capitolo 15-R

5K 197 36
                                    

Il risveglio
___________________

T/n

Un raggio di sole minaccia di svegliarmi... ho un mal di testa incredibile, ho la gola secca così dopo essermi rigirata più volte un po' stordita mi metto seduta.
Immediatamente mi rendo conto di non essere nella mia camera, mi giro e vedo Mattheo al mio fianco.. che cazzo ho fatto sta volta.
Chiudo gli occhi, ma nulla. Letteralmente io buio, non so cosa ho o abbiamo fatto ieri, così appena si sveglierà glielo chiederò. Vado in bagno  a sciacquarmi il viso e cazzo..
neanche i vestiti sono i miei, e ciò vuol dire che lui per forza mia vista.
Cazzo.
Irrompono di nuovo nella stanza e non molto delicatamente lo sveglio.
"Hhsbsbgbf"
"Eh?" Chiedo, lui si alza e non sembra per nulla di buon umore,
"Cosa cazzo vuoi?" Bene come non detto
"Perché sono qui? Cosa è successo hai miei vestiti?-" non faccio tempo a finire che ride.(?)
Che cazzo ridi coglione.

Mattheo

Lei mi sveglia e non sono affatto contento, ero tranquillo, non dormivo bene da parecchio tempo visto che gli incubi mi perseguitano ma ovviamente lei e i suoi modi straziati mi hanno dovuto svegliare.
"Perché sono qui? Cosa è successo hai miei vestiti?-" non fa a tempo a finire che la interrompo ridendo, possibile che non si ricordi nulla?
"Reggi così poco l'alcol?" Chiedo,
"In se no, ma ieri devo aver bevuto molto.."
"Piccola non dovresti, potresti finire per fare cose di cui ti pentiresti.."
Incastro il mio sguardo con il suo e lei, sento che non riesce a sostenere il mio sguardo ma con mia sorpresa rimaniamo così per parecchio prima che lei mi chieda:
"Bene, quindi cosa ho fatto ieri, e perché sono qui?" Duce puntualizzando l'ultima parte.
"Uhm.. non lo so.. devo aver bevuto troppo anch'io"
"Vaffanculo."
Mi sa che non ha voglia di stare alle mie regole perché decide di andare.
"T/N LA MIA MAGLIA" Le dico urlando.
Torna indietro furiosa e si toglie la maglietta davanti ai miei occhi, per qualche secondo rimango paralizzato ma poi mi rendo conto che quella uscirebbe veramente in reggiseno per tutto il percorso fino alla camera così la blocco per il polso.
"Tu così non vai da nessuna parte."
Le dico, siamo parecchio vicini posso sentire il suo profumo, il cazzo di profumo che ormai si sente tutta la camera, il profumo che mi tortura da quando sono qui.
"Ah davvero? Sai sei tu che m'hai detto di lasciarla.. e poi cosa te ne frega a te?"
dice con tono di sfida.
"Cara, ti sei messa contro la persona sbagliata" dico avanzando verso di lei.
"Quindi rimettiti la maglietta e poi fai quel cazzo che ti pare."
La spingo contro la parete e due parti di me stanno combattendo dato che l'impulso di baciarla è troppo forte, la guardo negli occhi e in un secondo le mie labbra e le sue di ricongiungono, era passato parecchio tempo dall'ultima volta e non era finita bene. Ma mi perdo in questa sensazione, le sue mani vagano su tutto il mio corpo ma alla fine opta per i capelli, devo bloccarmi perché andrà a finire che non mi fermerò più..
Mi stacco da una delle più belle sensazioni della mia vita e con tono duro le dico: "fuori."
Senza dire nulla esce.
Cazzo..

T/n

Non ci credo. L'ho baciato, ho iniziato io tutto, cazzo non ho capito un cazzo, e lui mi stava provocando ma a quanto pare non voleva niente di tutto questo, in sala comune incontro Draco e Blaise che stranamente sono svegli
"Ciao principessa dormito bene?" Dice Blaise con sarcasmo
"Fottiti" gli do una leggera spallata ridendo, a quanto pare tutti sanno quello che è successo ieri meno che me,
Draco mi guarda in silenzio e solo ora mi rendo conto che sono seminuda e per di più con la maglietta del ragazzo che più odia in tutta Hogwarts.
"Di chi è?" Mi chiede riferendosi al mio outfit costituito da maglietta che mi arriva praticamente al ginocchio e pantaloncini. Cazzo ma quanto è alto quel ragazzo?
Non bene che dire.. sicuramente si incazzerà, lui per me è come un fratello..
"Mia." Senza nemmeno girarmi ho già capito chi è, e ovviamente doveva sbucare fuori al momento meno opportuno,
"baby hai dimenticato questi." Mi lancia i vestiti di ieri sera e ritorna per i fatti suoi, coglione.
"Non è come credi.." cerco di giustificarmi ma lui se ne va.
Ok bene, vuol dire che andrò in camera.
Provo ad aprire la mia porta ma è bloccata, non riesco ad aprire e mi rendo conto che la mia bacchetta è ancora in camera di Mattheo. Ma scusa non me la poteva portare con i vestiti? Provo ad urlare a Elen e dopo un iniziale silenzio sento dei rumori all'interno della camera, con la porta ancora chiusa mi dice "in qualsiasi posto sei rimasta per tutta la notte puoi rimanerci ancora per un po' no?" Che stronza, ma era in pensiero, mi annoto mentalmente di scusarmi più tardi.
"Ok va bene posso almeno i miei trucchi e dei vestiti, altri passi rumorosi e apre un pochino la porta per buttarmi la mia trousse.
"E i vestiti?"
"Arrangiati."

Ritorno sui miei passi e anche se non gli farà piacere torno da lui

__________________________
Spazio autricee
wowowowo sono troppo brava ho aggiornato il più presto possibile .
Allllooora, possiamo dire che il nostro theo ha forti sbalzi d'umore però okkk lo amiamo lo stesso, Elen è ancora nella friendzone e t/n non si ricorda un cazzo, e theo sicuramente non l'aiuterà o meglio le metterà cose non vere lol
shiauuu
-kxtyh

" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora