matematica
_______________________T/n
Cammino lentamente, non ho voglia di vederlo ma ormai ha la mia bacchetta ed è l'unico che può ospitarmi visto che non vado a genio alle altre ragazze e draco in questo momento mi odia,.. ci sarebbe Nawaro, o Cedric ma non voglio illuderli o fare altri casini.
Faccio un respiro profondo ed entro, è seduto alla scrivania a scrivere qualcosa mente fuma. Bene almeno non mi romperà, sono alle sue spalle e non si è ancora accorto di nulla preso dai compiti di pozioni, è il migliore, lumacorno lo ama, se non fosse per suo comportamento sarebbe tranquillamente l'alunno migliore del nostro anno, è bravo in tutte le materie.
Quando si accorgerà della mia presenza si arrabbierà subito, odia essere disturbato, ma fa niente gli passerà tanto abbiamo tutto il tempo, annoiandomi mi butto sul suo letto e sbuffo.
Lui lentamente si gira e dopo avermi vista si rigira che stronzo.
Va bene torniamo alla strategia dello sconcentramento mi rimetto dietro di lui e gli bisbiglio nel orecchio:
"Sai i babbani a scuola oltre ad altre materie, fanno la matematica, per un anno l'ho fatta, vuoi che ti do ripetizioni? ti potrei spiegare cose tipo la geometria e i 90°"
Sa benissimo di cosa sto parlando e dopo essersi morso il labbro torna a ignorarmi. Bene farò di meglio.
Mi sto annoiando incredibilmente e non c'è nulla da fare.. prendo la canna che stava fumando e faccio un tiro, lui sgrana gli occhi, e se la riprende.
Bastava questo?
Ottimo.
Mi siedo su di lui e lamentandomi gli spiego che mi annoio e che Elen mi ha cacciata fuoriMattheo
Cazzo che troia. Irrompe nella mia camera, fa casino, prende sposta roba e ora questo ho già assecondato un suo bacio ma se continua così riceverà molto di più.
Ho bisogno d'aria quindi le dico che se la smette di fare la bambina e mi lascia finire forse dopo le concedo di uscire con me.
Accetta subito e prende una pergamena e fa anche lei il compito.
Dopo un quarto d'ora abbiamo finito così mi metto la giacca ma lei corre in bagno e urla che non si può far vedere così in giro perché è struccata, bah.
È passato un altro quarto d'ora e entro in bagno, ci sono trucchi ovunque e lei fortunatamente è a posto si sta pettinando i capelli, mi siedo e la guardo. Mette le cose a posto e torna a lamentarsi. Ora il problema è che se esce così muore di freddo. Le rispondo che non me ne può fregar di meno ma dopo avermi spinto va a frugare nel mio armadio. Mi chiedo perché le lascio tutta questa libertà.
Si è infilata una delle mie felpe e ci sta meglio lei che io.
Usciamo e dopo poco sta già tremando
"Hai freddo?"
"s-si"
"Salazar possibile che sei così stupida, potevi prenderti una giacca visto che ti sei presa la libertà di fare quello che vuoi."
"No ma guarda che c'ho pensato ma poi non avrebbero visto la mia nuova felpa" dice con tutta la convinzione del mondo
"Non provo neanche a ribattere perché sono certo che quella felpa non la ri-vedo più. "
"Vedi sei pure intelligente." Mi diceAd un certo punto mi abbraccia, mi arriva a malapena al petto e mi fa ridere, non so bene se ricambiare o meno..
Alza la testa e mi dice
"Grazie" mi limito a stare in silenzio e poco dopo si stacca. "Comunque non è normale che sei sempre così caldo" sbuffa. Rido non è normale che a volte sia così infantile.
Mi prende la mano e la mette nella mia tasca, e finalmente dopo tanto mi sento a casa, nonostante tutto questo sia infinitamente sbagliato, perché io non posso farle questo. Soffrirebbe troppo...casa
_____________________
A n g o l o a u t r i c eciao cari, finalmente sono in vacanza, c'eh in realtà sono in vacanza da 6 giorni e fra poco finiscono quindi pubblico più capitoli possibile perché poi quando ricomincio sarò parecchio piena di cose:((
spero che vi sia piaciuto:')
-kxtyh
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Teen Fiction"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...