Pozioni
-----------------------------
T/n
Ok non lo sopporto più, ormai tutti parlano di lui, il sottoscritto ad ogni modo se ne frega, parla solo con l'altra tipa nuova e ogni tanto si porta a letto una troietta purosangue (hihi gelosa:).
Fortunatamente Elen ha smesso, non saprei come avrei fatto se anche lei adesso faceva la gatta morta con Riddle.
Nostante sia diventato il ragazzo più apprezzato incute ancora timore, la gente non gli si avvicina se non è lui a volerlo, che cosa da montati.(Mensa)
Anche se non dovrei, oggi ho deciso di andare nel tavolo dei tassorosso a mangiare, e dato che il mio tavolo sta diventando sempre più noioso e alla prima ora avrò lezione con i tassi decido di mettermi da parte al mio ragazzo.
C:"Ehi ciao amore come va?"
T/n: "Bene, tranne che non riesco più a sopportare Riddle."
C: " Meglio così, non mi piace quel tipo." dice lui per poi baciarmi dolcemente.C: "Andiamo se no facciamo tardi. "
T/n: "si, si arrivo."Il professor Lumacorno ci comunica che entro la fine del mese dovremmo fare una pozione abbastanza complicata e per questo la faremo a coppie e bisognerà vedersi anche dopo le lezioni perché bisogna scrivere una pergamena di 15 pagine.
Spero di farla con Cedric perché oltre ad essere bravo potremmo passare del tempo solo noi due oppure Malfoy, ma solo perché è il migliore del corso.
Io e Cedric siamo felicissimi, stava per sussurrarmi qualcosa quando il professore ci ha interrotti:
"Ragazzi è dall'inizio dell'ora che disturbate la lezione, Diggory da parte a Riddle e Astoria da parte a t/n... anzi, per evitare che parliate Riddle da parte a t/n e Astoria con Diggory.
No.
Vi prego ditemi che scherza,
Ne ho abbastanza di sto coso e i suoi problemi mentali.
Si siede da parte a me e sposta tutte le mie cose il più lontano possibile da lui.
T/n: "Ah si tranquillo fai pure. "
Si passa una mano fra i capelli e si stiracchia leggermente annoiato dalla lezione, ad un certo punto la sua gamba tocca la mia, non so se spostarla i meno, ma con la mia delusione (?) sposta nuovamente la gamba. Peccato che dopo pochi secondi la rimette appoggiata alla mia, ma sta volta lo fa guardandomi negli occhi, come aspettando che cedessi,
fanculo Riddle."Bene ragazzi, ricordatevi che dopodomani vi interrogherò su questa lezione quindi cercate di prepararvi, e già che ci siete fatelo con il vostro compagno."
"Scusi prof, ma non ha fatto le coppie."
"Per la barba di merlino, è vero.. fatelo con il vostro compagno di banco."
No non è possibile, perché sempre a me.
"Prof, con tutto il rispetto ma credo che farei un lavoro migliore se fossi con Cedric e Astoria con Riddle."
"No t/n ormai è deciso. "(In corridoio)
"Riddle, aspettami." Corro ma il moro non è intenzionato a fermarsi.
Ad un certo punto si blocca e facendolo inciampare mi finisce addosso.
"Sporca mezzosangue levati di torno."
"Idiota, per prima cosa ti ricordo che anche tuo padre era mezzosangue come te e tra le altre cose a contrario tuo io sono una purosangue. Non che importi. " Dico sottolineando l'ultima parte. Sarò anche snob, viziata o cavolate del genere, ma il sangue, non è di certo qualcosa per cui prendere in giro la gente."Zitta" sibila.
"No e comunque se non ti sposti non mi posso muovere neanche io."
Si alza e poi mi chiede cosa voglio,
"semplice, oggi pomeriggio alle 16 ci vediamo in biblioteca, e dato che non hai ascoltato nulla tieni." Gli dico allontanandomi la mano con gli appunti.
"E se non venissi?"
"Oh tu verrai. "
"Bene, ma in camera mia, non posso farmi vedere con te."
StronzoLe due lezioni che avevo nel pomeriggio passarono velocemente e dato che avevamo giocato a Quidditch vado a fare una doccia veloce .
----------------------------------
Angolo autriceee
mlml visto che prima di farli procreare dovranno soffrire un po' ho deciso di mettere questo capitolo per introdurre l'inizio del rapporto fra i due.
bien ciao
-kxtyhj
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Teen Fiction"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...