Aprendo il pacchetto rimase sorpreso nel vedere che all'interno erano presenti ben tre pacchetti, due piccoli e un po' più grande e piatto; con su scritto passato, presente e futuro, con la classica grafia disordinata del liscio.
"E questi cosa sono? " Disse con un angolo della bocca alzato in un mezzo sorriso, che metteva in risalto solo una fossetta.
"Lo scoprirai solo aprendoli" rispose bonariamente spingendo i pacchetti più vicino al maggiore.
"Spero che ti piacciano" mentre si metteva comodo sul divano per vedere la sua reazione.
Harry scartò per prima il pacchetto "passato", lo fece velocemente, era impaziente di vedere il contenuto dei tre regali.
Una volta tolta la carta da regalo, si ritrovò nelle mani una piccola scatoletta di cartone, la aprì e al suo interno trovò un bracciale in cuoio con incorporato un ciondolo a forma di ancora, con una piccola incisione "love the sea".
"So che non è il massimo, l'ho preso durante il nostro viaggio in Europa e ci tenevo che lo avessi tu"
"Questo è solo un piccolo pensiero, il meglio deve ancora arrivare"
"Hai già fatto troppo" disse sospirando mentre si sporgeva per stampargli un leggero bacio sulle labbra rosee.
"Dai muoviti su ad aprire l'altro" disse il liscio saltando leggermente sul divano, non riuscendo a contenere la sua felicità; anche se dal profondo comincia a sentire un po' di ansia e agitazione per l'ultimo regalo.
"Ok ok mi muovo" si sporse verso terra dove aveva momentaneamente i restanti due pacchetti.
Prese il secondo, quello più grande degli altri. Nel prenderlo notò che era quello che pesava relativamente di più.
Questa volta lo scartò più lentamente, consapevole dello sguardo del maggiore su di sé, quasi come se volesse portare quest'ultimo all'esasperazione.
"Sei serio?" Disse Louis con un cipiglio disegnato sul volto, quando notò quello che il riccio stava facendo.
Notando lo sguardo impaziente che il liscio gli riservò, cominciò a scartare più veloce il pacchetto.
Pacchetto che si è rivelato un diario vintage fatto anch'esso da cuoio con affianco una penna stilografica totalmente in vetro trasparente.
"Mi hai sempre raccontato come da piccolo desiderassi diventare uno scrittore, così ho pensato di regalarti qualcosa che ti potesse essere utile a questo scopo" disse Louis con le guance leggermente arrossate guardando le sue dita giocare con la carta da regalo strappata.
"Ma prima che tu cominci a parlare, voglio che tu apra subito l'ultimo regalo" se prima solamente un piccola parte di sé pensava che il maggiore fosse agitato, adesso ne era pienamente convito; riusciva a vedere le sue mani che continuavano a tremare leggermente, la sua carnagione era più bianca del solito, come se avesse paura di qualcosa.
A quel punto Harry cominciò a preoccuparsi seriamente, e con un cipiglio curioso cominciò a scartare subito il terzo e ultimo pacchetti.
Appena lo prese in mano, un pensiero gli sfrecciò per la mente.
Non può essere quello vero?
L'ultima parte la pubblico domani o dopodomani, non ho molta fantasia in questo periodo❤️
STAI LEGGENDO
Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~
FanfictionOne-shots larry che scriverò quando avrò ispirazione. Principalmente fluff; se avete qualche richiesta specifica scrivetemi in privato o nei commenti e cercherò di accontentarvi, buona lettura <3