30

7.7K 275 511
                                    

//Felix//
Era finalmente arrivato il giorno in cui saremmo andati al mare ed io ero veramente felicissimo.
"Lix finiscila di saltare ovunque!!" Mi rimproverò ridacchiando Jisung
"Jis Jis JIS! Dai anche tu sei euforico lo riesco a sentire dalle onde che emanano il tuo corpooo"
"Ma cosa diavolo stai dicendo?" Chiese Minho
"Bhe" Jisung mi guardo per poi applaudire "effettivamente anche io non vedo l'ora"
"O Gesù" sospirò Minho, poi guardò Hyunjin "mi sa che ci hanno incastrato ed invece dei nostri ragazzi ci hanno mandato due bambini a cui fare da babysitter"
Jisung gli diede uno schiaffetto sul braccio.
Hyunjin invece sorrise ed appoggiò la testa da dietro sulla mia spalla stringendomi la vita.
"Dai bimbo tra poco partiamo" mi disse all'orecchio.
Eravamo davanti all'autobus che dovevamo prendere e stavamo aspettando Chan e Bright ai quali non era suonata la sveglia e quindi stavano arrivando un po' in ritardo. Invece Changbin e la sua ragazza ci avrebbero raggiunto all'hotel più tardi.
Mi avvicinai a Hyunjin in modo che gli altri non potessero sentirci "Come sta Chan?, è un po' di tempo che non mi dice nulla"  gli chiesi un po' preoccupato.
"Da quando c'è Bright non mi chiede mai consigli ne aiuto, inoltre mi dice sempre che va tutto bene... credo che quel ragazzo gli faccia bene"
Annuii perché lo pensavo anche io. Ero sicuro che Bright non sarebbe scappato di fronte alle problematiche di Chan e lo avrebbe aiutato ed accettato.
"Uh eccoliii!!" Squittì Jisung intravedendo i nostri amici da lontano.
"Ce ne avete messo di tempo!" Sbotto Jisung fingendo di essere offeso
"Scusate" si grattò la nuca Chan.
Io andai vicino ad abbracciarlo "l'importante è che ora ci muoviamo!!! Voglio andare al mareee" dissi scherzando.

Salimmo sul autobus, mi misi vicino al finestrino con Hyunjin vicino a me che mi mise una delle sue cuffie all'orecchio facendo partire una delle sue playlist infinite di musica di ogni genere.
Gli sorrisi appoggiandomi a lui continuando a guardare fuori.

"Ho visto su internet che L'hotel dello zio di Minho è già abbastanza famoso anche se ha appena aperto" dissi mentre guardavo i paesaggi che la Corea mi offriva
"Mhmh" annuì Hyunjin "ho sentito che vengono già dall'estero, perché la vista in quella determinata zona è veramente bella"
"Bhe allora è una fortuna che Minho ci abbia chiesto di andarci"
"PUOI DIRLO FORTE MINNIE È IL MIGLIORE!" Urlò Jisung dal sedile dietro sl nostro facendomi ridere.

Dopo un paio di ore in autobus si iniziò ad intravedere il mare.
"Jis!Jis!Jis! Guarda!" Dissi guardando fuori.
"Oddio oddio ci siamo quasi! Non vengo al mare da quando ero piccolo" rispose lui strattonando Minho che ha detto qualcosa tipo "si ma placati"
Io sorrisi ed avvicinai il viso al finestrino.

Quando arrivammo dovetti sgranchirmi un po' le gambe prima di prendere la valigia, l'hotel era veramente pazzesco, e dava direttamente sul mare. Sapevo che Minho e la sua famiglia erano benestanti e avevano degli affari importanti, ma non immaginavo così tanto.
"Jis ti sei scelto bene il ragazzo" gli sussurrai all'orecchio.
"Ehi che dite voi due?" Chiese il diretto interessato.
Jisung rise e scosse la testa andando a prendere la mano di Minho e stringerla.

Quando arrivammo nell'atrio rimasi a fissare l'edificio enorme ed elegante, sembrava quasi una di quelle sale ottocentesche che so vedevano nei film, con lampadari enormi e dipinti ovunque.
Minho si avvicinò alla reception.
Un gruppo di ragazzi che stavano andando via ci passo accanto.
"Lixiely?" Sentì una voce familiare e mi voltai di scatto girandomi verso di loro.

//Hyunjin//
Entrammo nell' hotel di Minho, non era la prima volta che andavo in qualche posto appartenente alla sua famiglia e ognuno di questi era più lussuoso ed elegante dell'altro.
Minho disse di aspettarlo mentre andava a prendere le chiavi delle nostre camere e a sistemare tutto.
Un gruppo di ragazzi visibilmente stranieri ci vennero incontro cercando l'uscita.
"Lixiely?" Chiese un ragazzo biondo guardando verso Felix, il quale si girò velocemente verso di lui facendo un sorriso enorme.

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora