Trasloco

411 29 3
                                    

"In questo periodo ho pensato molto a una cosa" Louis sparò quelle parole direttamente in faccia a Harry, appena quest'ultimo si era accomodato sul divano.

"Sai..." cominciò a riparlare, mentre si sistemava nervosamente al fianco del riccio.

Improvvisamente il divano era diventato così scomodo che dovette sistemarsi almeno un paio di volte per trovare una posizione decente.

"Stiamo insieme da sei mesi, e penso che stiamo andando davvero alla grande, la maggior parte del tempo stai qua, ci sono i tuoi vestiti nel tuo armadio e i tuoi cereali nella dispensa, e non fraintendermi, ne sono più che entusiasta" continuò il suo discorso, trovando difficoltoso far uscire le parole giuste; aveva più volte provato il discorso che aveva scritto la sera prima, mentre il riccio si era addormentato sulle sue ginocchia mentre guardavano un film, ma già dalla prima frase aveva mandato tutto all'aria, non seguendo nessuna delle parole che aveva scritto.

"Ecco..." Per un paio di secondi non disse niente, si stava contorcendo le dita per evitare lo sguardo curioso di Harry.

"Volevochiedertisevolevitrasferirtiqui" disse tutto di un colpo, strizzando leggermente gli occhi e aggrottando le sopracciglia per paura di un rifiuto.

Nella stanza si sentiva solo l'aumentare del rumore che il vento provocava quando passava tra le folte chiome, che arrivava fino ai due amanti attraverso la finestra.

Più i secondi passavano, più il liscio sentiva il suo cuore battere più lentamente, presagendo un 'Louis è troppo presto'.

"Cazzo aspettavo da mesi che me lo chiedessi, secondo te perché ho invaso casa tua di cose mie" Subito dopo aver pronunciato quelle parole, le sue labbra permetterò un lungo bacio che cancellò ogni dubbio dalla mente del liscio.

Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora