Entrai in casa togliendomi le scarpe.
"Mamma?" La chiamai.
"Mamma??" Ripetei non avendo risposta
Mi precipitai in cucina e non trovando ne lei ne nessun post-it corsi per le scale.
Aprii camera sua di scatto trovandola con le cuffiette mentre stava al pc.
Feci un respiro di sollievo, vedendomi se le tolse e si alzò sorridendo.
Mi buttai tra le sue braccia provando a trattenere le lacrime.
"Ehi...lix tutto bene?" Mi chiese accarezzandomi
Annuii "non mi rispondevi e mi ero preoccupato"singhiozzai
"Sicuro di stare bene?" Disse prendendomi il viso tra le mani per guardarmi in faccia.
Annuii nuovamente, ero solo paranoico, sicuramente.
"Vuoi mangiare? Ho preparato il ramen" disse accarezzandomi la testa
"Si" sforzai un sorriso e scendemmo per le scale.Finito di mangiare salii in camera per disfare la valigia, in realtà misi tutto a lavare e poi mi buttai su letto.
Stavo veramente diventando paranoico, mi schiaffeggiai e finii i compiti che dovevo fare per il giorno dopo.
Non poteva essere lui. Non poteva.
Una volta finito gli esercizi posai tutto nello zaino, il mio telefono iniziò a vibrare.
Persi un battito e lo presi.
Era solo Jisung, mi tranquillizzai ricominciando a respirare.Jisung
Ti va una passeggiata al nostro parchetto Lix?☺️Forse mi avrebbe fatto bene una passeggiata, magari avrei disteso i nervi
Io
Facciamo a metà strada?Quando io e Jisung arrivammo al parco iniziammo a camminare lungo la riva del lago.
Gli uccelli che canticchiavano, le oche che starnazzavano, il vento tra le foglie e l'acqua che raggiungeva la riva per poi tornare indietro, mi aiutarono molto a rilassarmi.
Amavo passare i pomeriggi in quel posto.
Mi sedetti a riva posando lo sguardo su le oche e Jisung si mise vicino a me.
Feci un respiro profondo e presi dei sassi iniziando a lanciarli con calma a riva.
"Metti paura alle oche!!" Mi rimproverò Jisung
"Se la caveranno" ridacchiai tirandone un altro.
"Sembravi stanco in questi giorni, quindi ho pensato che questo posto ti avrebbe fatto bene" sorrise
"Grazie Jis" gli misi una mano sulla spalla.
"Tutto a posto vero Lix?" Mi chiese guardandomi.
Feci un respiro profondo.
"Si" gli sorrisi, perché andava bene no? "Facciamo una foto Jis" presi il telefono e cercai l'inquadratura perfetta in modo che si intravedesse qualche oca.
"Che sexy oche che siamo tutte e... 4(?)" Disse vantandoci Jisung cercando di contare le oche nella foto.Dopo qualche minuto arrivò la reazione di Minho alla storia 'ovviamente è Jisung, guarda che faccia che ha☺️😂'
"Testa di cazzo" borbottò incrociando le braccia fingendo di essere offeso.
Poi arrivò anche la reazione di Hyunjin 'Non si salva nessuno...' ridacchiai."Tra poco cominciano gli esami" sospirai guardando le oche.
"Non me lo ricordare" borbottò lui mettendo le braccia dietro la schiena per sostenere il suo peso sedendosi meglio. "Come stai messo Lix?" Mi chiese
"Non bene, ma non male" gli dissi alzando le spalle
"Almeno tu non stai messo male" borbottò alzando gli occhi al cielo"basta che non fai come Seungmin, lui va sempre in giro disperato, piangendo e dicendo che non sa nulla e poi prende sempre il massimo"
"Nono fidati" ridacchiai "se ti dico che non so un cazzo, non so un cazzo... come per l'argomento nuovo di chimica" alzai le mani spalancando gli occhi.
"Potremo chiedere a lui di darci una mano, a breve finirà i suoi esami"
"Sarebbe una buona idea" mi sdraiai sorridendo e godendomi la sensazione del sole sulla mia pelle chiara.
STAI LEGGENDO
||Sunshine|| Hyunlix
FanfictionFelix e Hyunjin, due ragazzi ognuno con i propri problemi ed i propri mostri del passato. Riusciranno ad affrontarli insieme? O ne verranno risucchiati? -un po' di Minsung ^_^ -Smut #1 Hyunjin 14/01/2021 #1 Straykids 18/01/2021 #1 Changbin 23/01/2...