18

10.5K 321 389
                                    

Mi svegliai abbracciato a Hyunjin.
Presi il telefono sul comodino, era ancora presto.
"Buongiorno" sentii le braccia di Hyunjin stringermi da dietro.
"Giorno" dissi girandomi verso di lui per dargli un bacio mettendogli i capelli dietro le orecchie.
"Andiamo a fare la doccia" ordinò lui sulle mie labbra
"Vacci tu" gli risposi
Lui si strinse alla mia vita "Andiamoci insieme" disse facendo il broncio
Lo guardai, e non riuscii a non sorridergli
"E va bene" mi arresi.
Urlai leggermente quando mi sollevò da terra.
"Senti ho capito che sei un principe, ma le gambe ce le ho anche io" lo punzecchiai mentre mi portava verso il bagno.
"Ricordatelo quando non riuscirai a camminare..." mi disse maliziosamente per poi mordersi il labbro.

Mi fece scendere una volta in bagno.
Mi sfilò la maglia, mi guardai un attimo allo specchio, ero completamente ricoperto di segni viola e morsi.
"Forse ho esagerato..." disse accarezzandomi il petto. Come risposta gli morsi il collo.
"Sei un mostro" disse sorridendo.
Sfilai la sua maglietta, sorrisi quando vidi che i lividi stavano iniziando a guarire.
Passai le mani sul suo collo dove c'erano alcuni miei segni, che però rispetto ad i suoi sembravano innocenti.
"Quando questi andranno via potrai ricoprirmi dei tuoi" mi disse mettendo la mia mano sul suo petto.
Gli diedi un bacio mentre gli sfilavo i pantaloni, lui fece lo stesso con me per poi sollevarmi portandomi all'interno del box doccia.
Mi agganciai alla sua vita con le gambe, mentre lui mi appoggiò la schiena al muro continuando a baciarmi tenendomi saldamente dalle cosce.
Portai le mie mani nei suoi capelli appoggiando le braccia sulle sue spalle.
Arretrai un po' per guardarlo.
Lui aprì l'acqua calda ed il box iniziò a riempirsi di vapore.
Le sue labbra iniziarono a concentrarsi sul mio collo, baciandolo e leccandolo, senza però morderlo perché era già abbastanza marchiato.
Spostai una delle mie mani verso la sua intimità già dura. Sorrisi per l'effetto che avevo su di lui.
Sentii le sue dita entrare dentro di me facendomi mordere il labbro per provare a trattenere un gemito.
Lui girò completamente le dita per più volte facendomi ansimare sonoramente "voglio sentirti urlare cazzo" ringhiò muovendo le dita avanti e indietro facendomi mordere il labbro .

Gemetti forte quando lo sentii entrare dentro di me iniziando da subito a spingere violentemente facendomi aprire la bocca per riuscire a respirare.
Appoggiai la testa al muro dietro di me portandola verso l'alto continuando ad ansimare. Pensai fosse una fortuna che Hyunjin mi stesse tenendo perché probabilmente il mio corpo non mi avrebbe sorretto.
Continuò ad andare avanti ed indietro sempre più veloce, quando trovò il punto in cui provavo più piacere urlai tirandogli i capelli, facendolo gemere a sua volta.
Continuò a prendere di mira quel punto entrando sempre di più.
Era una sensazione così bella che mi sentii morire.
Strinsi ancora di più le gambe alla sua vita  lasciandolo entrare ancora di più.
Iniziò a diminuire la velocità, ma aumentò l'intensità delle spinte. Provai a venirgli in contro con il bacino quando spingeva, facendo uscire dalle sue labbra dei suoni rauchi.
Quando venni mi sentii urlare più forte di come avrei voluto.
Appoggiai la testa sulla spalla di Hyunjin che continuò a spingere sempre più energicamente fino a quando non venne dentro di me.

Restammo in quella posizione ansimanti  per qualche istante, quando lo sentii uscire dal mio corpo sussultai.
Lasciai andare la sua vita abbassando le gambe ancora con il fiatone.
Hyunjin mi strinse il volto con le sue grandi mani baciandomi per poi  girarsi e prendere il sapone con gli  occhi che continuavano a guardarmi vogliosi.
Mise il bagnoschiuma tra le mani,poi si avvicinò nuovamente a me iniziando a massaggiarmi le spalle ed il petto con il sapone, poi passò alla schiena e scese sempre più giù.
"Stai bene lì?" Gli annuii prendendo a mia volta del sapone ed iniziando a passarlo sul suo corpo.
Mi sollevò leggermente portandomi sotto il getto d'acqua per togliere il sapone. Unì le nostre labbra portando poi una mano nel mio basso ventre iniziando a stuzzicarmi con successo.
Vidi la sua figura scendere per il mio corpo poggiando le labbra su ogni parte della mia pelle che incontrava, fino a quando le sue labbra non si chiusero intorno al mio membro iniziando a succhiare portando la testa avanti ed indietro massaggiandomi allo stesso tempo con le mani.
Dovetti appoggiarmi alle sue spalle per non cadere.
Quando iniziò ad usare i denti coperti dalle labbra sentii le gambe cedermi
"Jinnie... non ce la faccio più" dissi tra i sospiri.
Sentii le sue mani prendere i miei fianchi e sostenermi in tutto il mio peso continuando il suo lavoro con le labbra.
Quando gli venni in bocca, non riuscii più a sentirmi le gambe.
"Non... non" provai a dire col fiato corto. Lui mi interruppe poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie per poi sorridere
"Te l'avevo detto di non buttare i miei servigi da principe" disse per poi sollevarmi dalle cosce, gli strinsi le braccia intorno al collo.
Mi portò fuori dalla doccia poggiandomi a sedere su in  ripiano vicino al lavandino.
Lo vidi prendere un asciugamano da una credenza per poi iniziare ad asciugarmi delicatamente. I nostri occhi erano fissi gli uni negli altri.
Si diede una leggera asciugata dandomi poi un veloce bacio "aspettami qui" mi disse sulle labbra.
Facevo ancora respiri profondi e le forze avevano completamente abbandonato il mio corpo.

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora