capitolo 28

4K 180 39
                                    

Secondo round
----------------------------

T/n

Io e Adrian usciamo e ci frequentiamo ormai da qualche giorno e sembra che già tutta la scuola se ne sia accorta.
L'ansia tra le ragazze accresce per via di quello stupido ballo. La gente si aspetta "cose" da me, tutti vogliono sapere con chi ci andrò ma sinceramente non lo so neanche io,.. si Adrian mi piace ma non sono certa di volerci andare con lui.
I miei pensieri vengono interro
"T/N!" Sento gridare dalla camera.
"Che c'è?" Urlo riconoscendo chi è.
"Dobbiamo andare a comparare i vestiti!"
"Per forza?" Dici lamentandoti.
"Si per forza. Vestiti. Di fretta."
"Okaay stai calma."
Mi lavo il viso con dell'acqua fredda perché non ho tempo di una doccia. Sistemo i capelli con scarsissimi risultati e abbondo con il mascara e il correttore coprendo le mie occhiaie.
"Okay sono pronta." Dico sbucando dalla porta. Uscendo vedo la mia amica sulla poltroncina intenta a flirtare con il mio "compagno di stanza",
"Riddle levati di torno."
"Nah.. se non sbaglio questo è territorio comune." Dice ghignando.
"Elen, andiamo sono pronta." Dici continuando a guardare il moro.
Lei continua ad ignorarti. "ELEN. MUOVITI." Finalmente decide di degnarti della sua attenzione come se ti avesse vista per la prima volta..

Lo shopping mi ha aiutata a distrarmi dai brutti pensieri, ho deciso che abito prendere. È nero, stretto in vita, elegante, con una scollatura che lascia scoperta la schiena.. l'ho preso per vari motivi ma principalmente perché non sono certa di sapere con chi ci vado, quindi almeno starà bene con quello del mio accompagnatore.
Mentre torniamo ad Hogwarts incontriamo delle ragazze di corvonero con cui ci fermiamo a parlare per un po'.
Sono molto diversa dalle mie altre compagne o compagni di casa.
Non sono interessata alla purità del sangue, e vado contro agli stereotipi sulle serpi, per questo non vado molto a genio agli altri.

Più tardi

Theo

T/n è uscita da parecchio, non mi preoccupo perché so che sono andate a comprare il vestito per quello stupido ballo. La sua amica non mi ha detto con chi ci andrà al ballo. Ma non importa perché so già cosa dovrò fare.

Sento la porta aprirsi, e ciò vuol dire che è rientrata, sgattaiola silenziosamente nella sua camera sperando di non essere vista ma i suoi sforzi sono vani. Mi metto velocemente davanti alla sua porta bloccandole il passaggio.
"Levati di mezzo." Mi guarda con il suo solito sguardo di sfida.
"E se non volessi?"
"Beh sta per arrivare Adrian, e a me no che non vuoi vederci fare quello che dobbiamo fare in camera spostati." Sibila.
"Stronzate." Dico.
La guardo negli occhi, la prendo per il fianco e la spingo contro la parete.
"Peccato.. mi sa che sarà lui a trovarci in un brutto momento." Le bisbiglio nel orecchio.

T/n

Non è possibile, siamo di nuovo a questo punto, non può essere sempre così fra noi.
Tutti questi pensieri sono interroti dalla sensazione di bruciore sul collo. Si è concentrato sul mio collo, lasciandomi una scia di piccoli segni rossi.
"Che cazzo stai facendo??"
"Completo l'opera." Dice soddisfatto.
"Coglione."
Non mi ascolta e abbassa lo sguardo sulle mie labbra.
Si avvicina al mio corpo fino a schiacciarmi contro il muro, lo sento contro di me. Continua a baciarmi e le sue dita si muovono esperte sul mio corpo.
"T-theo mi fai male.. "
"Da quando sono di nuovo theo?"
"Mi stai facendo male." Ripeto.
"Non mi interessa." Dice.
"Nessuno ti può toccare all'infuori di me." Continua lui guardandomi fisso negli occhi. Nel mentre la sua mano è da un'altra parte e credo si star arrivando al piacere.
"Tu puoi venire solo quando lo dico io.
Tu stai con chi dico io.
Io e solamente io ti posso toccare in questo modo. Intesi?" Dice fermandosi per un attimo.
La mia eccitazione si ferma per qualche secondo, il mio respiro è irregolare, e annaspo un si aspettando che ricominci.
A contrario lui mi guarda divertito e se ne va.

Theo

Per ora ho ottenuto quello che volevo ed è stato divertente, sono uscito e mi sono fumato una canna sulla torre di astronomia.
Dopo avevo fame ma dato che c'è un piccolo ripostiglio con il cibo in quel buco in qui ci hanno messo cercherò del cibo lì.

Entro e vado in camera per riposare.
Ma quando dopo poche ore mi risveglio  sentendo dei lievi rumori.
Apro leggermente gli occhi e vedo t/n da parte al mio letto cercando di fare un incantesimo, leggo il nome dell'incantesimo e capisco il suo intento, ma non faccio nulla.
Aspetto che si avvicini e la prendo per il bacino. Sorpresa si terrorizza e cade sul mio corpo. Il contatto sicuramente non le dispiace ma cerca di spostarsi.
La tengo ferma e mi sposto in modo da tenerla sotto di me tenendole le mani da parte.
Lei cerca di ribellarsi ma ormai non riesce a muoversi.

Rifletto per qualche secondo su quello che voglio fare ma alla fine mando a quel paese la razionalità e la bacio. La bacio come non la bacio da tempo. Mi erano mancate le sue labbra. Mi era mancato questo contatto. Lascio velocemente la stretta dalle sue mani che adesso sono sui miei capelli.
Il ruolo delle posizioni adesso cambia, e ora è lei ad essere sopra di me, la tengo sopra prendendole il bacino e credo di non poter continuare per molto a tenere a freno la mia erezione. Lei sembra notarlo e inizia strusciarsi su di me.
Mi bacia e si abbassa fino al mio evidente rigonfiamento. Sorride vedendo l'effetto che mi fa.
So quello che vuole fare. Ma mi sono stancato di questi giochetti, ci sarà tempo per quello più tardi.
Riprendo il controllo e la spoglio lentamente. Siamo entrambi mezzi nudi ed entro di lei con violenza.
Non si abitua alla mia lunghezza e geme fortissimo. Non do retta alle sue urla e continuo sempre con più forza.
Dopo un po si adatta e subito dopo essere venuta la seguo io.

Sette parole.
"Sai che non significhi nulla per me." Dice lei infine.

---------------------------------------

Angolo autricee,
Che dire.. ci siamo fatte valere oggi eh? HAHAHAH  si sono una stronza non posso mai concludere un capitolo con un finale decente lol..
Mi scuso se ho aggiornato solo adesso ma sono stata parecchio impegnata.
Anche se ad ogni modo t/n e theo in questo capitolo si sono dati da fare:D
dgjjdhdjsj finalmente sono tornata con i capitoli lunghi
kiss -katia
ps: per chi non mi seguisse su ig: @kxtyh_ grazie vi amo♡

" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora