Riddle.
-------------------------------Cedric
"Levatevi siete in mezzo." Malfoy.
Cercai di ignorarlo e ci spostammo.
Peccato che Malfoy non seppe tenere la bocca chiusa e quelle due parole per far traboccare la goccia dal vaso.
Gli tirai un pugno e avrei continuato se non fosse che t/n mi fermò. "Ced, lascialo perdere non ne vale la pena."
"Si Cedric lascialo in pace" dice ridendo.
Cazzo gli avrei spaccato quella faccia da cazzo.
T/n
Fottuta.Troia.
Davvero originale Malfoy. Vedo che dallo sguardo di Cedric lo avrebbe ucciso ma cercai di calmarlo e dopo averlo baciato a stampo gli dissi di andare nel suo dormitorio.
(Nel dormitorio serpeverde)
"Eleeeen, cazzo è così carinoooo, poi è così dolce e protettivo."
"Da quando ti piacciono questo tipo di ragazzi?" Mi chiese con il sopracciglio inarcato.
"Da quando Ced è così." Dico soddisfatta della mia risposta.
"Spero parliate di me" dice Blaise sorridente entrando in camera.
"COGLIONE ESCI, POTEVAMO ESSERE NUDE!" Dico
"Ah ah meglio per me"
"Stupido" dice Elen tirandogli delle cuscinate.
"Okaaay vado, vado."-
Il professore ha chiesto un'assemblea in cui dovrà essere presente tutta la scuola per accogliere due nuovi studenti e per cambiare i perfetti.
Mi ero rilassata all'idea di Mattheo, da ciò che dice Jacob fa paura ma non credo sia così come dice, magari è pure simpatico.
A interrompere i miei pensieri è il professor Silente mentre prende la parola.
"Bene ragazzi vi chiedo di accogliere il signor Riddle e la signorina Black."
Nella stanza si sentirono dei bisbigli e fecero entrare i due ragazzi.
"PER MERLINO, NAWARO NON AVEVI ACCENNATO CHE TUO FRATELLO È UNO STRA FIGO!!" Dice Elen al ragazzo che mi tiene fra le braccia, diciamo che sono comoda sul suo petto haha. All'affermazione di Elen il ragazzo sbuffa e la ignora, mi giro e lo vedo.. si devo ammettere che ha il suo fascino e non sono l'unica a notarlo, quasi tutte le ragazze sono in preda agli ormoni.
Mi sta guardando, fa quasi paura ma non me ne preoccupo.
"Ei t/n vedo che hai fatto colpo." Mi dice Blaise
"Sta zitto." Dice Draco secco.
Ma che ha questo.
"Bene allora io direi di iniziare con la signorina Black"
*si siede*
"Mh sono indeciso,
serpeverde o corvonero.... vedo molta ambizione, ma altrettanta intelligenza, credo che sarà meglio:CORVONERO! Il tavolo dei corvonero fa un applauso per la ragazza e poi è il turno di Riddle.Si siede e il cappello non fa a tempo a sfiorarlo che dice subito:
SERPEVERDE. Un sorriso compiaciuto spuntò sulle sue labbra e subito dopo venne verso il nostro tavolo. Prese posto vicino ad alcune ragazze, e quest'ultime credo che abbiano avuto un mancamento.
"Bene ora sceglieremo i prefetti."
Quest'anno voglio essere un prefetto, l'ho già comunicato al professor Piton, anche se non so se serva a molto dato che mi odia.
Scelgono per grifondoro:
Un weasley e Dean
Tassorosso:
Cedric e un suo amico
Corvonero:
Luna e un tipo
E per serpeverde nessuno vuole
"Prof io" dico
"Bene, chi farà compagnia alla signorina t/c ?"
"Io" l'ultima persona che mi aspettassi,
Riddle.
"No." Dice Jacob. "Professore lasci che lo faccia io, mio fratello neanche conosce la scuola" dice Jacob
"No, ormai è decisone dato che non conosce la scuola sono sicura che la signorina t/n gli farà fare un giro."
Sbuffo.
Non ne ho voglia.
"Beh ragazzi che aspettate, andate." Mi alzo controvoglia e prima che vado Cedric mi viene in contro e come per marcare il territorio mi bacia davanti a tutti. Ok sono in imbarazzo, ma non per il gesto ma perché tutta la scuola lo ha visto..
"Ci vediamo dopo" dice facendomi l'occhiolino, stupido haha.
"Muoviti" dice Riddle.
Non si prospetta un bel tour..Angolo autrice
Raga mi dispiace se il capitolo è più corto del solito ma ho le unghie che sono delle palette per il gelato e non è molto facile scrivere..
Vabbè spero che sia stato decente perlomeno.
Mi lasciate una stellina pleasee
Shiau
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Teen Fiction"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...