gelosia
-----------------------T/n
Stamattina appena sveglia ho deciso di mettere la gonna più corta che trovavo, mi sono abbottonato la camicia tranne per i primi due che ho lasciato aperti, prima di uscire mi guardo allo specchio,
sono ✨favolosa✨ .
Fanculo mattheo ti pentirai di quello che hai fatto.Mentre vado a colazione penso che Elen sarà incazzatissima ma dopo che le avrò detto tutto si placerà.
Sala grande
Mattheo
Sono seduto al tavolo assieme a Nott e Astoria, questa ragazza è incredibilmente appiccicosa. Cazzo ci sono andato a letto una volta e adesso crede che questo basti per fare in modo che stiamo assieme? Ma che se lo scordi!
Theodor mi stava parlando di qualcosa ma quando entrò nella sala grande fu come se tutto il resto che ci stava attorno era svanito. È semplicemente perfetta. La squadro dall'alto al basso e subito sento la rabbia salirmi, ha messo una gonna a dir poco striminzita e praticamente tutti la stanno guardando. Odio che la gente la guardi così, lei è solo mia e non ho intenzione che qualche deficiente me la porti via.Cazzo ma cosa mi sta facendo questa ragazza... sono il figlio di TOM MARVOLO RIDDLE e sto perdendo la testa per una qualunque, non dovrei perdere il mio tempo in questo modo, ma non riesco a fare a meno di guardare.
T/n
Appena entro in sala scopro di essere riuscita nel mio intento, anche se oltre lo sguardo del riccio notò che praticamente tutta Hogwarts sta sbavando.
Meglio così.
Guardo Mattheo e gli lanciò uno sguardo di sfida per poi sedermi assieme ai miei amici(Qualche settimana più tardi)
Sono riuscita a risolvere le cose con Elen e i ragazzi ma con Mattheo è tutto così difficile..
Prima è stronzo, poi è incredibilmente dolce e premuroso e quando credi di aver scoperto il suo lato migliore torna ad essere quello di sempre.
Da quasi due settimane continuamo a non parlarci, non abbiamo discusso del bacio né di nient'altro, ogni tanto si siede con me e gli altri ma non mi calcola,
ho scoperto che esce con una più grande di noi, corvonero, ma non mi interessa che faccia quello che vuole, è grande e non è affar mio.Mattheo
A pozioni
Oggi sono in largo anticipo, quindi con calma dispongo le mie cose sul banco e faccio qualche disegno sul mio quaderno.
"Fatti da parte"
Senza neanche alzare lo sguardo so già benissimo chi è.
"No."
"Ho detto. Fatti. Da. Parte."
"Ah ma allora hai un problema all'udito, ti ho già detto di no, e se proprio chiedilo con gentilezza."
"Mattheo amore della mia vita fammi un po' di spazio" rimango come paralizzato dalle sue parole, ma faccio finta di nulla.
"Beh ci hai provato, NO."
"ok", strano che cede cosi facilmente, non è da lei.. appunto, appoggia la borsa per terra e si siede sulle mie gambe.
Cazzo..
"Ah.. Riddle non ti eccitare troppo"
"Potrei dire lo stesso, scommetto che non vedevi l'ora. " dico con un ghigno senza spostarla di un millimetro.
"Beh il tuo amichetto la pensa diversamente." Dice soddisfatta.
Cazzo ha ragione, sentirla appoggiata su di me ha provocato qualcosa hai piani bassi. (HAHA cringe ma non sapevo come buttarla giù)
"Cazzo vedi, è questo l'effetto che mi fai t/n" detto questo mi muovo abbastanza da farle perdere l'equilibrio per poi farla cadere.
Rido. Lei mi tira un libro addosso.T/n
Se dimentico il momento in cui mi (PROPOSITAMENTE) mi fa cadere per terra sentire quelle poche parole sussurrate con voce roca nel mio orecchio mi provocano brividi per tutto il corpo.Shiau gente,
Mi dispiace dire che ho riniziato scuola in presenza quindi avrò meno tempo per aggiornare but nel prossimo capitolo avremo il nostro theo stra ultra geloso quindi aspettare vale la pena.
-kxtyj_ ♡
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Jugendliteratur"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...