto che assomigli ad uno scoiattolo?"
Mi girai verso di lui trovandolo mentre mangiava con le guance piene, rendendo ancora più evidente la somiglianza con l'animale.
Iniziai a ridere sonoramente "chissà perché Han Jisung. Chissà perché..."
Lui fece spallucce ingoiando i biscotti "Hai da fare oggi?" Mi chiese tutt'a un tratto
"Pomeriggio viene Hyunjin per il progetto"
"Quindi di mattina sei libero?"
Annuii e lui sorrise
"Allora è deciso vieni con me"
"E dove?" Chiesi
"Devo comprare alcune cose in centro, e sicuramente tu non conosci Seul, dai ti faccio fare un giro"
Ci pensai un attimo, tanto sarei rimasto a casa a non fare nulla tutta la mattinata, gli sorrisi annuendo
"Perfetto!!" Esordì Jisung "però dovresti prestarmi dei vestiti"
"Non ti ho ancora ridato i tuoi dell'altra volta, prendo quelli così facciamo prima"
Lui annuii
-
-
//Hyunjin //
Mi svegliai per le 10 scendendo a mangiare qualcosa, il silenzio di casa mia era veramente opprimente. Accesi lo stereo e misi il primo disco a caso tra la mia collezione infinita si vinili e cd.

La maggior parte delle persone non capiva perché continuavo a comprarli nonostante al giorno d'oggi potessi ascoltare tutto virtualmente e per carità lo facevo pure, ma la sensazione di un disco tra le mani, era tutt'altra cosa.

Presi il telefono per chiedere a Chan come stesse. Continuavano ad arrivarmi reazioni alla storia di Felix della sera prima.
-Non posso biasimarli alla fine-
Mi ritrovai a pensare , riguardai la storia ancora una volta poi chiusi Instagram per scrivere a Felix l'ora in cui sarei andato da lui.
Andai a farmi una lunga doccia per poi mettermi un outfit in total black tra skinny maglietta ed un cappellino con la visiera.
Sentii il telefono vibrare

Chan
Posso venire da te ora?

Io
Certo

Sistemai leggermente delle cose che il giorno prima avevo lasciato in giro, poi mi buttai sul divano aspettando l'arrivo di Chan, aprii Instagram per passare il tempo e vidi che Felix aveva aggiunto una nuova storia, la aprii subito

Sistemai leggermente delle cose che il giorno prima avevo lasciato in giro, poi mi buttai sul divano aspettando l'arrivo di Chan, aprii Instagram per passare il tempo e vidi che Felix aveva aggiunto una nuova storia, la aprii subito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora