Ammiratore segreto (parte bonus)

620 39 5
                                    

Era bello potersi baciare.

Erano passati a malapena un paio di mesi da quel fatidico giorno.

Il giorno dopo che Louis aveva inviato quella squallida battuta su WhatsApp lui e Harry cominciarono pian piano a costruire una relazione, una di quelle che faceva invidia a tutte le altre coppie.

Tra di loro parlavano letteralmente di tutto, a partire dalla materia scolastica più odiata fino a finire chi era la loro cotta per una celebrità.

Ma c'era una cosa in particolare che mandava Louis totalmente fuori di testa dalla felicità.

Ed era svegliarsi ogni mattina nello stesso letto con Harry, mano nella mano mentre quest'ultimo gli accarezzava delicatamente prima le guance, poi il retro della testa, facendo dei cerchi circolari, come se gli stesse facendo un massaggio.

Ti amo mio girasole

Ogni giorno cominciava così, invece di lasciare un mazzo di girasoli davanti alla porta di Louis, Harry sussurrava dolcemente quelle quattro parole all'orecchio dell'amato.

Ti amo anch'io 'ammiratore segreto'

Dopo questa frase arrivava puntualmente il primo bacio della giornata, labbra su labbra, sorriso contro sorriso.

Finalmente Louis era veramente felice.


Vi piace questa parte bonus?

Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora