capitolo 31

3.3K 123 44
                                    

Ricordi 2a parte

------------------------------------------------------------

~Nuovi protagonisti super freschii~

amorini miei lui è Tate Langdon, 18 anni, serpeverde e purosangue bonus: sociopatico attraente che darebbe tutto per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

amorini miei lui è Tate Langdon, 18 anni, serpeverde e purosangue
bonus: sociopatico attraente che darebbe tutto per te.
È piuttosto in forma con capelli biondi e ispidi, una mascella squadrata con occhi castano scuro intensi.
-

Mentre quest'altro è Thomas, ultimo anno tassorosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre quest'altro è Thomas, ultimo anno tassorosso.
È un grande amico, apparentemente tranquillo incapace di ferire una persona a cui tiene.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mattheo

Non so se ho fatto bene ad agire in questo modo, e vederla tra le mie braccia così vulnerabile mi fa pensare di aver sbagliato. Ma non è questa la mia missione, non mi deve importare, lei doveva ricordare, e così è stato.

T/n

Riesco a ricordare ogni particolare della mia infanzia. Riesco a ricordare i miei genitori, i miei amici e theo.
Da quel che ho capito faccio parte della dinastia dei Black e ho anche una sorella.
I ricordi tornano frammentati come se fossero stati manomessi o ordinati in modo che vedessi solo quello che era stato già premeditato.
"Stai meglio?" Mi guarda negli occhi come se stesse cercando di leggermi l'anima.
"No." Dico scossa. "N-noi.."
"Lo so.." disse abbracciandomi.
"No, perfavore vorrei capire meglio." Dico spostandomi leggermente dal suo petto.
"Va bene, ma rimarrai qui ad ascoltare fino alla fine." Annuisco e mi metto a gambe incrociate.

"Quello che ti sto per raccontare potrebbe sembrarti un po' irreale e sensa senso ma tu devi credermi. Almeno ci devi provare. E spero che mi guarderai ancora con gli stessi occhi."

Theo

Ho deciso di raccontarle le cose come stanno ma cercando di evitare di spiegarle quella piccola parte insignificante che riguarda il lavoro che sto svolgendo nel frattempo.

T/n

Come già molte volte in questo pomeriggio ho di nuovo male alla testa e vedo tutto girare..
Quello che mi ha spiegato theo non è facile da assimilare, ma so che posso fidarmi ciecamente di lui. O perlomeno so che un tempo di fidavo di lui quindi con il tempo necessario vediamo se potrò farlo di nuovo.

(Più tardi)
Sto praticamente correndo per i corridoi alla ricerca di Elen quando sbatto addosso a qualcuno.
Questo qualcuno sembra parecchio irritato e borbottando se ne va dandomi una spallata. Bah che modi!
Me ne torno sulla mia strada un po spaesata ripensando al biondo ragazzo appena incontrato.
"Ehi t/n! Ho sentito che mi cercavi, dimmi tutto." Mi giro e trovo Elen con un ragazzo che non conosco.
Guardo il ragazzo e mi presento, scopro che si chiama Thomas e che è un tassorosso dell'ultimo anno. A quanto pare Cedric non è l'unico bello in questa casata. Beh buono a sapersi.
"Uhm.. Thomas è stato un piacere conoscerti ma devo rubarti Elen perché le devo parlare in privato."
"Capisco." Dice sorridendoci prima di andare.
"Allora cosa c'è?" Dice elen curiosa di tutta questa fretta.
"Beh è una cosa lunga.. "
"T/n muoviti."
"Okaaay.. allora, ho parlato con la professoressa e soprattutto con Riddle e mi ha detto molte cose, cose sulla mia famiglia, e su di noi."
"Noi chi?"
"Io e lui.."
"Scusami non capisco,.. in che senso, voi due mica vi odiavate?"
"Si, ma ho scoperto che ci conosciamo già da molto prima di quando era venuto qua a scuola per la prima volta..  Io e lui stiamo assieme da anni, ho visto una profezia secondo l'amore maledetto sarebbe rimasto nei secoli finché lei non avrà definitivamente deciso fra l'anticristo e il figlio dell'oscuro..
Ora ti spiego, grazie a questa magia io e lui siamo assieme da anni ma a quanto pare c'è anche un altro perché come viene menzionato il buio  non ho mai veramente scelto fra i due e theo non mi vuole dire chi è. "
"Aspetta mi ci vorrà un po di tempo..."
"Tranquilla.. mi ci è voluto un po' anche a me, però non c'è bisogno che stiamo troppo a pensarci, io direi di divertirci piuttosto. Stasera ho sentito dire che ci sarà una festa.. se vuoi puoi pure invitare il corvonero." Dico lanciandole uno sguardo come per farle capire che so che gli piace.
"Ok hai vinto." Dice ridendo.

Facciamo la cena tranquillamente e finalmente si è instaurato un clima tranquillo nel nostro tavolo, senza più nessuno che urla contro l'altro.
Finito io e Elen andiamo salutando gli altri momentaneamente dato che rivedremo alla festa.

Sono a metà dell'opera e qualcuno bussa alla porta. Elen prende un colpo e mi urla dal suo bagno di andare ad aprire.
"Ehi.." apro la porta e trovo Thomas.
Non si è messo nulla di troppo particolare ma sicuramente Elen lo troverà perfetto con la sua maglietta nera e le scarpe basse grigie.
"Si sta preparando. "  Dico lasciandolo entrare.
Lui un po impacciato entra e aspetta pazientemente la mia amica.
Dopo qualche minuto abbiamo preso già un po di confidenza e finalmente Elen decide di degnarci della sua presenza.
Mi salutano e iniziamo già ad andare.
Io concludo in venti minuti,  ho messo qualcosa di non troppo vistoso perché infondo è solo un festino tra ragazzi in una sala comune. 
Scendo le scale e vedo un ragazzo ed una ragazza che praticamente si divorano l'un l'altro. Gli passo da parte e il ragazzo si stacca e mi segue.
"Non mi sono presentato, sono Tate."
"Non mi interessa."
"Principessa non essere così antipatica." Dice lui con uno sguardo enigmatico.
"Scusa ma ti vuoi levare, torna da quella ragazza a fare quello che stavate facendo e lascia stare me." Dico nervosa.
"No, io mi voglio divertire con te."
Cammino più velocemente e lui mi segue senza nessuno sforzo mi giro di colpo e gli finisco di nuovo addosso.
Mi perdo per qualche secondo nei suoi occhi.. mi sembra di conoscerlo già. Ma non mi voglio avvicinare, ha qualcosa di spaventoso in quei occhi.
"Bambolina, sai che riesco a leggerti nel pensiero."
"Levati di mezzo." Dico secca.
Lui mi spinge contro la parete e mi guarda dall'alto al basso.
"E se semplicemente ti dicessi di no. Sai piccoletta, devo dire che mi piaci, hai carattere." Dice prima di andarsene.
Montato.
Scaccio questi pensieri dalla testa e torno all festa.

-----------------------------------------------------
Angolo autricee
miei cari, so che dovevo aggiornare un sacco di tempo fa ma mi ci è voluto molto tempo per pensare a cosa scrivere e a come far corrispondere tutto lol.
Sapete che vi amo ma vi avviso che ricomincio scuola dopo essere stata in vacanza per 11 giorni quindi non so se potrò aggiornare con frequenza:'(
ciaaao -kxtyh
PS: GUARDATEVI ALMENO LA PRIMA STAGIONE DI AHS È FANTASTICA.

" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora