capitolo 8-R

6.1K 247 48
                                    

La notte
-----------------------------

Theo
So che lei pensa che io sia fatto, e che ad ogni modo quello che dico o faccio in questo momento non ha valore ma per ora mi va bene così.

Non so perché decide di restare.
T/n:"Ho bisogno di cambiarmi e se torno in camera Elen mi riempirà di domande,  hai qualcosa da farmi mettere" mi chiede implorante.
M:"Si." Mi alzo e vado verso l'armadio, lo apro e le lanciò una felpa con dei pantaloncini.
T/n: "girati."
M: "no" dico con un ghigno,  "in più t'ho già vista in biancheria"
"Idiota." Dico perplessa.
Mi giro.
"Ok fatto" si gira verso di me e mi chiede se può andare in bagno per fare la skincare qualcosa .

T/n

Calcolando che non avevo con me i miei prodotti, mi sono limitata a struccarmi per come potevo e a sciacquarmi il viso.

Tornata dal bagno è senza maglia, t/n non guardarlo, non guardarlo.
"Ei copriti"
"No, perché ti da fastidio?"
"No, ma potresti prendere freddo."
"Da quando ti importa?"
"Non mi importa"
"Bene, allora rimango così "
"Ok."
Mi butto sul letto.
Si alza, e va a spegnere la luce.
La stanza è nel buio perso. Torna strascicando i piedi ma sbatte il piede contro il letto. "Ahi!" Esclama.
"Tesoro guarda che era già li prima."
"No grazie, come farei senza di te!"
"Figurati."
Sto morendo di freddo,
"ehi ti dispiace se vengo sotto le coperte? Sto morendo di freddo."
"Dai ammettilo non vedevi l'ora."
"Mah." Faccio per girarmi ma mi attira a se sotto le coperte.
Siamo fianco a fianco, la sua gamba fin troppo vicina alla mia mi provoca un rossore sulle guance che ringrazio dio che non può vedere.
Cambia posizione. Ora tutta la mia gamba dal polpaccio alla coscia è appoggiata contro alla sua.
Dopo qualche minuto il suo corpo si rilassa, e il suo respiro sul mio collo mi provoca una manciata di brividi per tutto il corpo.
Finalmente mi rilasso anch'io, riesco a sentire l'odore dei suoi capelli ed è praticamente perfetto. Lo studio e noto alcune cicatrici che gli solcano il viso. Chissà cosa deve aver fatto per essere ridotto così...
Ormai dorme profondamente.
C'è una cosa che mi angoscia, come può  una persona confondermi in questo modo, poi c'è Cedric, ultimamente le cose non vanno molto bene e lui mi sta evitando, forse dovremmo parlare, ma non voglio rompere con lui, non voglio più sentirmi sola.
Non so più che fare,
non capisco.
Come ogni volta che sono con lui,  non capisco più nulla.
Il sonno si avvicina. Il suo respiro caldo contro il mio collo. Non capisco più niente.  È così bello, praticamente perfetto. Mi chiedo se...

È giorno. Guardo sulla scrivania 13.04! Per Merlino come abbiamo fatto a dormire cosi tanto, mi giro e vedo il corpo accanto a me. E quasi mi prende un colpo.
Merda sono andata a letto con Riddle.
Cioè, non ci sono andata A LETTO. Ma ho comunque dormito con lui...
Vorrei dirlo a Elen ma sclererebbe. Dopo mezz'ora mi alzo e faccio una doccia, ne ho assolutamente bisogno per pensare lucidamente.
Mi asciugo il corpo meno che i capelli quelli li tampono un po' ma li lascio asciugare con l'aria,  mi metto la felpa e i pantaloncini e lui è sveglio, si è rivestito e sta scrivendo qualcosa su un pezzo di foglio.
"Buongiorno" dico sbadigliando,
"Ei ciao, andiamo a fare colazione?"
"Sono quasi le due. "
"Uhm.. merenda?"
"Ok andiamo."
Oggi è sabato e non c'è quasi nessuno in giro, invece di andare ad  Hogsmeade abbiamo optato per la cucina. Camminiamo fianco a fianco e la strategia del sopportarci per questo mese sembra funzionare.
Lo vedo che mi guarda e sorride
"Perché ridi?"
"Oh nulla."

Theo
Solo adesso noto che ha ancora addosso i miei vestiti che a lei stanno dieci volte più grandi, però in fondo è carina. Non posso fare a meno di ridere pensando a come reagiranno i suoi amici quando la troveranno così.

(In sala grande)
Ho finito di mangiare e abbiamo parlato un po' di tutto,  è incredibile come riesca ad aprirmi così tanto con lei.
"Dopo andiamo ad Hogsmeade?"chiedo.
"Bah non so,  il principino si vuol far vedere in giro con me?"
"Credo che per oggi potrei sopportarti."
Ride ma ad un certo punto i suoi occhi si puntano verso qualcosa dietro di me, mi giro e vedo cosa sta guardando.

----------------------------------

Spazio autriceee
Finale con la suspence
Come sempre non so che dire,
insomma t/n e theo stanno iniziando a fare amicizia se così di può dire e non so se avete notato ma in certi momenti lo chiama "Mattheo" e non "Riddle"
shiau -kxtyhj,_

" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora