26/02/22
Erano appena iniziate le vacanze estive e già Louis non ne poteva più.
Tutto quel caldo lo stava uccidendo, aggiungendo il fatto che si fosse rotto il condizionatore giusto il giorno prima non migliorava la situazione.
L'unica sua consolazione era il sapere che il suo ragazzo avrebbe fatto qualsiasi cosa per distrarlo; proprio come aveva fatto quel giorno, che si era presentato a casa sua all'insaputa del liscio con una tovaglia e un cesto da picnic.
"Dai andiamo al parco vicino casa, quello dove c'è anche il lago che ti piacetantk"
Passarono quel pomeriggio a imboccarsi l'uno con l'altro, a giocare con l'acqua del lago e a riposare placidamente stesi sulla tovaglia.
Ed era proprio dov'era Louis, con un braccio dietro la testa come da fargli da cuscino, e l'altro appoggiato sulla pancia; aveva gli occhi chiusi e si stava talmente riposando che quasi si addormentò.
Ma all'improvviso la sensazione di mille formiche che gli camminavano in faccia lo destò, facendogli aprire di scatto gli occhi.
"Era davvero necessario tirarmi dell'erba addosso?" Disse Louis mentre sputacchiava qualche filo d'erba che non era riuscito a togliere con le mani.
"Necessario no, esilarante sì però." Controribattè Harry, spingendolo ancora a terra e sovrastandolo con il proprio corpo, bloccandogli i polsi sopra la testa con una mano e con l'altra che gli alzava il mento per baciarlo ancora e ancora.
"Allora..." Ricominciò Harry, dopo un paio di minuti.
"Ti fa ancora schifo l'estate?"
"Non se posso passarla con tue per tutta la vita"
Opinioni? <3
STAI LEGGENDO
Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~
FanficOne-shots larry che scriverò quando avrò ispirazione. Principalmente fluff; se avete qualche richiesta specifica scrivetemi in privato o nei commenti e cercherò di accontentarvi, buona lettura <3