Cena di famiglia

412 26 13
                                    

"Secondo te mi sta bene?" Disse ancora una volta Harry guardandosi attentamente allo specchio.

Louis aveva sentito quella domanda almeno venti volte nell'ultima ora; ok, poteva comprendere il nervosismo di Harry, ma arrivati a questo punti gli sembrava leggermente esagerato.

"Harry, i miei genitori ti conoscono da quando portavi il pannolino, non gli interesserà come sarai vestito"

Il riccio non poteva dargli torto, si conoscevano da quando erano nati, dato che le loro madri erano migliori amiche.

"Qua ti sbagli, mi hanno conosciuto da amico, adesso è diverso; e se pensano che io sia troppo eccentrico?" Disse trattenendo leggermente il respiro mentre guardavo la sua camicia preferita.

(Questa)

"Sono sicuro che l'ameranno, come amano te"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono sicuro che l'ameranno, come amano te"

Odiava vederlo quando era agitato, gli si formava una ruga sulla fronte che solo ore e ore di coccole l'avrebbero fatta sparire, ma adesso non avevano tempo.

"Non so, non ne sono sicuro; una camicia con dei fenicotteri stampati non è un po' troppo per una cena con la famiglia del proprio ragazzo che non sanno neanche sia fidanzato?"

Già, i genitori del maggiore ancora non erano a conoscenza del fidanzamento del figlio, cosa abbastanza strana dato che le sorelle di Louis erano venute a saperlo un mese prima, era un miracolo che non glielo avessero spifferato loro.

Avevano deciso di dirglielo proprio il giorno della vigilia di Natale, prendendo al balzo l'occasione quando la madre di Louis aveva invitato la famiglia di Harry a festeggiare il Natale con loro.

"Harry" Cominciò a dire avvicinandosi da dietro.

"Prima cosa, con indosso questa camicia sei perfetto; se non ti conoscessi avrei detto che tu fossi un modello" Appoggio una mano sul fianco.

"Seconda cosa, i miei genitori ti amano sul serio, niente può cambiare la concezione che hanno di te" Mentre l'altra aveva velocemente trovato strada verso il suo petto, esattamente sopra il cuore e infine appoggiò la sua testa sulla schiena vasta del riccio.

Sentendo la sicurezza che il maggiore emanava, Harry prese un profondo respiro e disse semplicemente "Ok sono pronto" mentre intrecciava le sue dita con quelle dell'amato sopra il suo cuore che batteva fuorioso sotto i loro palmi.



Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora