Relazione a distanza (parte due/ finale)

349 19 11
                                    

Louis era davanti a lui.

Lo stesso Louis che appena dieci minuti  prima gli aveva fatto dubitare della sua relazione.

Lo stesso Louis che aveva delle marchiate borse sotto gli occhi e uno sguardo egualmente stanco e felice.

"Cazzo" era l'unica parola che il  cervello di Harry riuscì a concepire in quel momento.

"Va bene che è quello che ti piace di più di me, ma mi aspettavo un'accoglienza un po' più calorosa amore." Disse quelle parole guardandolo sempre dritto agli occhi, con il tipico ghigno che lo faceva sia infervorare che sciogliere.

"Sei qui" riuscì a dire Harry incredulo, mentre faceva lentamente un passo in avanti, lanciando il telefono verso il divano, non preoccupandosi minimamente del fatto che potesse mancarlo.

"Sono qui"

"Sei veramente qui"

Non riuscendosi a fermare, Harry si buttò letteralmente su Louis, non potendo aspettare neanche un secondo di più.

Prontamente il liscio aprì le braccia per farsi inglobare dal famigliare abbraccio del minore, di cui sentiva quasi una necessità fisica.

Quello che successe dopo fu un susseguirsi di lacrime di gioia da parte del riccio e parole piene d'amore e di conforto da parte del liscio.

Non uscirono da quella casa per un po' di tempo.

Oggi ho fatto la prima dose del vaccino 🎊

Spero di non avervi deluso con questo finale♥️

Raccolta One-shot ~ Larry Stylinson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora