Caro diario

324 22 7
                                    

(Secondo anno di superiori, 26 settembre 2014)

Caro diario,

Penso di essermi innamorato, c'è questo nuovo ragazzo da noi(se non sbaglio si chiama Harry o qualcosa del genere)
Ed è bellissimo, quando è entrato in classe il respiro mi si è fermato in gola, aveva una coroncina di fiori, più precisamente rose rosse, che si abbinavano perfettamente alle sue guance arrossate; è molto timido, ho provato a parlagli ma continuava a rispondermi al massimo con un paio di parole, ci devo lavorare.

(Secondo anno di superiori, 30 settembre 2014)

Caro diario,

Oggi mi ha sfiorato il gomito mentre faceva la cartella, non mi sono ancora ripreso.
In questo periodo ho avuto modo di parlagli, di rompere un po' il ghiaccio, ed oltre ad avere un sorriso da far sciogliere un ghiacciolo, ho scoperto che è davvero simpatico, con le sue battute squallide riesce sempre a farmi sorridere.

(Terzo anno di superiori, 11 marzo 2015)

Caro diario,

Oggi il professore di educazione ci ha messo in coppia per un esercizio, dovevamo tenere i piedi all'altro mentre quest'ultimo faceva degli addominali, ma non riuscivo a pensare altro a come gli stessero bene quei maledetti pantaloncini corti,d'altronde sono un'adolescente in crisi ormonale, è normale pensare a queste cose.

(Terzo anno di superiori, 31 marzo 2015, mattina)

Caro diario,

OGGI MI HA CHIESTO DI USCIRE.
Non è stato all'improvviso, ovviamente sentivo che anche lui provava qualcosa per me, ma non volevo mettergli nessun tipo di pressione, non vedo l'ora di vederlo stasera.

(Terzo anno di superiori, 30 marzo 2015, sera)

Caro diario,

L'ho baciato, non so con che coraggio ma l'ho fatto, lui era semplicemente adorabile con la sua nuova coroncina di fiori, non potevo non farlo. All'inizio mi sono preoccupato, perché sentivo il suo corpo fermo contro il mio, ma dopo un paio di secondi ho sentito le sue braccia avvolgenti dolcemente la vita.
Mi sembrava di stare in paradiso.


(28 giugno 2020)

Caro diario,

È quasi staro scrivere queste parole, era da anni che non ti aprivo, e leggere le cose che avevo scritto è veramente imbarazzante.
Gli chiederò di sposarmi, stiamo insieme da cinque anni ormai, e ogni giorno che passa aumenta la mia consapevolezza del fatto che voglio solo lui nella mia vita, in questi anni abbiamo litigato,ci siamo amati e odiati ma soprattutto siamo cresciuti insieme, sopportando le nostre differenze e amando i nostri difetti reciproci.

Spero che questo mini regalo ti piaccia, mio dolce marito (ma ti prego, non prendermi troppo in giro per le cose che scrivevo da adolescente)

Ti amo, con tutto il mio cuore
                               
                                                     -Louis


Spero ne sia venuto fuori qualcosa di decente♥️

Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora