Relazione a distanza (parte uno)

431 24 10
                                    

Essere in una relazione a distanza poteva non risultare facile se le uniche volte che la coppia poteva vedersi era durante le vacanze estive e natalizie.

Inaspettatamente (non per Louis, assolutamente conscio delle potenzialità di Harry) era stato accettato all'università privata di Harvarda Boston, negli Stati Uniti d'America.

Erano divisi da 5.131 km di distesa d'acqua, ma nemmeno quello impediva il loro amore di continuare a evolversi.

Ma Harry non rimpiangeva nulla di quella situazione, neanche il peso al cuore che sentiva ogni volta che chiudeva una chiamata Skype durata ore con Louis mentre il senso di spensieratezza si dissolveva mentre premeva quel tasto.

Ovviamente certi giorni erano più difficili di altri, ma al riccio bastava andare a guardare una delle innumerevoli foto che aveva scattato in compagnia del fidanzato per capire quanto era stato fortunato a trovare una persona speciale come lo era Louis.

Harry quel giorno in particolare sentiva che c'era qualcosa che non andava; le vacanze estive si stavano avvicinando e Louis non aveva ancora accennato a nessun viaggio insieme, e da un giorno intero non rispondeva ne ai messaggi, ne alle sue chiamate.

Era una di quelle domeniche noiose, dove non si poteva fare nient'altro che poltrire sul letto a guardare serie tv.

Ogni trenta secondi la sua mano andava a cercare il telefono che aveva precedentemente lasciato sulle lenzuola per controllare se fosse arrivato un segno di vita da parte del liscio.

Dopo l'undicesima volta si era arreso alle idee più catastrofiche, per esempio che fosse scappato per sempre con l'amante e che non l'avrebbe più rivisto.

Ogni minuto che passava si deprimeva ancora di più; rimase fermo a guardare lo schermo nero del telefono con sguardo preoccupato mentre schiacciata il suo labbro inferiore tra i denti.

All'improvviso una notifica di un nuovo messaggio illuminò lo schermo.

Apri la porta amore. L




Spero che sia uscito qualcosa di per lo meno decente, so che non è il massimo ma per adesso questo è il massimo che sono riuscita a fare, mi spiace.

Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora