Verità
-------------------------------Mattheo
Quelle quattro parole bastano per distruggermi. Non so perché ma pensare che t/n pensa tutte quelle cose su di me mi fa star male.
All'inizio la odiavo, non lo nego, ma adesso non so cosa provo, sento di doverla proteggere ad ogni costo.
E lo farò.T/n
Mancano solo pochi giorni al ballo e alla fine io e le mie amiche abbiamo deciso di andarci tutte da sole. Perché siamo delle donne indipendenti e non abbiamo bisogno di un un'uomo. Quel che succederà, succederà.
In questi giorni sono uscita molto con Harry, abbiamo parlato di praticamente tutto. Mi ha consigliato per l'abito e abbiamo svuotato tutta Hogsmeade.
Gli ho parlato di tutti i miei segreti, delle mie insicurezze e delle mie paure mentre lui mi parlava delle sue. Mi ha rivelato il suo orientamento sessuale, e l'attrazione che ha per il suo compagno di stanza .. e non posso biasimarlo!
"Allora come va con il bello e tenebroso?"
"Cos?" Sto svolgendo i compiti assegnati dalla Mcgranitt e non sono pochi, quindi ci sto mettendo tutte le mie forze .
"Cosa è successo a Mattheo? Non viene più a lezione, e non si fa vedere in giro, passa le sue giornate su alla torre e non è particolarmente socievole."
"Da quando ti interessa così tanto?"
"Curiosità. In più tu lo conosci bene, è inutile negarlo, sei l'unica persona che parla con lui. Gli altri ne hanno paura ."
"Bah cosa vuoi che possa fare, è un bambino abituato ad avere c'ho che vuole non mi interessa avere a che fare con lui."
"Ok va beeene." Dice alzando gli occhi al cielo sedendosi sul mio letto.
"Cambiando argomento.. chi è il tuo ragazzo misterioso..?'' Le chiedo.
Nelle settimane prima mi aveva detto poco o nulla ma ormai non me lo può più tenere nascosto. L'ho raccontato a Blaise e ho scoperto che gli piace Elen, quei due condividono un pessimo senso del umorismo e starebbero bene assieme.
"Draco.."
"COSA? MA SEI COMPLETATE FUORI!!!?"
"ehiehi calmati.. si è trattato di una sola volta.."
"Si ma a te lui piace. "
"No, non credo.. non lo so."
"Oddio Elen non ci credo!''
"Scusa, so che te lo dovevo dire ma non sapevo come fare e lui poi è sparito..''
"Idiota. Vado subito da lui.''
"Nono t/n non farlo" sento la sua voce in lontananza ma sono convinta quindi a passo spedito vado a cercarlo, tutta presa dai miei pensieri vado a sbattere contro qualcuno.
"Fai attenzione." Alzo gli occhi e incontro quelli di Jacob,
"Oh ciao.. è da parecchio che non ci vediamo.." dico.
"Già. E mi dispiace, possiamo uscire una qualche volta, sempre se vuoi."
"Beh lei non vuole." Una voce alle mie spalle mi fa rabbrividire, non mi serve girarmi per capire chi ho alle spalle.
Sento che si avvicina e mi prende per i fianchi, "piccola, digli che sei già occupata, e non usciresti con lui a prescindere." Dice con voce roca al mio orecchio mentre mi tiene ancora più vicino al suo corpo.
Il mio cervello per qualche secondo si sconnette poi subito dopo mi riprendo e lo spingo lontano da me.
"Certo Jacob mi farebbe molto piacere ma ora devo andare, ciao!" Dico tutto d'un fiato e poi vado il più lontano possibile da lì.
Sto camminando per i corridoi e mi sono già dimenticata cosa volevo fare... la mia mente vaga a tutti gli incontri avuti con theo e non ci capisco più nulla. Devo chiedergli che segno è.
Ancora tra i miei pensieri incontro Blaise e Draco e ora mi ricordo quello che per cui ero uscita.
Lo prendo per il colletto e lo sbatto addosso al muro (i ruoli si scambiano HAHAH).
"Noi due dobbiamo parlare. Ora."
"Non fare mai più una cosa del genere." Sibila, non mi fa paura, anzi dovrebbe averne lui se adesso non mi spiega tutto alla perfezione.
"Muoviti."
Lo trascino dietro di me, sotto lo sguardo confuso di zabini e i ragazzi nei corridoi.
Entro in aula vuota e chiudo la porta dietro di me.
"Perché ti sei scopato Elen. Lo sai che è mia amica e per di più piace a Blaise."
"Gelosa?"
"Ma sei deficente?! Pensi che me frega qualcosa? No. L'unica cosa che mi interessa è che tu hai distrutto la mia migliore amica e che adesso lei sta male solo a causa tua."
"Chissenefrega."
Non ce la faccio più a sopportarlo così gli tiro un pugno dritto sul naso e me ne vado.-----------------------------
Angolo autriceee
Ciao genti, in questi giorni ho avuto problemi con caricarlo però ce l'ho fatta😼😼
spero che comunque vi sia piaciutoo<33
STAI LEGGENDO
" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "
Teen Fiction"mi sembrava che queste cose fossero già successe, tutto era come se lo avessi già vissuto, non capisco come sia possibile, dato che non conoscevo questo posto prima d'ora e lui,.. lui non mi può aver mentito, non dopo tutto quello che abbiamo passa...