"Dai vieni a dormire, il computer mica scappa"
È da circa mezz'ora che Harry stava cercando di convincere Louis a venire a dormire e rimandare il lavoro a domani dato che erano in vacanza, ma per qualche ragione a lui sconosciuta il maggiore non voleva sentir ragioni, era come incollato a quella dannata sedia.
"Mi è venuta un'idea su come continuare il romanzo, non posso rimandare" Rispose con la faccia completamente rivolta verso lo scherma del computer.
Louis aveva cominciato a scrivere nel passatempo, era come un porto sicuro per lui, dove tutto andava perfettamente per i piani.
Ma tutto cambiò quando, in un impeto di coraggio, mandò uno dei suoi romanzi a un famoso editore, che incredibilmente resto molto impressionato dalle capacità del liscio.
Queste situazioni accadeva continuamente, quando erano a un appuntamento, quando erano a casa sdraiati sul divano, addirittura nei momenti di intimità che avevano.
Louis semplicemente interrompeva tutto quello che stava facendo e andava al suo computer per scrivere pagine su pagine senza neanche guardarlo.
Con una fama come quella di Louis, era normale avere un po' di pressione addosso.
Passarono due ore, e finalmente Louis poteva dirsi soddisfatto di quello che aveva scritto.
Salvò tre volte il lavoro, per sicurezza, e in fine spense il telefono.
"Amore ho fini-" Disse mentre si stava alzando dalla sedia, ma fermandosi subito dopo, accorgendosi del fatto che il riccio si era addormentato sopra le coperte, con un braccio dietro la testa e l'altro appoggiato allo stomaco.
Si sentiva tremendamente in colpa, così cercando di non svegliarlo, lo prese delicatamente in braccia, anche se con molta difficoltà, e tirò le coperte da un lato, appoggiandolo sul letto.
Fece il giro e si mise anche lui sotto le coperte, sempre cercando di non svegliarlo.
Harry si mosse leggermente, appiccandosi al maggiore, incollandogli le braccia al collo e le gambe alla vita.
E nel silenzio della stanza si propagarono due frasi.
"Ti amo tanto, non dimenticarlo"
"Ti amo tanto anch'io Lou"
Spero che vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~
FanfictionOne-shots larry che scriverò quando avrò ispirazione. Principalmente fluff; se avete qualche richiesta specifica scrivetemi in privato o nei commenti e cercherò di accontentarvi, buona lettura <3