45

7.7K 339 276
                                    


Mia madre insistette per accompagnarci lei con la macchina all'hotel di Minho questa volta e visto che io e Hyunjin eravamo sicuri che se ci fossimo rifiutati non co avrebbe dato il permesso di andarci, accettammo subito.
"Ciao mamma" la salutai sorridendo
Anche Hyunjin salutò.
"Ci vediamo tra tre giorni ragazzi. State attenti"
"Tranquilla" la rassicurai prima di chiudere la portiera.

"Eiiii! Siete arrivatiii!!" Ci accolse Jisung sorridente
"Entriamo ora che ci siamo tutti" disse Minho.
"Sta sera abbiamo il concerto dei tuoi amici vero Felix?" Chiese Bright
Io annuii.
"Sono stati gentili ad offrirci dei posti nell'area vip" commentò chan.
"Non vedo l'oraaaaaaa" si entusiasmò Jeongin
"Dovete sentirli! Sono fantastici" gli assicurai.

Entrammo nell'atrio che era ancora più elegante e raffinato dell'ultima volta, si vedeva che avevano finito di lavorare al design.
"Prendete le chiavi, per andare al concerto ci vediamo tra un'ora" ci avvisò Minho porgendoci le chiavi.
Presi la mia valigia ed insieme a Hyunjin salimmo al secondo piano per cercare la nostra camera.
Quando entrammo rimasi stupito, questa camera era ancora più bella rispetto a quella della volta prima.
Le pareti erano celesti ed i mobili erano tutti bianchi, compreso il divano enorme al centro della camera.
"Wow" dissi
"Un giorno ti porto in Cina dove i miei fanno affari, così ti faccio vedere le loro proprietà" disse Hyunjin posando la valigia vicino al letto.
"Perché me lo dici ora?" Chiesi confuso.
"È bello quando il tuo sguardo si illumina vedendo queste cose,  Sicuramente sarà ancora più bello vederlo mentre guardi qualcosa che sarà mio un giorno" disse alzando le spalle.
Gli sorrisi stringendolo da dietro.
"Non credo sia possibile che il mio sguardo si possa illuminare di più di quando guardo te"
Lui si girò verso di me prendendomi il viso tra le mani e posando le mie labbra sulle sue delicatamente per poi a carezzarle con le dita.
"Ci dovremmo vestire..." sussurrai.
"Si dovremmo..." disse lui sollevandomi dalle cosce.
"Dai Jinnie se facciamo tardi poi ci perdiamo il concerto" dissi accarezzandogli i capelli.
"Se proprio dobbiamo" disse facendomi scendere.
Gli diedi un bacio veloce.
"Ci rifaremo" gli sussurrai  lentamente con una voce profonda all'orecchio.
"Tu ti meriteresti che ti faccia fare tardi ora" mi guardò male.
Io risi e presi una camicia nera e degli skinny nello stesso colore.
Mi truccai un po' per poi sistemarmi i capelli e visto che stavo aspettando che Hyunjin si finisse di vestire decisi di fare una storia.

Mi truccai un po' per poi sistemarmi i capelli e visto che stavo aspettando che Hyunjin si finisse di vestire decisi di fare una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Quando Hyunjin uscì dal bagno un po' truccato e con i capelli sistemati rimasi a guardarlo per diversi istanti.
Indossava una camicetta di pizzo trasparente e dei pantaloni neri.
"Stai benissimo" dissi avvicinandomi a lue.
"Anche tu non sei niente male" sussurrò tra le mie labbra portando le dita dove i primi bottoni della mia camicia erano sbottonati.
Gli portai le braccia al collo, stavo per poggiare le labbra sulle sue quando il telefono nella tasca di Hyunjin suonò.
"SMETTETE DI FARE I PICCIONCINI E SCENDETEEE" sentii la voce di Minho iniziando a ridere.
Hyunjin sbuffò e gli chiuse il telefono in faccia.
"Andiamo dai" gli presi la mano e lo portai fuori dalla camera.
-
-

||Sunshine|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora