"Non è una bellissima giornata?" Disse Louis spezzando il silenzio creatosi dopo aver passeggiato per quasi dieci minuti sotto il sole cocente.
Era estate inoltrata, e per quanto i due potessero esser vestiti con abiti leggeri, i raggi del sole erano talmente ardenti da essere quasi infernali; per questa ragione la coppia decise di trovare una panchina al più presto dove appoggiarsi con tutte le borse della spesa.
"Mai bella quanto te tesoro" Harry disse quelle parole una volta sedutosi sulla panchina all'ombra, mentre lo guardava direttamente fisso negli occhi.
Louis era ormai abituato a queste uscite del riccio, era una parte di lui che col tempo aveva imparato ad amare, anche se a volte Harry tirava fuori certe frasi 'romantiche' (che solo lui considerava tali) da far accapponare la pelle.
Tipo quella volta che, in 9ccasi9ne del loro primo incontro la alla festa di compleanno di un loro amico comune, esordì con un "Penso che ci sia qualcosa che non vada nel mio telefono, non c'è il tuo numero", il tutto contornato da un sorriso tutte fossette.
"Un po' troppo sdolcinato ma grazie amore" appoggiò le buste di fianco a se prima di girare completamente il busto verso l'amato, per poi unire le sue mani dietro il collo del riccio e tirandolo verso di sé, baciandolo con delicatezza mentre Harry gli cingeva la vita con le braccia.
Era la giornata perfetta.
La loro giornata perfetta.
~~~
Nelle note ho trovato un sacco di mini oneshot che ho scritto quando ero appena entrata in questo fandom, sono piuttosto corte come questa, vi possono interessare?♥️
STAI LEGGENDO
Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~
Fiksi PenggemarOne-shots larry che scriverò quando avrò ispirazione. Principalmente fluff; se avete qualche richiesta specifica scrivetemi in privato o nei commenti e cercherò di accontentarvi, buona lettura <3